FONDINO CONTACHILOMETRI

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… FONDINO CONTACHILOMETRI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #3964
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi…sapete per caso se per la nostra bull ci sono in vendita fondini per contachilometri aftermarket…bianchi per esempio??? 😉

    #15091
    ponch71
    Partecipante

    Si su ebay ne ho visti di bianchi con disegnato un bulldog ………..
    ………….Walter…………

    #15092
    Anonymous
    Membro

    fantastici!!!!!!!!!!!!! speriamo di ritrovarli…..grazie Walter

    ps:stamane ti ho spedito i pezi per la anodizzazione

    ciao 😉

    #15093
    rosso65
    Partecipante

    @sadden wrote:

    fantastici!!!!!!!!!!!!! speriamo di ritrovarli…..grazie Walter

    ps:stamane ti ho spedito i pezi per la anodizzazione

    ciao 😉

    Sei poi riuscito a trovare i fondini per contachilometri su ebay come diceva ponch? io girato dappertutto non ho trovato niente. Tu hai torvato qualcosa?.

    #15094
    Anonymous
    Membro

    No rosso non ho trovato nulla…ho trovato una foto di un’utente tedesco che gli aveva ma purtroppo su ebay nulla…..si potrebbe produrli a computer?

    #15095
    rosso65
    Partecipante

    @sadden wrote:

    No rosso non ho trovato nulla…ho trovato una foto di un’utente tedesco che gli aveva ma purtroppo su ebay nulla…..si potrebbe produrli a computer?

    Magari ma ci vorrebbe un mago del computer, però non mi arrendo cercherò e appena trovo qualcosa di originale ti faccio sapere.

    #15096
    n7ppo
    Membro

    Il lavoro al computer si può anche fare, la cosa complicata (e costosa) è la stampa su policarbonato per la retroilluminazione!

    #15097
    Anonymous
    Membro

    Gia mi immaginavo…quindi infattibile… 😥

    #15098
    Anonymous
    Membro

    ragazzi ho trovato un negozio in Germania che produce il fondo tachimetro per la nostra cucciola…ed è bellissimo!!! se scorrete tra le novità lo vedrete….ma nn mastico il tedesco….ecco il link….come si comprera?

    http://www.k-tec-carconcepts.de/loadframe.htm?http://www.k-tec-carconcepts.de/_2006/_frames/start2.htm

    #15099
    rosso65
    Partecipante

    @sadden wrote:

    ragazzi ho trovato un negozio in Germania che produce il fondo tachimetro per la nostra cucciola…ed è bellissimo!!! se scorrete tra le novità lo vedrete….ma nn mastico il tedesco….ecco il link….come si comprera?

    http://www.k-tec-carconcepts.de/loadframe.htm?http://www.k-tec-carconcepts.de/_2006/_frames/start2.htm

    Sei mitico Saden io ho già contattato l’azienda tedesca appena so qualcosa ti farò sapere sia il prezzo che tutto il resto, cosìe se qualcun altro è interessato vediamo di reperirne un pò, mi…. che figata. Un Bravo te lo meriti.

    #15100
    Anonymous
    Membro

    Grazie mille rosso…visto che fighi????? 😉

    #15101
    rosso65
    Partecipante

    @sadden wrote:

    Grazie mille rosso…visto che fighi????? 😉

    A proposito ho copiato la foto e l’ho già mandata a Fabrizio, sperando che già stasera la pubblica così anche gli altri la possono guardare. Un grazie a te Saden

    #15102
    rosso65
    Partecipante

    Il prezzo del fondino per contachilometri costa € 79,00+ € 10,90 ( di spedizione), chi si vuole mettere in contatto conviene scrivergli in inglese e non in tedesco.

    #15103
    Anonymous
    Membro

    Rosso tu gli hai gia ordinati? Vogliamo ordinarli assieme?

    #15104
    rosso65
    Partecipante

    @sadden wrote:

    Rosso tu gli hai gia ordinati? Vogliamo ordinarli assieme?

    Non c’è problema, anzi visto che sto ancora aspettando la risposta perchè gli ho chiesto in che modo vogliono essere pagati, nè chiederò due se qualcun altro vuole aggiungersi, tanto io vado a lavoro oggi pomeriggio e prima della 20,00 spero che mi diano una risposta così se si aggrega qualcuno ordino anche per loro. datemi conferma. Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.