FILTRO ACQUA A LED RGB (cosa…non si inventano…!!!)

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… FILTRO ACQUA A LED RGB (cosa…non si inventano…!!!)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4845
    salvo605
    Partecipante
    #28804
    Anonymous
    Membro

    Risposta da idraulico:
    sono da poco usciti in commercio dei rubinetti che hanno questa funzione e costano un pacco di soldi…questa vuole essere la soluzione “dei poveri”…

    La funzione è ovviamente puramente estetica,ma il trend di questo momento per il bagno (e per la casa in generale) è quello di ottenere un grande risultato estetico spendendo tantissimo in cose il cui valore reale è minimo a discapito della comodità (praticamente nulla)…
    piccolo esempio : pavimenti e rivestimenti in pietra naturale = bellissimi,costosissimi,assorbono tutto,si macchiano con niente,sono porosi e sembra di dare lo straccio su cemento grezzo,inoltre se si dovessero sbeccare,cosa facilissima in caso di posa senza fuga(come vogliono tutti),tagliano come rasoi…ma adesso tutti lo vogliono

    #28805
    fabiettobt
    Partecipante

    io sarò all’antica …… ma una bella ceramica, posata a regola d’arte non la batte nessuno ……

    #28806
    fabrizio
    Partecipante

    Se per far funzionare quei lavori inutili e stupidi ci mettessero dentro una bella pila a 30.000 volt che dopo un mese di utilizzo perde l’isolamento e ti prendi 30.000 volt direttamente sulle ditina va la che il prossimo rubinetto di design moderno è il secchio dell’acqua e per giunta di plastica che conduce meno!!!!!

    Battute cattive a parte: personalmente apprezzo le cose belle ma richiedono poca manutenzione. Io monto ubinetti di forma moderna, sono quadri e non a tutti sono piaciuti, ma non richiedono grosse manutenzioni. In due anni 1 rompigetto, omaggio della ditta che mi fornisce il servizio….. Questo si che è design e moda……. Pero’ c’è da dire che ci vogliono anche quelle cose li e chi le compra altrimenti il mondo credo che si sarebbe fermato al buco per terra al posto del cagatoio!!!

    #28807
    Anonymous
    Membro

    Concordo…ma la tempo stesso “ogni giorno nasce un cucco e beato chi lo cucca”

    #28808
    salvo605
    Partecipante

    Ci dobbiamo convincere che ormai viviamo in un’era…
    che anche l’occhio vuole la sua parte…,
    in ogni campo… 😉

    #28809
    Anonymous
    Membro

    Che flash….beh è carino….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.