EMILIA-ROMAGNA: CERRETO-LAGASTRELLO…. 29 agosto

Home Forum …::MOTOGIRO::… EMILIA-ROMAGNA: CERRETO-LAGASTRELLO…. 29 agosto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #6458
    fabrizio
    Partecipante

    Siccome è un giro che ho appena testato ed è veramente da consumo estremo di gomme lo propongo perchè ne vale d’avvero tanto la pena provarci.

    Partenza dal casello di Modena domenica 29 agosto entro le 9.00 con scarto di 30 minuti se giustificato.
    Si parte per Sassuolo dove poi si prende la Radici in piano che ci porta alla salita del favoloso valico dl Cerreto. In fondo al valico si procede per Aulla e si prosegue per Marina di Massa.
    Breve visita alla piaggia, possibilità di un tagliolino al pesto o al pesce in 30 minuti massimo un’ora ( io consiglio panino se facciamo in tempo sul Lagastrello. Si riparte per il passo del Lagastrello dove da li decideremo se fare un ritorno breve via Reggio o lungo via Parma.

    Idee e consigli sono utilissimi e accettati. Si accettano: parenti, amici, mogli, morose, fidanzate, zavorrine varie, buoni pasto, carte di credito ecc ecc ecc…….

    INSOMMA: partecipate numerosi!!!!

    #53169
    fabrizio
    Partecipante

    Un saggio del giro:

    giro_1.jpg[/attachment:h729wxau]

    Questo è un sunto…..

    #53170
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Io , come postato da un altra parte , sono ancora in odore di mare con famiglia , ma se me la cavo a portarle Sabato , sono dei vostri , lo so pero’ solo con poco preavviso ( venerdi sera ) . :mrgreen:

    #53171
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Fabry, il casello è quello di Modena Nord?

    #53172
    Anonymous
    Membro

    Cavolo Fabri, bel giro.
    Ma con soli 4 gg di anticipo come diavolo faccio?
    Programmo i weekend 15 gg avanti.

    Spero si possa ripeterlo anche più avanti, tipo a fine settembre.

    Rod

    #53173
    Anonymous
    Membro

    Ciao!!! Bell’idea ma in effetti e’ anche per me un po difficile partecipare cosi a ridosso dalle ferie finali…
    Meglio Settembre !!!
    Pit

    #53174
    fabrizio
    Partecipante

    Il casello è modena Nord o quello che vi viene comodo. Se non ci sono adesioni vorra’ dire che lo ripropongo a fine settembre.
    IO questo pero’ vado lo stesso…..

    #53175
    Anonymous
    Membro

    Domenica scorsa ero in giro con la moto ed ho la famiglia che due domeniche consecutive senza andare al mare non me le passa ::cap
    A fine settembre mi è piu facile partecipare

    #53176
    Anonymous
    Membro

    purtroppo sono megaimpegnato con trasloco

    #53177
    Anonymous
    Membro

    :gr bel giro non credo di farcela ciao alla prossima ::beer

    #53178
    Anonymous
    Membro

    Scusate ma come al solito non posso partecipare…. anzi da lunedì sono anche in ferie per 15 giorni perchè mia moglie deve lavorare e io devo stare a casa con i tre figli fin quando non riapre la scuola…. buon giro a tutti e complimenti a chi lo ha ideato!!!
    ::beer

    #53179
    Anonymous
    Membro

    La scimmia di venire mi sta’ salendo… ma sono un po’ incasinato a casa…
    per ora e’ piu’ no che si… mi dispiace
    cakkihus ::cap

    #53180
    robertogen
    Moderatore

    non ho risposto sino ad ora perchè aspettavo notizie dell’ultimo momento…purtroppo non posso essere dei vostri, la mia signora ha 7 ernie conclamate(ritirato referto medico ieri) e per un pò niente giri in moto.mi metterei a piangere… ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53181
    Anonymous
    Membro

    @robertogen wrote:

    non ho risposto sino ad ora perchè aspettavo notizie dell’ultimo momento…purtroppo non posso essere dei vostri, la mia signora ha 7 ernie conclamate(ritirato referto medico ieri) e per un pò niente giri in moto.mi metterei a piangere… ::beer ::beer ::beer

    Mi dispiace tantissimo, Robe’…
    porca miseria ‘sta vita… ::cap ogni tanto ‘ste doccie fredde cazzo !

    Posso consigliarti una cosa Roberto?
    Se hai un migliaio di euro a disposizione, per una volta fottitene del risparmio… prendili e ( purtroppo in macchina ) organizzati un’uscita tranquilla in qualche bel posticino, anche solo 1-2 notti. Abbraccia la donna della tua vita, e dille che la ami troppo. Rilassatevi un pochettino…

    Ogni tanto ci vuole, sopratutto aiuta dopo qualche brutta notizia, per non dare modo alla tristezza di salire troppo.
    … mannaggia…

    #53182
    robertogen
    Moderatore

    grazie del suggerimento, domani sera la porto a cena fuori in un posto che piace a lei, da un pò di tempo a questa parte cerco di assecondare ogni sua richiesta. il problema è la bimba di 11 anni che è tremenda!!! grazie a Dio. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.