fanale posteriore

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… fanale posteriore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4037
    Anonymous
    Membro

    qualcuno ha montato il fanale posteriore a led?

    #16238
    fabrizio
    Partecipante

    A suo tempo me lo sconsigliarono per problemi legati all’affidabilità. Magari adesso hanno migliorato il pacchetto e si puo’ fare!!!

    #16239
    Anonymous
    Membro

    il mio super-after-market è a led (nel senso della classica scheda con saldati i led ponticellati fra loro) e devo dire che problemi di affidabilità non me ne ha dati finora (funzionano ancora tutti)…l’unico problema è che non rende tantissimo,ma credo sia dovuto al fatto che non sono led ad alto rendimento (si dice così???)

    #16240
    Anonymous
    Membro

    ineffetti si può tranquillamente fare una serie di led e metterli al posto della lampadina

    #16241
    Anonymous
    Membro

    Anch’io non mi sono fidato a cambiare la lampadina con i led……

    Per la cronaca, se cercate da un ricambista (e la Bull è già sparita da diversi cataloghi after-market…..), il nostro fanale è lo stesso di:

    BMW F650, R 1200GS;
    Cagiva Raptor
    Moto Guzzi Breva 750
    Aprilia Rally e RS anni 90
    Yamaha Aerox e qualche altro scooter cinese…… (ma controllate le specifiche elettriche!!!)

    #16242
    Anonymous
    Membro

    il nuovo 1200 GS BMW ha il fanale posteriore a led….

    #16243
    Anonymous
    Membro

    Prima del restyling, mi pare che la GS avesse la lampadina…. e ancora adesso la forma è la stessa.

    Comunque si trovano diversi fanali di varie marche: stessa forma del nostro, sia a led che convenzionale…..

    … e se volete, anche con le perline!!!!!! 😳

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.