Figura di m…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Figura di m…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #5011
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Guardatevi questo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    http://www.youtube.com/watch?v=kbIG5SIrmpg&feature=related

    Ciaoooooo ➡ ➡

    #31114
    ponch71
    Partecipante

    Non tanto pensa che è capitata anche a mè dovevo andare a fare benz con la vespa del mio amico ,lui aveva paura (un 5o con su il 130 doppia alimentazione ) del posto di blocco che c’èra davanti al distributtore ,io che paura me ne sbatto e anche di loro sono andato tranquillo e cazzo davanti la pompa si è rotta la corda della frizione mi sono impennato su per la pompa ,figurati i vigili pane per i loro denti ……ha ha ha figura di cazzo il benzinaio non ha esposto ne denuncia e di niente (l’assicurazione l’ha risarcito dei danni materiali ) io per un mese in lavaggio a lavare le macchine gratis per ringraziarlo di non avermi denunciato ,e i vigili li ho denunciati per non avermi soccorso per primo anzi volevano portare la vespa fuori della proprietà del distributtore …………col cazzo sono andato a prenderla la sera con un furgone 😉
    Poi ti dico quando i vigili ci correvano dietro con il ciao 😉 😉 :wink:ci mettevano anche la paletta fuori che normalmente c’èra sempre uno dietro che gliela rubava 😉 e via , per non dirti quando coi nostri motorini li sorpassavamo piano piano il loro 900 furgone e via mega accelerate e loro che ci inseguivano (loro al massimo arrivavano 110/120 a collo ) coi miei motorini viaggiavo mai sotto i 130 il serbatoio in media tenevano 3000 lire di benzina be io ci facevo 18 km da casa a Caorle e viceversa perche con i 2000 lire rimanenti dovevo pagare il gelato alla figa (di turno ) ma toccava ……………
    Si però non c’èra neancora la targa ,e il casco obligatori ,ed ogni tanto te li trovavi a casa che ti aspettavano perche ti riconoscevano 😈 😈 😈 😈

    #31115
    ponch71
    Partecipante

    Mi piacerebbe raccontarle tutte quelle che abbiamo e ho combinato con i vigili di Caorle ,ci sarebbe un libro da scrivere ……….. :mrgreen: :mrgreen: Poveri loro l’hanno sempre presa in c………….o ,adesso a pensarci mi pento cazzo ma a 14 anni eravamo bravi a cavarcela sempre (quasi) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Il giorno dell’entrata in vigore della legge sul casco percui dalle ore 24.00 in poi si doveva indossare eeeeeeeeeeeeeeeeee io per tutto il giorno ho girato con il casco sotto braccio ,fino a quando il pirla di turno mi ferma e mi multa nel verbale scrive anche l’ora 23.55 io naturalmente davanti a lui strappo il verbale ,indosso il casco in quanto erano passate le 24.00 e me ne andai a casa ,dopo una settimana mi chiamarono in commando per rifarmi la multa ,il vigile stupido faceva anche vedere le sue copie che io ero fuori orario e che erano le 23.55 e che ero fuori di 5 minuti dall’introduzione della legge ………………………………………………….alla fine tante scuse dal commandante e a casa per pensarne un altra ………….

    #31116
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Hahahahahahaha!!! Ma sei proprio un MONELLO!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #31117
    rosso65
    Partecipante

    :mrgreen: Capita :mrgreen: :mrgreen:

    #31118
    ponch71
    Partecipante

    Pensa che un giorno a lavoro non mi hanno pagato ,cazzo avevo bisogno per fare benz……….niente paura con un pieno di diluente ,diluito al 10% con un buon olio H46 sai come andava ………….il giorno dopo tolgo il tappo per fare finalmente benz. non ti dico quanto grande era diventata la guarnizione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    A 15 anni

    #31119
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #31120
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante
    #31121
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ma quando le cose comincia no male…
    http://www.youtube.com/watch?v=KVewWqptyII&NR=1
    Complimenti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ➡ 😉 un grande… pirla :mrgreen:

    #31122
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … 😐 … 🙄 … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #31123
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante
    #31124
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ed in ultimo!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=tjTztRhgW8U&feature=related

    Ciaoooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #31125
    fabiettobt
    Partecipante

    l’ultimo è terribile ……. :mrgreen:

    ciao anche a te

    #31126
    paolo
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    l’ultimo è terribile ……. :mrgreen:

    ciao anche a te

    quoto

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.