Evvai!!!!!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Evvai!!!!!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #53931
    Anonymous
    Membro

    Prima cosa
    mi piace parlare con te perchè ti scaldi subito
    seconda cosa
    si sa che c’è gente che compra la moto e la usa, altri la usano poco, qualchuno la usa pochissimo e niente
    Terza cosa
    è la mia prima moto quindi è impossibile che io sia tra quegli individui che pensi tu
    Quarta cosa
    Non credo che si chiamino tutti “Ponch” e siano in grado di falsificare un contakm

    #53932
    f4s4n0
    Partecipante

    Ecco ti pareva….dikitz comunque hai proprio dei modi di merda fattelo dire!!!La cosa bella è che io ho anche discusso con Ponch riguardo alle sue reazioni nel precedente post ma stavolta gli do ragione al 100% e ti dirò una cosa fossi io l’admin ti butterei fuori perchè sei venuto fresco fresco a rovinare gli equilibri del forum!!!L’educazione non te l’hanno insegnata?Perchè dici a persone veterane del forum certe cose??Pensi che qua dentro c’è una massa di ladri,coglioni che inculano il prossimo???Allora perchè stai ancora qui??
    E’ un forum e come tale ci sono delle regole PRIMA TRA TUTTE IL RISPETTO DEGLI ALTRI!!!!! ::qq ::qq

    #53933
    Francesco
    Membro

    minkia ragazzi …. ma è mai possibile che basta sempre un niente per scaldarci cosi !!! … non è una cosa buona per nessuno ne a chi usufruisce di questo sito ne a chi mette a disposizione la propria conoscenza e capacità …

    capisco che è giusto dire cio che si pensa peròbisogna anche considerare che mentre in un colloquio è sempre possibile usare toni e sfumature che in presenza delle medesime identiche parole permettono di distinguere battute dette con cattiveria da quelle dette con ironiche o da quelle dette solo per scherzare, con la messaggistica questo non è possibile (nonostante le faccine nate a questo scopo), pertanto il rischio che una battuta detta per scherzo venga travisata e considerata una cattiva insinuazione è FACILISSIMO e ciò è in strettissima correlazione dello stato d’animo di chi la riceve e la legge.

    forse mi sbaglierò anche ma io credo che diktiz volesse solo schezare un pò e che Ponch abbia travisato l’intento originario …

    ragazzi calma … perche se discutete in questo modo qui se eravate capi di stato di questo passo scoppiava la guerra ????????

    CHE LA FORZA SIA CON VOI

    #53934
    Francesco
    Membro

    … aggiungo che non voglio giustificare ne prendere le parti di nessuno sia chiaro … dico solo che prima di rispondere di getto a cio che potrebbe sebrare una provocazione è meglio riflettere … e ragionarci un pò … l’istinto non sempre ci aiuta !!!!

    #53935
    f4s4n0
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    minkia ragazzi …. ma è mai possibile che basta sempre un niente per scaldarci cosi !!! … non è una cosa buona per nessuno ne a chi usufruisce di questo sito ne a chi mette a disposizione la propria conoscenza e capacità …

    capisco che è giusto dire cio che si pensa peròbisogna anche considerare che mentre in un colloquio è sempre possibile usare toni e sfumature che in presenza delle medesime identiche parole permettono di distinguere battute dette con cattiveria da quelle dette con ironiche o da quelle dette solo per scherzare, con la messaggistica questo non è possibile (nonostante le faccine nate a questo scopo), pertanto il rischio che una battuta detta per scherzo venga travisata e considerata una cattiva insinuazione è FACILISSIMO e ciò è in strettissima correlazione dello stato d’animo di chi la riceve e la legge.

    forse mi sbaglierò anche ma io credo che diktiz volesse solo schezare un pò e che Ponch abbia travisato l’intento originario …

    ragazzi calma … perche se discutete in questo modo qui se eravate capi di stato di questo passo scoppiava la guerra ????????

