..eccccoooommiiiiii….

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… ..eccccoooommiiiiii….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #4839
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzi come ho sognato questo momento!!intanto mi presento thomas x gli amici tommy vivo a lecco con moglie e bimbo di 7 anni passione esagerata x tuning casalingo e moto,ne ho provate tante e nel 2005 acquistai x amor dei bicilindrici la bulldog xchè il denaro me lo permise!!mi sono innamorato ho percorso 28000km poi ho dovuto venderla sono rimasto senza moto fino a stamani quando ho ricomprato la mia seconda identica(non nel colore)magnifica bt1100!!!adesso che è a casina nel box inizia l upgrade viste le previsioni non ottimali!!ho letto qua e la che i geni ideatori e membri parecchi sono vicini a me bene bene fracasseremo insieme spero le orecchie a qualcuno!!ci si sente presto!ciaooo 😀

    #28706
    Anonymous
    Membro

    Ciao Tommy e benvenuto. Confermo che dalle tue parti dovreste essere parecchi ormai…
    vedo che parti bello pimpante e con tanta voglia di fare..sono già curioso per cosa ti inventerai.
    😉

    p.s.: complimenti per l’ottimo il ri-acquisto 8)

    #28707
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato…….

    #28708
    Anonymous
    Membro

    8) benvenuto ciaooooo 😉 :mrgreen:

    #28709
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😉

    #28710
    Anonymous
    Membro

    @swilo81 wrote:

    Ciao Tommy e benvenuto. Confermo che dalle tue parti dovreste essere parecchi ormai…
    vedo che parti bello pimpante e con tanta voglia di fare..sono già curioso per cosa ti inventerai.
    😉

    p.s.: complimenti per l’ottimo il ri-acquisto 8)

    ti ringrazio per il complimento per quanto riguarda il pimpante puoi dire giuro!!!a me i forum piacciono da morire lo scambiarsi idee consigli ecc..
    a presto a tutti!

    #28711
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Benvenuto 😀

    #28712
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao e benvenuti anche da parte mia!!!! Se cerchi consigli e ti piacciono i forum qui dovresti trovarti bene!!!

    #28713
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Tommy, ben arrivato, io mi trovo come ha anticipato il buon Swilo dalle tue parti e volendo ci si può incontrare qualche volta insieme ad altri della zona che presto si faranno sentire 😉
    Ciao

    #28714
    Anonymous
    Membro

    Ciao Tommy, bravo bravo!

    #28715
    Anonymous
    Membro

    ola!!!!
    anch’io sono relativamene vicino!!!
    a risentirci presto!!!

    #28716
    Anonymous
    Membro

    ciao benvenuto!!!!!!! 8)

    #28717
    fabiettobt
    Partecipante

    benvenuto anche da parte mia 😉

    #28718
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    CiaoTommy e ben arrivatoooooo!!! 😀 😀 😉

    #28719
    Anonymous
    Membro

    ciao benvenuto 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.