FIERE 2014 e novità attese…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… FIERE 2014 e novità attese…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #8557
    gianfranco79
    Membro

    Ciao ragazzi! Vi va di parlare un pò in questo topic delle nuove fiere motociclistiche previste e dei nuovi modelli che verranno presentati?
    Qualcuno di voi percaso andrà al Salone di Milano, all’ EICMA?
    Io con molta probabilità ci andrò con il gruppo di motociclisti con cui esco abitualmente per turismo. Sarebbe bello incontrare qualcuno di voi…

    #88053
    ponch71
    Partecipante

    Non so , se trovo qualcuno della mia zona ci vado ……..

    #88054
    ACE cafe
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Non so , se trovo qualcuno della mia zona ci vado ……..

    Le date ??

    #88055
    gianfranco79
    Membro

    6-9 novembre… 😈

    #88056
    ponch71
    Partecipante

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #88057
    ACE cafe
    Partecipante

    Da quando l’hanno spostata a Rho …non sono piu andato….e comunque sono tanti anni che non ha più lo stesso sapore….bhoo forse sono io, che invecchiando ho perso gli entusiasmi , oppure tutte le anticipazioni che girano in rete tolgono il fascino della sorpresa…

    #88058
    ponch71
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    bhoo forse sono io, che invecchiando ho perso gli entusiasmi Sei vecchio , oppure tutte le anticipazioni che girano in rete tolgono il fascino della sorpresa… ::e_wink:: ::mrgreen::

    #88059
    ACE cafe
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @ACE cafè wrote:

    bhoo forse sono io, che invecchiando ho perso gli entusiasmi Sei vecchio , oppure tutte le anticipazioni che girano in rete tolgono il fascino della sorpresa… ::e_wink:: ::mrgreen::

    bhee…sai, da ragazzo la fantasia vola, e davanti ad una Bella belva non ti neghi mai il sogno che prima o poi un giorno sara’ tua !!
    A quasi 51, fra F24, tasse e problemi di bottega sei disilluso un bel po’…..e a sognare ti senti un po’ imbecille…(almeno io !!)…..troppo pessimista o semplicemente maturo e razionale??

    #88060
    kiwi1
    Partecipante

    …. comprensibile… ma cerca di non soffocare troppo gli entusiasmi di bambino che sono comunque in ognuno di noi e che aiutano a vivere meglio…. ::e_wink::

    ….e se ci riesci dimmi come si fa !!! 😆

    #88061
    Techmik76
    Partecipante

    Io probabilmente andro’ il 6, che dovrebbe essere un giovedi’.
    L’anno scorso me lo sono proprio goduto alla grande. ::e_smile::
    Non troppo affollato, decisamente meglio fruibile e…modelle piu’ riposate e sorridenti! ::mrgreen:: 😆

    Curioso di toccare con mano la M821 e l’imminente nuova TDM su base MT09…altre cose per ora non mi vengono in mente…

    #88062
    Foto del profilo di FacebookRick Rock
    Partecipante

    Io credo di andare a Milano!!!

    #88063
    ACE cafe
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    …. comprensibile… ma cerca di non soffocare troppo gli entusiasmi di bambino che sono comunque in ognuno di noi e che aiutano a vivere meglio…. ::e_wink::

    ….e se ci riesci dimmi come si fa !!! 😆

    Parole sante, ….mi viene da pensare che non si puo’ ridurre tutto alle disponibilita’ economiche, pero’ è soltanto quando vedi il futuro roseo che sei tentato di levarti uno sfizio da 15000 euro….

    #88064
    kiwi1
    Partecipante

    Parole sante, ….mi viene da pensare che non si puo’ ridurre tutto alle disponibilita’ economiche, pero’ è soltanto quando vedi il futuro roseo che sei tentato di levarti uno sfizio da 15000 euro….[/quote]

    … ::rolleyes:: …

    #88065
    Adriano
    Moderatore

    Non ci sono mai stato… ma essendo libero solo di domenica ed essendo abituato, per lavoro, a frequentare le fiere ed a convivere con il caos domenicale… evito accuratamente di andarci!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #88066
    gianfranco79
    Membro

    Vabbò… magari se qualcuno ci ripensa scrivesse il prorpio nome in questo topic…anche poco prima! Sarebbe bello andare nella fiera dove cio sono tutti quei modelli nuovi con una scritta da qualche parte…Yamaha Bulldog! ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.