Forum

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #5912
    ponch71
    Partecipante

    Cè chi usa le foto del forum ” perlopiù di altri utenti ” per vendere pezzi della propria moto ………….Grandioso ……….http://cgi.ebay.it/SCARICO-TERMINALE-OVALE-SHORT-YAMAHA-BT-1100-BULLDOG-/150520994539?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item230bc01aeb#ht_3258wt_957

    #43784
    Diegone80
    Partecipante

    Mamma mia Ponch, ma che gente sta passando da questo forum!!!

    #43785
    ponch71
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Mamma mia Ponch, ma che gente sta passando da questo forum!!!

    E voi non vedete tutto , e non scrivo tutto quello che mi succede , tra mp , richieste varie , mail ecc……. ::ce

    #43786
    Anonymous
    Membro

    ciao ponch ecco cosa devi fare a queste persone ::qq ::qq ::qq ::qq ::qq ::qq ::qq

    #43787
    ponch71
    Partecipante

    Avresti ragione anche tu , ma lo spirito di questo forum era quello della passione per questa moto , e con le ultime iniziative quella di aiutarci tra di noi con i ricambi per non cadere nelle fauci di casa madre ……….( logicamente non gratuitamente ,forse e stato frainteso ) …….tante volte prendi da ladro perche ci guadagni 5,10€ su quello che fai ( escluse dal conteggio telefonate / internet , tempo perso e sotratto alla famiglia, carburante per appogiarti a qualche carrozeria per le verniciature ) ma non mi sono mai lamentato ma ora è troppo …………sicuramente si cambia ……..

    #43788
    Diegone80
    Partecipante

    Purtroppo la gente di merda c’è sempre stata e ci sarà sempre…

    #43789
    fabrizio
    Partecipante

    Piu andiamo avanti e peggio sara….
    Certo poteva anche impegnarsi un po di piu e inserire una foto di porporzione giusta…. Un vero dilettante!!!!!
    PECCATO…….. Altra dimostrazione di poca serietà da parte di qualcuno!!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.