Eccomi qua

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Eccomi qua

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #4504
    rosso65
    Partecipante

    Ciao a tutti son ritornato, le vacanze al mare sono finite 😥 adesso ho ancora una buona settimana da oziare e da girare con la moto. 8)

    P.S. : Venerdì 20 giugno ore 20,30 in pieno centro a Cervia avvistamento Bulldog colore grigio/ nero, anno, credo un 2005 era uno dei nostri per caso?

    #23373
    fabiettobt
    Partecipante

    io no ……. magari 😥
    Ben tornato! 😉

    #23374
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ben tornato Rosso!!! 😀 😀 😀

    #23375
    Rudy
    Partecipante

    ciao rosso , siamo alla frutta e 😈

    #23376
    fabrizio
    Partecipante

    Bentornato nella giungla………
    Almeno il periodo di ferie te lo sei fatto asciutto….. certo il rientro un po’ caldo!!!!!

    Spero che tu sia attrezzato per il cadlo!!!!!

    #23377
    rosso65
    Partecipante

    Bè il caldo l’ha fatta da padrona ( specialmente le zanzare) dall’inizio alla fine ed io il caldo lo sopporto poco, (cmq è meglio della pioggia), tutto sommato ho ancora qualche altro giorno da sfruttare e ne approffiterò per qualche giro in moto anche con signora al seguito, ormai ha preso l’abitudine.

    #23378
    fabrizio
    Partecipante

    Vedi che ci voleva una bella yamahabulldogfest per per far capire alla SIGNORA il gusto del motociclismo!!!! Al primo evento dove ci siete tutti e due porto anche la Cinzia!!!!!

    #23379
    rosso65
    Partecipante

    Quello che posso dire che da quando è venuta in trentino per il giro ha completamente cambiato idea sulla moto ( nonostante la pioggia) ora non ho nessuna difficoltà a girare insieme con lei poi da quando vi ha conosciuti ha capito che gruppo è il nostro e lei si sente parte di questo, per cui nelle prossime uscite lei ci sarà senz’altro e di questo devo ringraziare il forum yamahabulldog.com.

    #23380
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    poi da quando vi ha conosciuti ha capito che gruppo è il nostro e lei si sente parte di questo, per cui nelle prossime uscite lei ci sarà senz’altro e di questo devo ringraziare il forum yamahabulldog.com.

    Grazie…grazie….. 8) 8) 8)

    😉

    #23381
    rosso65
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.