frecce migliori

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… frecce migliori

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #5195
    Anonymous
    Membro

    salve ragazzi
    ho una bulldog 2002 vi volevo chiedere secondo voi quali sono le migliori frecce esteticamente
    parlando da montare in aftermarket?
    io avevo adocchiato rizoma track77
    poi volevo chiedere che fare per montare faro xeno?
    grazie mille

    #33507
    Rudy
    Partecipante
    #33508
    Anonymous
    Membro

    ma le frecce led piu’ carine da montare quali saranno?
    conviene montare faro xenon?
    come modificare un po la tipa?+grazie

    #33509
    Anonymous
    Membro

    Tieni presente che ciò che piace a me potrebbe far schifo a te e viceversa quindi non credo che qualche forumendolo ti potrebbe consigliare delle frecce perché siano le piu’ belle…
    Dai uno sguardo nella gallery per vedere le frecce montate sulle altre bull così hai un’idea di come potrebbero starci e se ti possono piacere, poi al limite mandi un pm per chiedere info, altrimenti puoi controllare nei vari siti rizoma, barracuda ecc e ti fai un’idea… Ciao

    #33510
    Bulljan
    Membro

    @bullbob wrote:

    Tieni presente che ciò che piace a me potrebbe far schifo a te e viceversa quindi non credo che qualche forumendolo ti potrebbe consigliare delle frecce perché siano le piu’ belle…
    Dai uno sguardo nella gallery per vedere le frecce montate sulle altre bull così hai un’idea di come potrebbero starci e se ti possono piacere, poi al limite mandi un pm per chiedere info, altrimenti puoi controllare nei vari siti rizoma, barracuda ecc e ti fai un’idea… Ciao

    ha assolutamente ragione bullbob ma chiaramente le barracuda che monto io sono le migliori 😆

    #33511
    Anonymous
    Membro

    Effettivamente le barracuda che monti sono molto belle e piaceranno sicuramente a molti… ::beer

    #33512
    fabiettobt
    Partecipante

    certo che le mie rimoza ………. :mrgreen:

    #33513
    Anonymous
    Membro

    Effettivamente le RIZOMA che monti sono molto belle e piaceranno sicuramente a molti… ::beer

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #33514
    Bulljan
    Membro

    @bullbob wrote:

    Effettivamente le RIZOMA che monti sono molto belle e piaceranno sicuramente a molti… ::beer

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ecco a voi l’esempio di una persona “politicamente corretta” :mrgreen:

    #33515
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ::a

    #33516
    Anonymous
    Membro

    che ne pensate delle oxford columbia?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.