… ennesime piccolissime modifiche …

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. … ennesime piccolissime modifiche …

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #5639
    Anonymous
    Membro

    … in attesa d’avere qualche “dindino” per un bel puntale ( TopLine ? ) e due bei scarichi come si deve ( G.P.R. ovali ? ) …

    #39543
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Complimenti Omar!!! Bella con i paramani 😉

    #39544
    Anonymous
    Membro

    Grazie !!! Ho impiegato un pò a trovare dei paramani adatti ( causa pompa freno un pò cicciotta … ) ma alla fine ce l’ho fatta !!! 😀
    Poi ho dato due mani di finish lucido ai “bandoni laterali” ( si chiamano così ? Quelli con la scritta Bulldog ) in quanto un pò rovinati e … Ho preso l’idea dal forumdi chiudere con una piccola rete inox le due feritoie davanti al serbatoio !!! 😉
    Ora mancano solo il puntale e gli scarichi , dopo di che la mia cagnolona sarà perfetta …. Mamma mia se mi piace !!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
    Non è una moto comune nella mia zona , anzi !!! Ed ora che mi sono finalmente ripreso dall’incidente in moto ( Perdono !!! Le ho fatto male !!!! 😥 ) quando mi fermo in qualsiasi luogo vengono in tanti ad ossrvarla e mi chiedono d’accenderla per sentire che “botta” ha !!!! Sono soddisfazioni ….. Eh eh eh …… :mrgreen: :mrgreen:

    #39545
    Anonymous
    Membro

    Complimenti per averla rimessa in sesto…
    Hai ragione è una bella soddisfazione vedere curiosi che te la guradano e dal loro volto si intuisce ” ma che bella moto….ma che modello è…..non la conosco… è rabbiosa” :mrgreen: :mrgreen:

    #39546
    Anonymous
    Membro

    .. grazie mille !!! si , è vero , sono estremamente soddisfatto dell’acquisto , pensa che prima avevo uno scooter 180cc ed ero , lo ammetto , un pò intimorito dalla cilindrata e …. dal peso !!! Ma andandoci a spasso è molto comoda e non scatta per niente male agli stop !!!
    Sono convinto che , se riuscirò a farmi qualche giorno via con lei verso il trentino , troverò diversi estimatori teutonici della nostra bestiolina !!!!

    #39547
    fabrizio
    Partecipante

    I fianchetti lucidi ti diventano opachi alla svelta…. Questione di sfregamento!!!!

    #39548
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    I fianchetti lucidi ti diventano opachi alla svelta…. Questione di sfregamento!!!!

    … difatti ieri sera ci ho pensato e …. stamattina li ho smontati e portati in carrozzeria per farli grigi come la moto !!!
    grazie , cmq , x il consiglio !!!! 😉

    #39549
    Anonymous
    Membro

    bella bella……

    #39550
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Quelli con la scritta Bulldog ) in quanto un pò rovinati e … Ho preso l’idea dal forumdi chiudere con una piccola rete inox le due feritoie davanti al serbatoio !!! 😉

    maledetta rete, la sto cercando ovunque…nulla 😕

    #39551
    Francesco
    Membro

    che figata la voglio anche io la rete …. sia per la moto che per la calandara dell’ auto ….

    …. BRICO …. Leroy Meryln …. :mrgreen:

    #39552
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    mi manca solo leroy merlin, da brico erano di quelle per recinzioni….orrende

    #39553
    Anonymous
    Membro

    …. la reticella inox l’ho presa “in prestito” dal lavoro …. ed ho messo su i G.P.R. , senza DbKiller tuonano di brutto 😈

    #39554
    Anonymous
    Membro

    8) ottimo bravo 😉

    #39555
    Anonymous
    Membro

    belli i GPR, li hai trovati d’occasione o li hai presi nuovi?

    #39556
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    belli i GPR, li hai trovati d’occasione o li hai presi nuovi?

    … nuovi e sono il modello omologato con DbKiller removibile , ovali ed in alluminio … spesa 425 e 50eurini x montaggio & carburazione ….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.