fianchi finto carbonio (come i miei) su ebay germania

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… fianchi finto carbonio (come i miei) su ebay germania

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #4099
    Anonymous
    Membro
    #17336
    rosso65
    Partecipante
    #17337
    Anonymous
    Membro

    non conosco il tedesco seno non li linkavo neppure

    #17338
    fabiettobt
    Partecipante

    carini. ma la precedenza è tua rosso:)

    #17339
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …questi sono carini!!! 😉

    #17340
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    carini. ma la precedenza è tua rosso:)

    No non c’è problema, ti ringrazio per la precedenza, ma concorri anche tu, però vedi prima se li spedisce in Italia almeno se ti riesce li prende qualcuno di noi se sei interessato, a me piacciono, però io a volte partecipo per vedere un pò come tira la situazione quando comincio a vedere un pò di offerenti lascio perdere, io cerco di fare l’affare con il prezzo basso , cioè li tengo d’occhio fino alla fine se rimangono con quel prezzo allora ci provo ma se comincia ad esserci qualcun’altro lascio subito stare perchè di sicura si alza il prezzo e allora aspetto. Vai Tranquillo, non ti proccupare anzi se posso ti dò una mano fammi sapere .

    #17341
    fabiettobt
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @fabiettobt wrote:

    carini. ma la precedenza è tua rosso:)

    No non c’è problema, ti ringrazio per la precedenza, ma concorri anche tu, però vedi prima se li spedisce in Italia almeno se ti riesce li prende qualcuno di noi se sei interessato, a me piacciono, però io a volte partecipo per vedere un pò come tira la situazione quando comincio a vedere un pò di offerenti lascio perdere, io cerco di fare l’affare con il prezzo basso , cioè li tengo d’occhio fino alla fine se rimangono con quel prezzo allora ci provo ma se comincia ad esserci qualcun’altro lascio subito stare perchè di sicura si alza il prezzo e allora aspetto. Vai Tranquillo, non ti proccupare anzi se posso ti dò una mano fammi sapere .

    OK, allora provo a sentire …… hai una idea di massima di quanto possano costare. Qualcuno sa chi li produce? 😕

    #17342
    fabiettobt
    Partecipante

    Niente, mi ha risposto che vende solo in Germania. Forse non si fidano di noi italiani …….. strano xché io ho comprato molto su ebay e le uniche due fregature le ho prese dai tedeschi ………. Comunque, gentilmente gli ho chiesto se sapeva dirmi chi li produce …. vediamo se gentilmente mi manda a cagare 😆 😆

    #17343
    fabiettobt
    Partecipante

    incredibile!!!! Mi ha risposto.
    Dice che lo ha preso da Louis ad Amburgo ….. rimane un pochetto fuori mano ….. magari sul sito ….

    http://www.louis.de 😆

    #17344
    Anonymous
    Membro
    #17345
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Niente, mi ha risposto che vende solo in Germania. Forse non si fidano di noi italiani …….. strano xché io ho comprato molto su ebay e le uniche due fregature le ho prese dai tedeschi ………. Comunque, gentilmente gli ho chiesto se sapeva dirmi chi li produce …. vediamo se gentilmente mi manda a cagare 😆 😆

    Infatti mi ha risposto e lo stron……ne tedesco non li spedisce in Italia. Pazienza

    #17346
    Anonymous
    Membro

    Ammazza che simpatici sti crucchi!!! Allora che si tengano tutto li e ci girino col freddo e la pioggia mentre noi senza accessori fighi ce la godiamo allegramente al sole mediterraneo. TIE’!!! 😈 😈 😈

    #17347
    ponch71
    Partecipante

    Ma perche cercate in Germania quando li trovate anche in Italia 😆 😆 😆 :lol:A dimenticavo non li faccio io 😆 😆 😆 😆

    #17348
    rosso65
    Partecipante

    Bè veramente io avevo già pensato a te.

    #17349
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Bè veramente io avevo già pensato a te.

    Io posso farli in carbonio 😆 😆 😆 😆 il finto carbonio è un procedimento che viene fatto con una pellicola trasparente depositata sopra il tutto immerso in acqua 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.