Facciamo due conti

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Facciamo due conti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 104 totali)
  • Autore
    Post
  • #34066
    salvo605
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    zio cane bulldoggaro ma dove erano nascosti tutti questi fratelli?
    Ioci sono.

    Ciao malefico71: “se non vuoi che il mondo ti aggredisce, tu non aggredire il mondo”

    😆 😆 😆 😆

    #34067
    tiz
    Partecipante

    @salvo605 wrote:

    @malefico71 wrote:

    zio cane bulldoggaro ma dove erano nascosti tutti questi fratelli?
    Ioci sono.

    Ciao malefico71: “se non vuoi che il mondo ti aggredisce, tu non aggredire il mondo”

    😆 😆 😆 😆

    beppe è il solito ” casinista ” 😈 😈 😆 😆 😆

    #34079
    malefico71
    Partecipante

    Io sono un bravo ragazzo 😆 😆 😆

    #34080
    f4s4n0
    Partecipante

    Io sono un presente assente….sono caduto in un turbine,ad Aprile dopo 15 anni a Pisa mi sono ritrovato a lavorare a Civitavecchia,a giugno mi sono sposato,dal 1 Novembre lascio casa a Pisa per trasferirimi definitivamente,a febbraio diventerò papà….ma è da marzo 2010 che ho la bull con me!!!!
    Ora è qui sotto che mi aspetta pe rombare verso casa….pochi giri fuori porta ma finchè c’è sole tutti i giorni mi scarrozza a lavoro!!!

    Ciao BULLDOGGARI!!

    #34081
    salvo605
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    Io sono un bravo ragazzo 😆 😆 😆

    Sei Siciliano…?

    #34082
    tiz
    Partecipante

    @salvo605 wrote:

    @malefico71 wrote:

    Io sono un bravo ragazzo 😆 😆 😆

    Sei Siciliano…?

    no è di Lentini ….. 😆 😆 😆 😆

    #34083
    salvo605
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @salvo605 wrote:

    @malefico71 wrote:

    Io sono un bravo ragazzo 😆 😆 😆

    Sei Siciliano…?

    no è di Lentini ….. 😆 😆 😆 😆

    Minkiaaaaaa…Siracusanu…ièèèèè…. 😯 😆

    malefico71….qui sei tra corrrreggggionali….. 😆

    #34084
    Michele
    Partecipante

    …AZZ…uno si distrae 2 o 3 giorni e guarda cosa combino, abbasso la media!!!
    Presente quasi quotidianamente, alcune volte faccio “manca” qualche giorno, come in questo caso, ma vi tengo sempre d’occhio…
    …FB non mi attira, non mi piace sventolare al mondo i c…i miei e purtroppo troppe persone fanno un uso improprio di questo ottimo strumento, perchè lìidea è buona.
    Il forum, come dice Tiz, è un privè…intimo e selezionato…non mollatelo, mi raccomando.

    Essere, non apparire.

    #34085
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Sempre presente ragazzi!!!!!!! 😈 😈 😈

    Born to Lose - Live to Win

    #34086
    Adriano
    Moderatore

    In questi giorni latito un po’… ma sono giustificato! Sto rivoluzionando la mia attività, un socio va in pensio… io e l’ altro socio stiamo rivoltando l’ ufficio, l’ amministrazione, la rete informatica e contemporaneamente ridipingendo, rivedendo l’ impianto elettrico ed al contempo stiamo continuando a lavorare… mi sto facendo 12 ore al giorno da 2 settimane!!!

    Il forum lo vedo ancora il modo privilegiato per parlare di Bull, itinerari ed esperienze sulla strada e di moto in generale…
    FB non mi entusiasma, lo uso principalmente come strumento pubblicitario della mia attività, per dare supporto ai clienti e solo in piccola parte per condividere qualcosa di me… non sono mai riuscito ad usarlo per riavvicinarmi a vecchie conoscenze (vero scopo fondatore di questo network) ne tantomeno per conoscere nuove persone…

    E’ tuttavia vero che qui da un po’ non si vede più una grande partecipazione… molti “vecchi” si sono probabilmente stancati del “giocattolo” e giustamente seguono altri stimoli od interessi (basti pensare al mitico Fabrizio che ci lascia con 5 faccine da un annetto… ::icar:: 😯 😆 👿 😈 ), molti “nuovi” entrano sicuramente con curiosità ma magari vedono poco fermento e quindi non si appassionano a postare…
    Una volta era difficile poter seguire una discussione interessante per la velocità con cui era seguita, tanto che se si saltava una giornata di connesisone si perdeva il filo del discorso… ora in una settimana si leggono pochissimi post nuovi…

    Grazie al forum ho potuto conoscere delle persone eccezionali, alcune delle quali ho la presunzione di poterle chiamare anche amici!

