foderi forcelle e blcchetti comandi by Ponch

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… foderi forcelle e blcchetti comandi by Ponch

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #5658
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti ragazzi nella sezione gallery ho inserito le foto dei foderi forcella e dei blocchetti comandi che mi ha fornito Ponch secondo me sono bellissimi date un occhiata se vi va il mio album si chiama Francesco ciao

    #39750
    ponch71
    Partecipante

    Sul colore che hai proposto non riesco a trovare una buona sintonia , sembrano buttati li ( ok vedo che il lavoro è fatto di paint ) ci manca qualcosa è troppo fuori tinta ,fai delle prove anche cambiando il colore al forcellone ,supporti pedane ant. post. e fianchetti ,cosi forse si riesce a trovare il meglio .
    Magari il serbatoio , parafango e codino è solo di inizio dei tuoi lavori ,a questo punto devi proporla tutta finita per una valutazione (anche di paint va bene ) 😉

    Sopratutto via quel porta targone da turista :mrgreen: :mrgreen:

    #39751
    Anonymous
    Membro

    il prtatarga effettivamente è bruttissimo solo che non ho il tempo per cercare di cambiarlo anzi se mi dai qualche consiglio su come fare lo accetto volentieri… per quanto riguarda la verniciatura hai perfettamente ragione le parti grigie andrebbero fatte nere secondo me, ma tu pensi che sia difficile ridipingere tutta la parte del cardano? conosci qualcuno che lo ha fatto?

    #39752
    ponch71
    Partecipante

    @cicciobulldog wrote:

    , ma tu pensi che sia difficile ridipingere tutta la parte del cardano? conosci qualcuno che lo ha fatto?

    Io , tiz nero ,fabrizio colore telaio ……….. :mrgreen:

    #39753
    Anonymous
    Membro

    si ma la spesa è eccessiva? penso che ridipingere queste parti richieda una perdita di tempo non indifferente o mi sbaglio?

    #39754
    fabrizio
    Partecipante

    Riverniciare una moto che nn ne richiede l’obbligo è una perdita di tempo…..

    Ma se vuoi una moto che solo tu hai….allora hai speso bene il tuo tempo, i tuoi soldi e hai fatto un gran bel lavoro. questa è la mia filosofia di vita per quello che riguarda la moto. Vedi la mia Bulldog: per me è la piu’ bella ma solo perchè è la mia………

    #39755
    Anonymous
    Membro

    beh effettivamente hai ragione anche io vorrei personalizzarla di più per renderla esclusiva vedremo cosa posso fare questo inverno per adesso non posso permettermi il lusso di lasciarla ferma perchè mi serve per andare al lavoro…

    #39756
    ponch71
    Partecipante

    @cicciobulldog wrote:

    per adesso non posso permettermi il lusso di lasciarla ferma perchè mi serve per andare al lavoro…

    Ok adesso si capisce 😉 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.