FARO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #48854
    Anonymous
    Membro

    + o – verrebbe cosi…. ::ce ::ce ::ce

    #48855
    Diegone80
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    + o – verrebbe cosi…. ::ce ::ce ::ce

    No, direi che non ci siamo! Troppo cattivo e spigoloso per la tondissima bull!!!

    #48853
    Adriano
    Moderatore

    non mi piace…

    sarebbe da valutare su una bull completamente rivista in tema spigoloso… ma non sarebbe più la bull !!!

    Life is a journey, not a destination !

    #48856
    Anonymous
    Membro

    delusione!!!

    ci sta veramente male! o meglio a me non piace dal momento che tutto è soggettivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #48857
    Anonymous
    Membro

    no.. no.. non ci sta bene per niente… mentre Quello della MT 01 sembra quello del mastino
    capovolto

    #48858
    Anonymous
    Membro

    Be’ allora lo si può girare per farlo assomigliare al mastino… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #48904
    Francesco
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    + o – verrebbe cosi…. ::ce ::ce ::ce

    …. mi sembra che moto e faro siano in “scala” diversa ….. il faro mi sembra leggermente sottodimensionato …. pero me gusta parecchissimo !!!!! ………

    … anche quello dell’ MT01 mi piace !

    #48905
    Diegone80
    Partecipante

    Terrei l’originale, ma in caso di cambio quello della mt 01 ci starebbe moooolto bene!

    #48906
    Bulljan
    Membro

    volete davvero cambiare faro??? e allora vi meritate questo!!! 😈

    #48907
    Bulljan
    Membro

    ma anche questo… (qui pero’ c’è stile)

    #48908
    Anonymous
    Membro

    nel complesso bellissime entrambe, la seconda è decisamente spettacolare, con il forcellone a traliccio in stile benelli TNT… 😯

    #48909
    Bulljan
    Membro

    non sarebbe stata male come possibile evoluzione della nostra bella… magari un bel 1200 da 100 Cv tondi… (semimanubri a parte 😆 )

    #48910
    Anonymous
    Membro

    chissà se ha mai visto la luce. sembra un fotomontaggio!

    #48911
    Francesco
    Membro

    ……….. mamma mia quei particolari in volor bronzo ….. sono da paura !!!!!!!!!!!!!!!!

    #48912
    reddrum
    Partecipante

    Molto belle, ma la prima vuole essere troppo un Harley e la seconda troppo sportiva… sarebbe preferibile un altra moto a questo punto!
    Cmq per tornare al discorso principale, continua ad essere dell’opinione che quel faro ha troppi spigoli, meglio qualcosa di più tondeggiante.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.