fianchi finto carbonio (come i miei) su ebay germania

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… fianchi finto carbonio (come i miei) su ebay germania

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #17350
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    Bè veramente io avevo già pensato a te.

    Io posso farli in carbonio 😆 😆 😆 😆 il finto carbonio è un procedimento che viene fatto con una pellicola trasparente depositata sopra il tutto immerso in acqua 😆 😆 😆

    Appunto carbonio vero.

    #17351
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    Bè veramente io avevo già pensato a te.

    Io posso farli in carbonio 😆 😆 😆 😆 il finto carbonio è un procedimento che viene fatto con una pellicola trasparente depositata sopra il tutto immerso in acqua 😆 😆 😆

    Appunto carbonio vero.

    Così poi si fà schiattare di rabbia i crucchi antipatici 😈 😈

    😉

    #17352
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    Bè veramente io avevo già pensato a te.

    Io posso farli in carbonio 😆 😆 😆 😆 il finto carbonio è un procedimento che viene fatto con una pellicola trasparente depositata sopra il tutto immerso in acqua 😆 😆 😆

    Appunto carbonio vero.

    Ok recupero i pezzi originali in plastica 😉 😉

    #17353
    rosso65
    Partecipante

    Vuoi mettere la genialità e la disponibilità di Ponch con qugli asini di tedeschi.

    #17354
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    Bè veramente io avevo già pensato a te.

    Io posso farli in carbonio 😆 😆 😆 😆 il finto carbonio è un procedimento che viene fatto con una pellicola trasparente depositata sopra il tutto immerso in acqua 😆 😆 😆

    Appunto carbonio vero.

    Ok recupero i pezzi originali in plastica 😉 😉

    Comunque con te i soldi son ben spesi.

    #17355
    fabrizio
    Partecipante

    Ponch però ti chiedo un favore…..

    Fanne due in piu’ e piazzali in Ebay…… ci sara’ un tedesco che li vuole…….. e tu gli dici che li deve venire a prendere in Italia……. Metti prezzo basso cosi li invogli, chiaro senza rimettere.

    #17356
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ponch peor’ ti chiedo un favore…..

    Fanne due in piu’ e piazzali in Ebay…… ci sara’ un tedesco che li vuole…….. e tu gli dici che li deve venire a prendere in Italia……. Metti prezzo basso cosi li invogli, chiaro senza rimettere.

    Non male come 💡 😆 😆 😆 😆 😆

    #17357
    tiz
    Partecipante

    Manca parapompa carbonio ,paracalore e tutta la ferramenta :twisted:[/quote]

    Intendi questi ?
    https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=351

    😆

    😉

    #17358
    tiz
    Partecipante
    #17359
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ponch però ti chiedo un favore…..

    Fanne due in piu’ e piazzali in Ebay…… ci sara’ un tedesco che li vuole…….. e tu gli dici che li deve venire a prendere in Italia……. Metti prezzo basso cosi li invogli, chiaro senza rimettere.

    ponch, siamo in due a chiederti lo stesso favore!!! 😈 😈 😈

    #17360
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @fabrizio wrote:

    Ponch però ti chiedo un favore…..

    Fanne due in piu’ e piazzali in Ebay…… ci sara’ un tedesco che li vuole…….. e tu gli dici che li deve venire a prendere in Italia……. Metti prezzo basso cosi li invogli, chiaro senza rimettere.

    ponch, siamo in due a chiederti lo stesso favore!!! 😈 😈 😈

    Aggiungici qualcun’altro (io per esempio).

    #17361
    ACE cafe
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Ma perche cercate in Germania quando li trovate anche in Italia 😆 😆 😆 :lol:A dimenticavo non li faccio io 😆 😆 😆 😆

    Io ho i fianchetti crepati e li stavo cercando in normalissima vetroresina……datemi delle coordinate…..se poi tu Ponch sai chi li vende ……….

    #17362
    Anonymous
    Membro

    Che spettacolo… sarebbe possibile avere, che ne sò un listino prezzi?

    #17363
    Anonymous
    Membro

    dai che siamo in tanti interessati…facci un bel prezzo!!! Poi troviamo un carrozziere che ce li vernicia in serie ed il gioco è fatto!!! 😀

    #17364
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Ponch però ti chiedo un favore…..

    Fanne due in piu’ e piazzali in Ebay…… ci sara’ un tedesco che li vuole…….. e tu gli dici che li deve venire a prendere in Italia……. Metti prezzo basso cosi li invogli, chiaro senza rimettere.

    se lo fai ponch ti pago tutto il week end di giugno. quei crucchi del cavolo mi hanno messo nei casini perchè ho venduto su ebay 2 magliette di una marca che ora non posso neppure nominare 👿 👿 e di cui non avevo l’autorizzazione per l’uso del loro marchio. fra il mio avvocato e il rimborso spese allo studio tedesco ho pagato quasi come per una bulldog del 2002 usata. questa storia, oltre alla volta che sono stato a monaco a prendere la macchina, mi hanno confermato che i crucchi sono tutti dei bast…i

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.