Etna 20.04.2008

Home Forum …::REPORT::… Etna 20.04.2008

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #4165
    Anonymous
    Membro

    Tutto inizia la mattina di domenica 20 aprile.

    Sono le 6 del mattino e, sveglio sul letto, aspetto che la sveglia suoni le 6:30 per alzarmi e andare a prendere la moto. Come al solito, tutti gli amici motorizzati, il giorno prima mi dicono di essere presenti…..come al solito partiamo soltanto Io con la mia bull ed il mio amico Alberto con la sua ducati ss900.

    Partenza alle 7:30 direzione Etna. Tutto liscio….tra soste in autogrill e deviazioni autostradali varie, arriviamo sul posto alle 10:30 circa. Ci si presenta tutto ciò:
    Paesaggio1.jpg[/attachment:3uriqyk7]
    Dopo pochi km…lo Spettacolo!!!
    Etna1.jpg[/attachment:3uriqyk7]
    Ci fermiamo per una colazione veloce e visitiamo il posto che ci lascia a bocca aperta. Sembra di stare sulla luna o su marte….fate voi.Cratere1.jpg[/attachment:3uriqyk7]
    …continua…

    #18580
    Anonymous
    Membro

    …Sono ormai le 12:30 circa quando decidiamo di lasciare questo posto con la promessa di tornarci nuovamente. Cominciamo a scendere in direzione Zafferana e dopo Km di curve (mooolte) e tornanti (pochi)….
    Discesa.jpg[/attachment:15c3idyr]
    ci aspetta una gradevolissima sorpresa: in una rosticceria di Zafferana mangiamo questo….con soli 9 €….in DUE!!!
    Pasta.jpg[/attachment:15c3idyr]
    Dolci.jpg[/attachment:15c3idyr]

    …continua…

    #18579
    Anonymous
    Membro

    …spettacolo Swilo… continua che sono super curioso!!! 😯

    #18578
    Anonymous
    Membro

    …ovviamente non posso che essere soddisfatto: voto 10 al cibo e 100 all’ospitalità e cortesia (e il proprietario era pure Harleysta) 😉
    Io Mangio.jpg[/attachment:1odcmuzb]

    ….rientriamo a casa, ad Agrigento, alle 17 circa del pomeriggio, previa sosta all’autodromo di Racalmuto, dove ci aspetta una buona mezz’ora di “spaccarsi i timpani” a sentire decine di moto scorazzare
    Autodromo1.jpg[/attachment:1odcmuzb]

    ….alla fine rientriamo più che soddisfatti con circa 460 Km. alle spalle, il cu*o piatto….ma tanta, tantissima goduria per il grande giro domenicale.
    Resta solo da dare merito alle nostre bestiole….eccole!
    Moto.jpg[/attachment:1odcmuzb]

    #18577
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    FANTASTICO SWILO!!! 😀 😀 😀

    #18576
    Anonymous
    Membro

    Bel giro!!!!!! 😉

    #18575
    fabrizio
    Partecipante

    Direi un report signorile e ben fatto!!!!

    Ottimo giro, a vedere le foto spassoso e nache mangereggio!!! Quello che ci vuole!!!

    Continuate cosi!!!

    #18574
    fabiettobt
    Partecipante

    alla faccia del giretto domenicale ….. complimenti a voi, alle vostre moto e ai vostri fondoschiena.
    Io ci sono stato una decina di anni fa, ma in macchina ….. in moto deve essere uno spettacolo! 😉

    #18573
    rosso65
    Partecipante

    Complimenti per le foto e per i posti come al solito la Sicilia è fenomenale, come tutta l’Italia, per non parlare del cibo, ecco qui vorrei chiederti , ma un pò di dolci siciliani non è che li mandersti qui su da noi? 😉

    #18582
    Anonymous
    Membro

    wow che posti….swilo, quasa quasa te invidio!!! complimenti a te e alla tua fantastica sicilia….a proposito fra non molto dovrei venire giù a sciacca con un amico a prendere un 500 del ’64….sta dalle tue parti?
    magari ci si incontra per fare un bel giretto…..ciao 😀

    #18581
    tiz
    Partecipante

    MIIIIIIIIIII… 😛 i CANNOLIIIIIIIII 😀 😀

    😉

    #18583
    Anonymous
    Membro

    In effetti questa è stata la prima uscita “impegnativa” della bella stagione e posso dire una delle migliori fino ad ora ❗

    Sicuramente ci sono bei posti quì in Sicilia, ma io sarei curioso di salire un po’ su da voi…e qualche volta spero proprio di farlo, iniziando dal lago di como che ho visto solo passando in auto… 😐 e che è il mio pallino 😉

    Per i dolci…posso attrezzarmi per la spedizione…ma dipende quali…. 😉
    Dai…chi viene giù per primo ha diritto ad un vassoio di cannoli offerto da me :mrgreen: 😉

    #18572
    Anonymous
    Membro

    @cikofreestyle wrote:

    wow che posti….swilo, quasa quasa te invidio!!! complimenti a te e alla tua fantastica sicilia….a proposito fra non molto dovrei venire giù a sciacca con un amico a prendere un 500 del ’64….sta dalle tue parti?
    magari ci si incontra per fare un bel giretto…..ciao 😀

    Sciacca è a 45 minuti di moto. Se scendi fammi sapere che vediamo di incontrarci per una birra….e un paio di cannoli, visto che siamo in tema :mrgreen:

    #18569
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ogni tanto per lavoro mi capita di venire in Sicilia, ma bazzico fra Catania e Messina, guarda se riconosci qualche di questi posti… 😉s6.jpg[/attachment:1yz7ffab]s8.jpg[/attachment:1yz7ffab]s9.jpg[/attachment:1yz7ffab]

    #18570
    ACE cafe
    Partecipante

    LA SICILIA E’ UNA REGIONE DI RARA BELLEZZA….complimenti Swilo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.