Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › forse questa non l’avete mai vista
…cazzeggiando io si… Spaziale, ma sai che lavorone! 😯 😆
Però originale, mai vista con gli scarichi dal quel punto di vista.
l’avevo vista e mi piace molto, anche se con gli scarichi cosi alti ci starebbe bene la ruota da un lato libera stile monster sr4
mmmm….un monobraccio cardanico lo vedo difficile…. 😆
E la Moto Guzzi?
…e la Bmw?
Appunto.
http://www.flickr.com/photos/hirony/1887985101/
nel 2005 questa era l’unica che avrebbe potuto farmi tradire la bestiolina 😆 😆
notare il monobraccio cardanico con scarichi alti che mettono in mostra il cerchio che nel caso bmw è veramente bello
…non mi sono spiegato… Intendevo all’ idea di segare il forcellone della bt dal lato “normale” e lasciare il cardano… Questo vedevo difficile 😳
Tu credi che il buon Ponch non ci stai già pensando?
può darsi ma continuo a vederla dura, poi per carità: volere è potere! 😈
Per sorry, il bmw 1200 di cui parli ero andato a vederlo anche io quando avevo venduto il 748 solo che quelli che si trovano non sono mai dal rapp. qualità prezzo accettabile, quelli ben tenuti costano troppo… Con un pò più della metà invece presi la BT praticamente immacolata 😉
si confermo che hanno un prezzo esagerato….sempre che lo trovi poi perchè in giro se ne vedono pochissimi, forse meno delle nostre.
comunque quelle che ho visto erano tutte con scarichi in carbonio e la moto ha un suono veramente bello
Una volta ne fermai una era tutta gialla, credo fosse la prima versione, con quello che la guidava con casco e in giacca e cravatta dice che andava a lavorare in ufficio, cmq la moto mi diceva che non era male, vibrava un pò troppo e l’aveva presa usata e notai questi scarichi e il rombo da paura, infatti aveva montato i termignoni, pensavo li avesse solo ducati, invece….