frecce cromate

Home Forum …::ACCESSORI::… frecce cromate

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #4744
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti,
    voglio cambiare le frecce della mia bulldog, le ho trovate su internet nella versione carbonio o cromate e qui è nato il dilemma. Quelle cromate, che mi piacciono di più, una volta montate staranno bene? Anche sul parafango posteriore che è nero opaco? Qualcuno di voi le ha montato frecce cromate, riuscite a postare qualche foto per farmi un idea?
    Grazie

    #27027
    fabiettobt
    Partecipante

    io ho le rizoma cromate. Il quesito me lo ero posto anche io, ma poi ho optato per l’alluminio, anche se una mezza e pazza idea di metterle nere solo davanti (per creare contrasto) mi è rimasta …. 😕
    Ma il tuo dubbio è diverso!
    Io le metterei cromate perché la BT è piena di acciaio, mentre non ha nulla di carbonio ….. almeno in origine …….. (vero ROSSO :mrgreen: )
    Le foto della mia le trovi nella gallery) 😉

    #27028
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    io ho le rizoma cromate. Il quesito me lo ero posto anche io, ma poi ho optato per l’alluminio, anche se una mezza e pazza idea di metterle nere solo davanti (per creare contrasto) mi è rimasta …. 😕
    Ma il tuo dubbio è diverso!
    Io le metterei cromate perché la BT è piena di acciaio, mentre non ha nulla di carbonio ….. almeno in origine …….. (vero ROSSO :mrgreen: )
    Le foto della mia le trovi nella gallery) 😉

    vero vero :mrgreen: 😉

    #27029
    salvo605
    Partecipante

    😉

    #27030
    fabrizio
    Partecipante

    Io sono per quelle Rizoma come quelle di Fabietto….

    Ti direi un’altro modello ma siccome sulla Bulldog nessuno le ha ancora montate mi sa che il primo saro’ io……

    #27031
    salvo605
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Io sono per quelle Rizoma come quelle di Fabietto….

    Ti direi un’altro modello ma siccome sulla Bulldog nessuno le ha ancora montate mi sa che il primo saro’ io……

    Vuota il…sacco…. 😆 :mrgreen:

    #27032
    Anonymous
    Membro

    A parte la soggettività della cosa
    IO ODIO LE CROMATURE!!!

    #27033
    Anonymous
    Membro

    Grazie dei consigli….altra domanda, ma le frecce le avete messe a led o lampadina? è tanto complicato mettere quelle a led?
    Ciao a tutti

    #27034
    fabiettobt
    Partecipante

    le mie sono a led.
    Non credo sia complesso montarle, devi solo metterci la resistenza, altrimenti viaggiano a manetta. Se ricordo bene il mio meccanico mi ha detto che la resistenza ha dovuto modificala (non chiedermi come) perché con quella originale non andavano le quattro frecce, o meglio davano i primi due o tre impulsi e poi si spegnevano …. 😐

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.