ERGAL

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #4565
    fabiettobt
    Partecipante

    Esistono kit specifici x la bt di bulloneria in Ergal o bisogna cercarle sciolte?

    #24507
    fabrizio
    Partecipante

    Che io sappia non ci sono, a suo tempo le cercai anche io ma non trovai nulla…..

    Mi sa’ che te le devi cercare vite per vite, se poi le trovi i kit sarei disposto, in base al prezzo, a prenderne anche io…….

    #24508
    fabiettobt
    Partecipante

    per il momento ho trovato solo il kit per il tappo del serbatoio e lo produce la Lightec.
    Poi hanno un fracco di viteria sfusa e bisognerebbe trovare le caratteristiche delle viti originali …… comincio ad elaborare 😉

    #24509
    rosso65
    Partecipante

    Non c’è un Kit devi prenderli singolarmente.

    #24510
    fabrizio
    Partecipante

    Dipende che bulloneria vuoi cambiare, se intendi i particolari tipo finchi ecc. ecc. sono tutti passi MA da 6 oppure 6 mm. ma dipende cosa volevi cambiare esattamente.

    Io sono indeciso, vorrei cambiare buona parte della bulloneria con analoga in acciaio e altri particolari in ergal blu.

    #24511
    tiz
    Partecipante

    http://www.bricomoto.it ha un bell’assortimento di viti anche sciolte , io le ho prese per metterle quà e là 😀

    oppure

    http://www.ergal.it

    quì trovi proprio tutte le viti che vuoi 8)

    😉

    #24512
    rosso65
    Partecipante

    Ottimo Tiz 😉

    #24501
    fabiettobt
    Partecipante

    grazie …..
    x il momento vorrei cambiare quelle del motore e del tappo benza …….

    #24500
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    grazie …..
    x il momento vorrei cambiare quelle del motore e del tappo benza …….

    … io solo quelle del motore, di colore azzurro 😉
    Ciao!!

    #24499
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    grazie …..
    x il momento vorrei cambiare quelle del motore e del tappo benza …….

    Io uguale….se le trovi fammi sapere che, dipende la spesa, le prendiamo…che dici?

    #24498
    fabiettobt
    Partecipante

    Kit pronti non ne ho trovati. Mi sa che l’unica soluzione sia comprarli singolarmente …. vite x vite. Probabilmente si risparmia pure.
    L’unica cosa bisognerebbe sapere esattamente di che misura sono le originali ….

    #24497
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    Kit pronti non ne ho trovati. Mi sa che l’unica soluzione sia comprarli singolarmente …. vite x vite. Probabilmente si risparmia pure.
    L’unica cosa bisognerebbe sapere esattamente di che misura sono le originali ….

    allora attendiamo il parere tecnico di ponch o chi ne sa più di noi…

    #24502
    tiz
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    @fabiettobt wrote:

    Kit pronti non ne ho trovati. Mi sa che l’unica soluzione sia comprarli singolarmente …. vite x vite. Probabilmente si risparmia pure.
    L’unica cosa bisognerebbe sapere esattamente di che misura sono le originali ….

    allora attendiamo il parere tecnico di ponch o chi ne sa più di noi…

    E smontarle ad una ad una e misurarle noo ???

    🙄 🙄

    #24506
    fabrizio
    Partecipante

    Se avete tempo ad Ottobre metto mano alla belva, mi dite quali e le smonto per sapere il passo, che sicro è 6mm e la lunghezza. Pero’ fino ad Ottobre non se ne parla!!!!

    #24504
    fabiettobt
    Partecipante

    per me va bene tanto non è una cosa che voglio fare subito.
    Oppure magari faccio come dice tiz, l’unica mia preoccupazione che abbiano un serraggio particolare e che le viti in ergal debbano avere caratteristiche particolari 😐 se cos’ì non fosse vitina x vitina si può fare ……… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.