fianchi finto carbonio (come i miei) su ebay germania

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… fianchi finto carbonio (come i miei) su ebay germania

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #17365
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 cacchio, noto che quasi una volta su tre quando c’è di mezzo un tedesco ci sono sempre dei problemi… pensando che quando li trovo in giro sul garda sono “quasi” simpatici 😕

    Mi dispiace sorry per quanto ti è accaduto.

    #17366
    rosso65
    Partecipante

    @sorri79 wrote:

    @fabrizio wrote:

    Ponch però ti chiedo un favore…..

    Fanne due in piu’ e piazzali in Ebay…… ci sara’ un tedesco che li vuole…….. e tu gli dici che li deve venire a prendere in Italia……. Metti prezzo basso cosi li invogli, chiaro senza rimettere.

    se lo fai ponch ti pago tutto il week end di giugno. quei crucchi del cavolo mi hanno messo nei casini perchè ho venduto su ebay 2 magliette di una marca che ora non posso neppure nominare 👿 👿 e di cui non avevo l’autorizzazione per l’uso del loro marchio. fra il mio avvocato e il rimborso spese allo studio tedesco ho pagato quasi come per una bulldog del 2002 usata. questa storia, oltre alla volta che sono stato a monaco a prendere la macchina, mi hanno confermato che i crucchi sono tutti dei bast…i

    Ma va?
    Io aggiungerei dell’altro.

    #17367
    Anonymous
    Membro

    ci sono novità sui pezzi di ponch?

    #17368
    ponch71
    Partecipante

    @sorri79 wrote:

    ci sono novità sui pezzi di ponch?

    😆 😆 😆 😆 😆 Lavoro anch’io ogni tanto ,questi si fanno la sera e fine settimana 😆 😆 😆 😆

    #17369
    Anonymous
    Membro

    😀 sorri 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.