e se l’abbassassi 3 cm dietro?

Home Forum …::SETUP::… e se l’abbassassi 3 cm dietro?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #60861
    tiz
    Partecipante

    @enzorock wrote:

    Dominare la moto per me significa sentirla totalmente tua, buttarla in curva col pensiero, muoverla da fermo senza paura di fare fantozzate, eccetera….Capito ora? 😆

    Allora hai sbagliato moto …… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #60862
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @enzorock wrote:

    Dominare la moto per me significa sentirla totalmente tua, buttarla in curva col pensiero, muoverla da fermo senza paura di fare fantozzate, eccetera….Capito ora? 😆

    Allora hai sbagliato moto …… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    me sa…. ::cap ::op

    #60863
    ponch71
    Partecipante

    Hai mai preso in considerazione una drag 1100 , un VT1100 , una ER5 o ER6 o queste http://www.hyosung.it/

    #60864
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Hai mai preso in considerazione una drag 1100 , un VT1100 , una ER5 o ER6 o queste http://www.hyosung.it/

    Tutte quante! Della Drag ho avuto la 650, stupenda. Di Kawa ho avuto GPZ500S, ZR-7S, VN900 e EN500.
    Come vedi la mia vita è un catalogo! ::de

    #60865
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: NOOOOOOOOOOOOOOOOO le HYOSUNG NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #60866
    Diegone80
    Partecipante

    Per comprare le hyosung ci vuole davvero coraggio!
    Non sono poi brutte, tipo la comet 650, e dalle recensioni dovrebbe essere anche meccanicamente valida, solo che quando devi rivenderle diventa un problema vero, dire che non hanno mercato è poco!

    #60867
    ACE cafe
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Per comprare le hyosung ci vuole davvero coraggio!
    Non sono poi brutte, tipo la comet 650, e dalle recensioni dovrebbe essere anche meccanicamente valida, solo che quando devi rivenderle diventa un problema vero, dire che non hanno mercato è poco!

    Telaio e motore sono Suzuki SV650 da 70cv…bicilindrico ben fatto, telaio discreto e leggero in alluminio…impianto frenante e idrauliche da scooter cinese…finiture pessime e plasticose…..direi un cancello nel complesso !!….Considerate che qualche concessionario SUZUKI fino a poco tempo fà aveva ancora degli SV650 S (molto meglio della GLADIUS che l’ha sostituita figuriamoci di una HYOSUNG COMET !! 😯 ) a 5800 euri nuovi chiavi in mano !!…. ::beer

    #60868
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Correggetemi se sbaglio…
    abbassare (sostituendo le biellette) la bt vuol dire riuscire a “domarla” con più facilità in città…ma in percorsi lunghi,in autostrada ad esempio,non si perde in qualcosa? personalmente quando sono in autostrada se non mi sentissi leggermente più alto degli automobisti non sarei a mio agio…è una sensazione che fa ad altri?

    #60869
    gianandrea
    Membro

    @Alen wrote:

    Correggetemi se sbaglio…
    abbassare (sostituendo le biellette) la bt vuol dire riuscire a “domarla” con più facilità in città…ma in percorsi lunghi,in autostrada ad esempio,non si perde in qualcosa? personalmente quando sono in autostrada se non mi sentissi leggermente più alto degli automobisti non sarei a mio agio…è una sensazione che fa ad altri?

    mmmmm..! A pensarci bene non e’ il primo che vedo guidare sopra ad una scala..! ::bb

    #60870
    fernando
    Moderatore

    vabbe’ ma poi si stà parlando di abbassarla 3 cm………

    #60871
    gianandrea
    Membro

    @enzorock wrote:

    @tiz wrote:

    @enzorock wrote:

    Dominare la moto per me significa sentirla totalmente tua, buttarla in curva col pensiero, muoverla da fermo senza paura di fare fantozzate, eccetera….Capito ora? 😆

    Allora hai sbagliato moto …… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    me sa…. ::cap ::op

    Hai sbagliato a non prenderla prima.. La bull non vuol esser buttata ma accompagnata con classe..! Da ferma e’ lei che ti muove impaziente di macinar kilometri…. :mrgreen:

    #60872
    Diegone80
    Partecipante

    Adesso enzorock l’ha venduta la bulldog…

    #60873
    gianandrea
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Adesso enzorock l’ha venduta la bulldog…

    peccato non e’ stata capita…

    #60874
    Diegone80
    Partecipante

    L’ha tenuta forse un mese, ma forse… 😯

    #60875
    gianandrea
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    L’ha tenuta forse un mese, ma forse… 😯

    Forse …..! troppo poco per capirla.

    Di certo non a tutti piace….a maggior ragione se si considerano le prestazioni

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.