    Beer!!! 😀

    Life is a journey, not a destination !

    #34087
    ACE cafe
    Partecipante

    @Michele wrote:

    …AZZ…uno si distrae 2 o 3 giorni e guarda cosa combino, abbasso la media!!!
    Presente quasi quotidianamente, alcune volte faccio “manca” qualche giorno, come in questo caso, ma vi tengo sempre d’occhio…
    …FB non mi attira, non mi piace sventolare al mondo i c…i miei e purtroppo troppe persone fanno un uso improprio di questo ottimo strumento, perchè lìidea è buona.
    Il forum, come dice Tiz, è un privè…intimo e selezionato…non mollatelo, mi raccomando.

    ……QUOTO 100%

    #34088
    ACE cafe
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    In questi giorni latito un po’… ma sono giustificato! Sto rivoluzionando la mia attività, un socio va in pensio… io e l’ altro socio stiamo rivoltando l’ ufficio, l’ amministrazione, la rete informatica e contemporaneamente ridipingendo, rivedendo l’ impianto elettrico ed al contempo stiamo continuando a lavorare… mi sto facendo 12 ore al giorno da 2 settimane!!!

    Il forum lo vedo ancora il modo privilegiato per parlare di Bull, itinerari ed esperienze sulla strada e di moto in generale…
    FB non mi entusiasma, lo uso principalmente come strumento pubblicitario della mia attività, per dare supporto ai clienti e solo in piccola parte per condividere qualcosa di me… non sono mai riuscito ad usarlo per riavvicinarmi a vecchie conoscenze (vero scopo fondatore di questo network) ne tantomeno per conoscere nuove persone…

    E’ tuttavia vero che qui da un po’ non si vede più una grande partecipazione… molti “vecchi” si sono probabilmente stancati del “giocattolo” e giustamente seguono altri stimoli od interessi (basti pensare al mitico Fabrizio che ci lascia con 5 faccine da un annetto… ::icar:: 😯 😆 👿 😈 ), molti “nuovi” entrano sicuramente con curiosità ma magari vedono poco fermento e quindi non si appassionano a postare…
    Una volta era difficile poter seguire una discussione interessante per la velocità con cui era seguita, tanto che se si saltava una giornata di connesisone si perdeva il filo del discorso… ora in una settimana si leggono pochissimi post nuovi…

    Grazie al forum ho potuto conoscere delle persone eccezionali, alcune delle quali ho la presunzione di poterle chiamare anche amici!

    Beer!!! 😀

    TUTTO VERO !!

    #34089
    Adriano
    Moderatore

    @ACE cafè wrote:

    TUTTO VERO !!

    Specie la parte delle 12 ore al giorno!!! 😆 😆

    Ho bisogno di uno bravo… di medico!!! 😯 😈

    Life is a journey, not a destination !

    #34090
    salvo605
    Partecipante

    @Michele wrote:

    …AZZ…uno si distrae 2 o 3 giorni e guarda cosa combino, abbasso la media!!!
    Presente quasi quotidianamente, alcune volte faccio “manca” qualche giorno, come in questo caso, ma vi tengo sempre d’occhio…
    …FB non mi attira, non mi piace sventolare al mondo i c…i miei e purtroppo troppe persone fanno un uso improprio di questo ottimo strumento, perchè lìidea è buona.
    Il forum, come dice Tiz, è un privè…intimo e selezionato…non mollatelo, mi raccomando.

    Certo Michele…, ma non tutti la pensano e fanno come dici tu.

    Ad esempio…io… 😆

    #34091
    MOTOTURISTA
    Membro

    lo sai che io ci sono sempre a romperti le palline,… 😆
    Ciao Doc

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.