Fine del forum V.2.0

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Fine del forum V.2.0

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #4038
    fabrizio
    Partecipante

    Ragazzi sono spiacente di dare questa bella notizia: questa piattaforma è andata in dismissione.

    Non so se ci saranno altri sviluppi su questa piattaforma, al momento hanno lanciato la versione 3.0 del phpbb. Al momento sto provando ad installarla su altro spazio per vedere cosa c’è di nuovo e cosa non va. Appena fatto lasciero’ un link per visionare la nuova versione.

    Poi mi direte cosa ne pensate e cosa fare……..

    A parte la Bulldog non sono olto amante delle cose obsolete e soprattutto non piu’ sviluppate. Ma come dire: le cose old vanno meglio delle new, Bulldog insegna!!!!

    Se vogliamo rimanere qui direi che per un’anno siamo coperti poi si vedra’!!!

    #16244
    Anonymous
    Membro

    Che sfiga! 😕
    Iniziavo proprio adesso ad abituarmi al “family feeling” e già devo resettare tutto…
    Scusa ma in parole povere tutto quello che è scritto in questo forum verra mantenuto e cambierà soltanto l’ impostazione grafica e l’ indirizzo del sito, oppure bisognerà ripartire da zero?

    #16245
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😕 … l’importante è che manteniamo il contatto fra di noi.

    Dimmi che è così! Altrimenti piango… 😥

    #16246
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Ragazzi sono spiacente di dare questa bella notizia: questa piattaforma è andata in dismissione.

    Non so se ci saranno altri sviluppi su questa piattaforma, al momento hanno lanciato la versione 3.0 del phpbb. Al momento sto provando ad installarla su altro spazio per vedere cosa c’è di nuovo e cosa non va. Appena fatto lasciero’ un link per visionare la nuova versione.

    Poi mi direte cosa ne pensate e cosa fare……..

    A parte la Bulldog non sono olto amante delle cose obsolete e soprattutto non piu’ sviluppate. Ma come dire: le cose old vanno meglio delle new, Bulldog insegna!!!!

    Se vogliamo rimanere qui direi che per un’anno siamo coperti poi si vedra’!!!

    Ma non puoi fare l’upgrade del forum tenendo il db? Cioè, se hai accesso al server e a phpmyadmin puoi fare il dump (backup) e dovresti poter montare tutto su phpbb 3.0. Si può fare dall’invision, lo puoi fare anche con phpbb, in questo modo non cambia nulla! 😉 😛

    #16247
    rosso65
    Partecipante

    In parole povere cosa significa? Io di informatica non capisco un tubo.

    #16248
    fabrizio
    Partecipante

    non vi allarmate….
    non cambia nulla, l’indirizzo rimarra’ uguale, i topic rimangono e rimane tutto invariato.
    Cambiera’ l’interfaccia grafica, ci saranno di sicuro cose che non funzioneranno e tutto il resto!!!!
    Per Giassai: in effetti si fa proprio cosi, ho gia provato a fare un paio di upgrade su altri forum e la cosa in linea di massima funziona……. bisogna solo fare dei bacjk up massicci prima di fare conversioni poi la cosa non risulta difficle!!! FORSE!!!!!!

    #16249
    Anonymous
    Membro

    Phpbb non l’ho mai usato, ho installato un forum Invision con varie mod. Qualcosina sui forum, ma proprio qualcosina, la so….per tutto il resto…c’è mastercard!!
    😛

    #16250
    rosso65
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    non vi allarmate….
    non cambia nulla, l’indirizzo rimarra’ uguale, i topic rimangono e rimane tutto invariato.
    Cambiera’ l’interfaccia grafica, ci saranno di sicuro cose che non funzioneranno e tutto il resto!!!!
    Per Giassai: in effetti si fa proprio cosi, ho gia provato a fare un paio di upgrade su altri forum e la cosa in linea di massima funziona……. bisogna solo fare dei bacjk up massicci prima di fare conversioni poi la cosa non risulta difficle!!! FORSE!!!!!!

    Ci fidiamo di te fabry, a proposito io ho sempre la ram che avevi chiesto, se ti serve ancora non esitare a chiedermela. Ciao

    #16251
    fabrizio
    Partecipante

    Rosso chiedo venia…….. Arrivo anche li….. sono un po’ preso da altri casini come puoi vedere!!!!

    Ho appena installato il forum nuovo!!!! Paura e delirio!!!! Hanno cambiato tutto, ma veramente tutto!!!!
    Presumo che mi vorra’ una settimana per mettere tutto in ordine!!! Tengo traccia di tutto, tempi compresi e poi vi faro’ un minireport……..

    Al momento non vi do’ ancora il link perchè vorrei presentare un qualcosa di funzionante e carino da vedere……. Portate pazienza.

    Voglio ponderare bene se cambiare o aspettare tempi migliori!!!!!

    #16252
    rosso65
    Partecipante

    ok no problem, fai con calma . Ciao

    #16253
    Anonymous
    Membro

    ma quando avremo il nuovo indirizzo dove dovremo scrivere?
    Sull’ attuale o sul nuovo?
    Password e nome saranno già memorizzati oppure bisognerà registrarsi nuovamente? 🙄

    #16254
    fabrizio
    Partecipante

    Il lato utente cambiera’ di poco se non nulla.

    Non dovrete cambiare nulla voi. E’ al lato server che la cosa cambia e non di poco!!!

    Ma ripeto sono ancora in studio e indeciso se farlo o no!!!!

    #16255
    fabrizio
    Partecipante

    Eccomi qui con le ultime News.

    Un piccolo assaggio di cosa si parla è visibile qui:

    http://www.mondoprog.com

    E’ ancora molto in beta test ma se intanto vi volete registrare e cominciare ad usare anche quel forum per me non ci sono problemi, anzi…….

    Se poi appena finito, e ve lo comunichero’ sia di la’ che di qua, volete fare un po’ di pubblicita’ e far crescere anche quello è l’unico favore che vi ho chiesto in questo anno!!!!

    Fatemi sapere le vostre prime impressioni!!!!

    #16256
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Se poi appena finito, e ve lo comunichero’ sia di la’ che di qua, volete fare un po’ di pubblicita’ e far crescere anche quello è l’unico favore che vi ho chiesto in questo anno!!!!

    Molto difficile a fare anche questa…………….

    #16257
    ponch71
    Partecipante

    Più o meno è come il tinga ,il forum francese e tedesco linux lo uso anch’io per mè va bene ,basta scrivere e leggere tutto è apposto……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.