    CHE LA FORZA SIA CON VOI

    io sono daccordo con te….ma se io conosco una persona da un giorno non gli vado a dare dell’inculatore nemmeno per scherzo!!!
    E siccome quello che dici tu è sacrosanto,e cioè che i toni via msg ancora non li hanno inventati allora uno evita di scrivere certe stronzate anche se lo fa per scherzare ci pensa dieci volte!!!Ma io non lo so ma gli stronzi sono gli altri che portano sempre rispetto???Io è un anno e mezzo che sto qui e Ponch così incazzato con un utente non l’ho mai sentito,e se a lui non piacciono certi tipi di scherzi non vedo perchè non debba essere rispettato!!!

    #53936
    Francesco
    Membro

    … l’ha fatta un pò fuori dal vaso hai ragione f4s4no … … ma se Diktiz ci dice che voleva solo scherzare e che non era intenzionato ad offendere, cosi come ponch non intendeva dare a Dik del “sola” (come si dice dalla mie parti) saremmo tutti piu contenti e sereni e il ns. bel forum continua a vivere in pace e (speriamo) prosperità …

    #53937
    Anonymous
    Membro

    Non è il fatto che volevo scherzare
    è che :. dove ho detto che Ponch voleva incularmi?

    Comunque se ogni volta che apro bocca, ci sono due persone che si sentono prese in causa allora frequenterò il forum solo in lettura, e se voglio parlare con qualcuno lo farò in MP senza che si introducano nel discorso persone che se la prendono per niente
    P.S.
    per Ponch
    fammi capire perchè ogni volta che parliamo o discutiamo noi due, ci va di mezzo tutto il forum

    Signori d’ora in avanti info e aiutini si pagheranno la mia officina chiude , altrimenti ci sono le officine speciallizate in merito a queste cose ………………………..
    E iniziamo a tirare in baca tutti i pezzi che ho in giro , RL per trovare alternative a minor costo , teste per trovare chi fa le cammes , cilindri per trovare chi fa il riporto in nikasil , carburatori serie 2002 per migliore accensione dato che sono diversi dal 2005 , porta borse , piastre nuove , ecc………….. praticamente annullo tutte le modifiche chi le vuole se le faccia e se le paghi ……………………..io a primavera rimonto ed inizio a correre …………………….
    Una volta ok si manda giù , la seconda inizia a girare parecchio la terza non la faccio arrivare chiudo prima ………………..

    Se è un problema tra te e me, lì deve restare
    Io non cambio nome utente per poi venire a chiederti qualcosa stai tranquillo

    #53938
    ponch71
    Partecipante

    @diktiz wrote:

    Prima cosa
    mi piace parlare con te perchè ti scaldi subito
    seconda cosa
    si sa che c’è gente che compra la moto e la usa, altri la usano poco, qualchuno la usa pochissimo e niente
    Terza cosa
    è la mia prima moto quindi è impossibile che io sia tra quegli individui che pensi tu
    Quarta cosa
    Non credo che si chiamino tutti “Ponch” e siano in grado di falsificare un contakm

    Io non ho problemi con nessuno , pechè in primis non tratto da disonesto nessuno .
    Il mio intervento sulla tua descrizione era per farti notare certe cose , tipo che se il scarico è ammacato in quella posizione è solo sinonimo di caduta ,per il cruscotto io ne ho uno di pronto a 5500km percui ci vuole poco e una spesa di 0,35€ , e non sono il solo che sa farlo ………………
    Io non mi scaldo facilmente mi scaldo solo quando vengo accusato di speculato .
    Ti dico perche ci va di mezzo il forum semplicemente perche per trovare tutto le risoluzioni a dei problemi ben noti che in questo caso yamaha non ti dice io ho la bull smontata per mia scelta e ci spendo 2/3 ore tutti i gg di internet , ora la mia scelta è rimontare e iniziare a divertirmi , con questo invece di rompermi a cercare ricambi per tutti a costi più che abbordabili inizierò a spendere il mio tempo con la mia famiglia , vedi io con i ricambi sono a posto da parecchio tempo presi in altri posti e li ho anche dati chi ne aveva urgentemente bisogno in modo che non sia stato a piedi ………….

