frecce

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #5083
    paolo
    Partecipante

    ciao a tutti oggi ho deciso di voler cambiare le freccie ed ho smontato il sedere della bull…
    allora per prima cosa mi serve sapere se quando compro le freccie nuove devo comprarle dello stesso vattaggio di quelle originali che sono da 10w o posso mettere senza problemi anche quelle da 20 o 21 o quel diavolo che è

    secondo (più futile) i morsetti che congiungono le freccie sono standard (si trovano facilmente) o sono “proprietari”
    se sono proprietari e devo tagliare i cavetti per fare una giuntura “standard” il filo nero lo considero sempre il negativo?

    #32155
    salvo605
    Partecipante

    Miiiiiiiiii……. 😮

    Paolo adesso mi hai fatto venire il dubbio:

    ma si scrive “frecce”…o “freccie”…? 😯 😀

    #32156
    paolo
    Partecipante

    ….sinceramente non so se ho sbagliato, ma CA..O SONO ANCHE MAESTRO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (alle magistrali c’è un sacco di fi..) e di questi tempi se fossi un insegnante diventrei anche UNICO 😯 😯 😯 😯

    #32157
    n7ppo
    Membro

    ne avevamo parlato tempo fa in questa discussione:

    viewtopic.php?f=13&t=105

    #32158
    paolo
    Partecipante

    grazie per la puntualità di informazione 😉
    comunque sono ancora perplesso perchè nelle precedenti puntate qualcuno ha scritto che le frecce originali sono da 5w e le custom da 21 quindi va cambiato il relais
    io sulla mia ho trovato le 10w esempre nelle puntate precedenti qualcuno ha montato le 21 senza cambiare il relais ….

    aiutatemi ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

    #32159
    salvo605
    Partecipante

    @paolo wrote:

    grazie per la puntualità di informazione 😉
    comunque sono ancora perplesso perchè nelle precedenti puntate qualcuno ha scritto che le frecce originali sono da 5w e le custom da 21 quindi va cambiato il relais
    io sulla mia ho trovato le 10w esempre nelle puntate precedenti qualcuno ha montato le 21 senza cambiare il relais ….

    aiutatemi ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

    Quelle originali sono da 10 w.
    Io ho montato le mini-frecc(i-e)… :mrgreen:
    con lampadine da 21W…mantenento il relè originale… 😉

    #32160
    salvo605
    Partecipante

    @salvo605 wrote:

    Quelle originali sono da 10 w.
    Io ho montato le mini-frecc(i-e)… :mrgreen:
    con lampadine da 21W…mantenento il relè originale… 😉

    #32161
    paolo
    Partecipante

    ok tutto chiaro posso fregarmene del relè

    #32162
    n7ppo
    Membro

    ciao a tutti – “fregarsene del relè” non è esatto…

    …il relè di serie regge il carico massimo di 4 lampade da 10W (era previsto per l’hazard), quindi su una bull fino al 2004, due frecce da 21.5 in qualche modo funzionano (stiamo parlando comunque di 3W in più). Invece, su una bull dall 2005 in avanti, dove il tasto hazard è stato introdotto, 4×21.5W non passa e le frecce non funzionano più fino al riavvio della moto.

    #32163
    Anonymous
    Membro

    azz… volevo cambiare anch’io le frecce e quindi, avendo il mod 2007, devo cercare esclusivamente il modello da 10 w????

    …e mettendo quelle a led che succede???

    #32164
    Rudy
    Partecipante

    led led

    #32165
    paolo
    Partecipante

    con le freccie a led il relè lo devi cambiare per forza

    #32166
    Anonymous
    Membro

    acquistato le frecce, non a led, nel WE si montano e vediamo che succede…

    #32167
    Rudy
    Partecipante

    @paolo wrote:

    con le freccie a led il relè lo devi cambiare per forza

    io non ho cambiato niente lampeggiano un po’ più veloci senza problemi,volendo mah proprio volendo e che non né ho proprio si può mettere una resistenza

    #32168
    Anonymous
    Membro

    @nippo_ wrote:

    ciao a tutti – “fregarsene del relè” non è esatto…

    …il relè di serie regge il carico massimo di 4 lampade da 10W (era previsto per l’hazard), quindi su una bull fino al 2004, due frecce da 21.5 in qualche modo funzionano (stiamo parlando comunque di 3W in più). Invece, su una bull dall 2005 in avanti, dove il tasto hazard è stato introdotto, 4×21.5W non passa e le frecce non funzionano più fino al riavvio della moto.

    …infatti, ho montato le frecce, il problema sorge quando inserisco l’hazard (che poi non è che sia proprio utile… mah… però c’è…) quindi dovrei cambiare il relè, cosa devo fare? cosa smonto? grazie per l’aiuto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.