Ecco fatto >>>

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Ecco fatto >>>

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #8394
    MOTOTURISTA
    Membro

    stamani sono arrivate anche le pastiglie dei freni anteriori per la BESTIA,…
    Sono della BREMBO serie rossa Sinter,… e vanno a fare compagnia a quelle posteriori che avevo acquistato precedentemente.

    Adesso si va alla ricerca dei dischi,… ::mrgreen::

    #85814
    ptcruiser
    Partecipante

    con brembo non si sbaglia………… ::e_wink::

    #85815
    ACE cafe
    Partecipante

    Brembo non produce pastiglie,….le marca e le commercializza soltanto !!… Il “vero” fornitore é FERODO ….

    #85816
    ACE cafe
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    con brembo non si sbaglia………… ::e_wink::

    Meglio….CARBON LORREINE o SBS… Sono questi brand che sviluppano l’80 % della ricerca tecnologica in materia…..

    #85817
    ponch71
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Meglio….CARBON LORREINE.

    Stra quoto , sempre usato queste ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #85818
    ACE cafe
    Partecipante

    Io uso da sempre SBS…..costano un pelino meno di CARBON (circa 20 euro su 3 coppie)…

    #85819
    tiz
    Partecipante

    Con Brembo ho spremuto la Bull in montagna con frenate in discese importanti e ha sempre risposto alla grande ::mrgreen::

    #85820
    Adriano
    Moderatore

    Quando ho preso la Bull montava delle Ferodo… la frenata era “durissima” e dopo una giornata trai i tornanti la mano destra ne risentiva non poco… quando le ho sostituite ho montato le SBS sinterizzate e la frenata è cambiata decisamente in meglio! Ho solo dovuto imparare ad usare con più delicatezza la leva, a parità di decelerazione basta pinzare molto meno ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #85821
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Adriano wrote:

    Quando ho preso la Bull montava delle Ferodo… la frenata era “durissima” e dopo una giornata trai i tornanti la mano destra ne risentiva non poco… quando le ho sostituite ho montato le SBS sinterizzate e la frenata è cambiata decisamente in meglio! Ho solo dovuto imparare ad usare con più delicatezza la leva, a parità di decelerazione basta pinzare molto meno ::e_wink::

    Ma voi siete motociclisti professionisti,…io un semplice mototurista ::mrgreen:: ::mrgreen:: se poi non dovessero frenare, allora mi inculo a sangue, quello che me le ha fatte prendere 😆 😆 😆

    #85822
    ACE cafe
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Quando ho preso la Bull montava delle Ferodo… la frenata era “durissima” e dopo una giornata trai i tornanti la mano destra ne risentiva non poco… quando le ho sostituite ho montato le SBS sinterizzate e la frenata è cambiata decisamente in meglio! Ho solo dovuto imparare ad usare con più delicatezza la leva, a parità di decelerazione basta pinzare molto meno ::e_wink::

    Io uso sinterizzate SBS + tubazione in trccia + liquido DOT 5.1 …così frena davvero come un’ R1

    #85823
    Anonymous
    Membro

    Tra l‘altro la serie rossa é rumorosa ::rolleyes::

    #85824
    saxet
    Partecipante

    Ho sempre usato sbs… le trovo molto buone anche se strizzate a dovere, brembo sarà superiore credo

    #85825
    ACE cafe
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    Tra l‘altro la serie rossa é rumorosa ::rolleyes::

    Vero….non sei il primo a cui lo sento dire…stessa cosa mi riferito Alan, un amico che qua a Bologna è titolare della “casa del freno” dal quale mi rifornisco sempre !!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.