Filmatino

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Filmatino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #5764
    rosso65
    Partecipante

    Dopo vari tentativi son riuscito a creare un filmatino con tanto di musichetta dedicato al nostro forum approfittanto di questi periodi di freddo glaciale e neve che sta cadendo in questo momento, ho approfittato per inserire un piccolo filmatino.
    Per accedere basta entrare nelle mie foto, alla 3° pagina dove è scritto il forum di yamahabulldog.com cliccare su nessuna anteprima anche la seconda volta quando appare scarica filmato cliccare su.
    Niente di particolare la qualità delle immagini diciamo che è guardabile, l’unica cosa è che non ho potutto inserire tutti in quanto il problema è priprio quello cioè il sistema un video un pò grosso non lo prende per cui l’ho fatto striminzito, giusto per mettere un video sul nostro forum, se poi Fabrizio vuole metterlo nella sezione video va bene lo stesso .

    #41421
    Francesco
    Membro

    ….. è sempre bello vedere un manipolo di persone che condividono una stessa passione ….anche se m’è venuto il dubbio se si tratta della bull o della birra :mrgreen:

    …… a me è piaciuto molto …. anche la colonna sonora molto molto simpatica …..

    #41420
    ponch71
    Partecipante

    Bello ,hai preso proprio dall’inizio dei tempi :mrgreen: :mrgreen: :gr

    #41419
    rosso65
    Partecipante

    Giusto per cominciare, poi sempre dall’inizio , dai fautori di quest’impresa, credo che ve lo meritiate, anche per dare un idea a chi non conosce molto bene il nostro forum, dedito all’allegria alla spensieratezza e all’amicizia ::beer , io l’ho fatto e so cosa significa quando ci troviamo tutti insieme e gli altri non sanno cosa si perdono anche sotto l’acqua. :mrgreen:

    #41418
    tiz
    Partecipante

    Bel lavoro Rosso 😀 mancava proprio una cosa del genere , adesso aspettiamo che Fabry lo proponga con più visibilità per chi accede al Forum anche per la prima volta. Dare meglio l’idea di quello che siamo veramente è molto importante.

    😉

    #41417
    fabrizio
    Partecipante

    Veramente una bomba…. Bello bello bello…… Mi sono emozionato!!!!!
    Non c’è nulla da fare, l’ingegno italiano è sempre il numero 1!!!!!!
    A NAtale, se mi lasciano un po’ stare e figlio permettendo vedo di inventare qualosa per dargli massima visibilita’!!!!
    Rosso io e te ci sentiamo in privato che vedo di trovare una soluzione per avere una versione al masimo della risoluzione.
    Datemi il tempo di pensare, sapete che se penso veramente salta sempre fuori qualcosa di buono!!!!

    #41422
    rosso65
    Partecipante

    Mi lasciate senza parole :gr , mi fa piacere che vi sia piaciuto, a me piace un pò fare di queste cose mi son divertito a farlo, peccato ho dovuto farlo un pò striminzito volevo mettere altre foto ma rischiavo che poi non lo caricava.
    Sono onorato ,che dirvi :Grazie 😉

    #41416
    fabiettobt
    Partecipante

    a me non scende ………. ::cap bo, mi accontenterò di vedere la versione integrale in HD :gr
    un bravo a Rosso, diciamo sulla fiducia 😉

    #41415
    Rudy
    Partecipante

    il Tornatore del forum 😀

    #41414
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    MA E’ BELLISSIMOOOOOO!!! 😎 😎 😎
    Ciao Rosso 😀 … 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.