    #53939
    mauri70
    Partecipante

    vorrei precisare solo una cosa: io non mi sento proprio preso in causa, la moto non l’hai voluta, amen!! nessun problema!!
    tu sei liberissimo di spendere quanto vuoi per la TUA moto…
    Però hai scritto che la moto de la davamo SMANACCIATA con i pezzi buoni tolti e venduti separatamente (qui capisco che non lo fai apposta, sei così al naturale).
    Ho solo voluto puntualizzare il fatto che mi avevi scritto in mp che non intendevi spendere più di 2000 euro per una bull, quando poi ne hai spesi il doppio..
    Comunque ripeto che va bene così, per me potevi pagarla anche 5000 euro, che me frega, ma dare dell’inculatore a qualcuno che manco conosci…

    NB..la bull come dici tu smontata era compresa di tutto questo se rileggiamo il post. in merito ….

    tutto il kit e tagliandata ,pronta per la stagione …….compresi manubrio largo ,tappi telaio neri ,modificata già i cavi di alimentazione e batteria maggiorata , i tubi freno e la pinza freno anteriore con serbatoio esterno come r1

    #53940
    reddrum
    Partecipante

    E ti pareva se non ci voleva il nostro Iron Man a riportare un po’ di calma???
    VAI FRANCE’!!!!!!

    #53941
    Anonymous
    Membro

    magarai privata di ogni cosa buona che aveva per poi rivenderela e riprendersi i soldi

    Da vocabolario magari= forse probabilmente esprime supposizione o probabilità.
    Non ho dato dell’inculatore a nessuno
    Se non ricordo male la tua richiesta era 3500 euro per un 2002
    é lecito che quando uno ha in mente di spendere i soldi tenga in considerazione ogni cosa, anche il fatto che la moto è stata smontata e rimontata con pezzi ancora da riverniciare (anche se a farlo è uno come Ponch)

    #53942
    Francesco
    Membro

    … se si comincia a pesare le parole col bilnacino qui non si finisce piu …

    se poi si comincia aanche a disquisire della congruita del prezzo di una bull (qualsiasi essa sia – figuriamoci che io per la mia chiedo 5.500) peggio che mai !!!

    … Temo proprio che vi state arrovellando su un malinteso … per carità le parole contano specie quelle scritte … pero MI CHIEDO E VI CHIEDO al di là del fatto che da entrambe le parti vi sentite più o meno in qualche modo insultati , ma qualcuno di voi aveva DAVVERO intenzione di insultare l’altro ????

    #53943
    Diegone80
    Partecipante

    @diktiz wrote:

    Mauri e Ponch
    state per caso rosicando? :mrgreen:
    La moto è perfetta, occasioni così non capitano tutti i giorni
    o forse pensate che sia meglio quella che mi volevate vendere voi due tutta smontata e smanoccata
    e magarai privata di ogni cosa buona che aveva per poi rivenderela e riprendersi i soldi

    Scusa diktiz, probabilmente stavi scherzando, ma la tua risposta non è stata per niente bella…
    Dire che voi due mi date una moto smontata e “smanoccata” e magari priva di ogni cosa buona a casa mia vuol dire “volevate incularmi”, per cui non lo hai detto ma lo hai fatto intendere benissimo.
    Anche la cosa del “magari” non mi sembra proprio felice…
    Se una persona ti dice che magari sei uno stronzo tu ti offendi oppure gli sorridi pensando: “bè, mi ha detto magari, quindi…”
    Inoltre non mi sono piaciute 2 cose:

    1- non puoi scrivere su un forum e poi lamentarti perchè altri si “intromettono” nel discorso…
    Il forum funziona così e visto che siamo un gruppo partecipiamo al discorso, dicendo la nostra anche su questo tipo di cose, o non dovremmo scrivere più perchè voi due vi siete beccati?
    Se volevi la privacy non scrivevi su un forum, o magari gli davi dello zanza in mp.

    2- Non mi sembra assolutamente giusto che per causa tua, una persona che non conosce nessuno sul suddetto forum, si permetta di scrivere queste cose offendendo una persona che comunque per questo forum fa e ha fatto tanto, spendendo il proprio tempo per apportare modifiche molto importanti sulla bull al servizio di tutti noi.
    Probabilmente ti sei sentito ferito dalle parole di ponch che facevano notare alcuni particolari della tua bull, ma bastava sottolineare la bontà della tua moto ed essere convinto del tuo acquisto.

    Infine a Ponch: Quello che ti è stato detto non è bello ed è normale che tu ti possa offendere, ma non è giusto che molli una strada importante come quella che hai intrapreso perchè qualcuno su tutti noi si permette di dire queste cose.
    Sai quale sia la stima e il rispetto che il forum ha per te, e sai benissimo che tutti ripongono le speranze in te per il discorso della ruota libera, anche perchè sei l’unica persona che si intende davvero di meccanica, quindi l’unica che può risolvere il problema.
    Detto questo è ovvio che tu non sia in dovere di fare nulla per noi, come non sei in dovere di dare consigli o fare favori a nessuno, ma se lo fai è perchè ti fa piacere condividere la tua passione e il tuo lavoro con chi se lo merita, e credo che in questo forum ci sia parecchia gente.
    Questo non lo scrivo per leccare il culo a nessuno, anche perchè sai bene che oltre a chiederti qualche chiarimento o prezzo non ho fatto, ma lo scrivo perchè lo penso davvero e non si può non riconoscerti la passione e l’impegno che fino ad adesso hai messo a servizio di questo forum.
    Spero quindi che malgrado questo episodio tu continui a dare al forum il tuo prezioso apporto.
    Un saluto a tutti, con la speranza che non si leggano più di queste cose rivolte a qualsiasi persona…
    Scusate per la lungaggine…

    #53944
    fabrizio
    Partecipante

    Bene bene bene……….
    Adesso parlo io che mi sembra giusto.
    Allora per prima cosa e te lo scrivo in maiuscolo:
    CARO DIK PIU DI UNO MI HA CHIESTO DI BANNARTI. SAREBBE LA PRIMA VOLTA. AL MOMENTO NE STO PARLANDO CON IL RESTO DEGLI ADMIN E MODERATORI.

    Adesso passiamo alla parte di moderazione e che mi compete: carissimo, nessuno si è mai permesso in pubblico di dire quello che hai detto TU di Ponch. Qui è la persona da piu rispettare di tutte, questo, e non a detta mia, è uno dei pochi forum dove ci si aiuta senza per forza metterci del lucro. Tutti noi, e per noi ti dico i piu attivi e per attivi ti devi guardare il numero dei messaggi che non incrementa in questa sezione, non ci siamo MAI permessi di darew del truffatore o dello zanza o del magari mi dai un pezzo non buono a nessuno……..
    Ti ricordo che chi ti proponeva qualcosa te lo dava PREZZO di mercato ma con TUTTI i problemi della Bulldog gia’ risolti e il che non mi farebbe schifo. Se qualcuno ti fà un’osservazione magari leggila, ascoltalo, prendi noa chiedi ad altri fai dei confronti e tira le conclusioni. Ad ogni modo chi ti ha fatto quell’osservazione magari ha piu know out della Belgarda o della Yamaha stessa sulla Bulldog!!???? E questo te lo metto per iscritto e te lo possono confermare tutti.
    Siccome qui a darti consiglio nessuno ci guadagna vedi tu…….
    Mi sembra che la tua sparata sia tanto fuori luogo…….. io mi andrei a leggere bene come si utilizza e cosa serve un forum.

    #53945
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Bene bene bene……….
    Adesso parlo io che mi sembra giusto.
    Allora per prima cosa e te lo scrivo in maiuscolo:
    CARO DIK PIU DI UNO MI HA CHIESTO DI BANNARTI. SAREBBE LA PRIMA VOLTA. AL MOMENTO NE STO PARLANDO CON IL RESTO DEGLI ADMIN E MODERATORI.

    No fabry ci siamo sempre distinti dagli altri forum perche non lo abbiamo mai fatto ,continuiamo a essere tali , qua tutti hanno sempre detto la sua ………………

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.