freddo polare!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… freddo polare!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #67248
    mauri70
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Mi sto sfregando le mani Roby, sappilo!!! :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: :gr :gr

    #67249
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    da domani arriva er “tempo da lupi” !!!

    lassù dove volano le aquile è più caldo ….. 😆 😈 😆 😈 😆 😈

    :gr

    #67251
    Anonymous
    Membro

    ciao cugini infreddoliti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: qui freddo e neve e io e la mia drag al freddo e al gelo ahahahaha ,ciauzzzzzzzz un saluto a tutti :gr

    #67252
    robertogen
    Moderatore

    fiocca,fiocca governo ladro!(si dice sempre)in qualche modo sono tornato a casa,se continua così domani non esco! il giardino è coperto da alcuni cm di neve e danno tempo in peggioramento!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #67253
    MOTOTURISTA
    Membro

    7° e sta nevicando misto acqua

    #67255
    gianandrea
    Membro

    @malefico71 wrote:

    ::beer salve, insomma anche qui dove vivo io non è niente male, io vivo in una zona abbastanza bella e conosciuta a 2 passi dal passo della futa a 4 dal passo della raticosa e a 7 dal passo del gioco, l’amico pratese penso che sa cosa stia dicendo qui è già tutto coperto dalla neve. ::q

    Adoro quel tipo di strade …pardon di piste ::bb :gr

    #67256
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Neve su Levanto e le cinque terre!!! Domani ho promesso a mio figlio che lo porterò sullo slittino, so già quello che mi aspetta ed era meglio se andavo a lavorare :gr

    Born to Lose - Live to Win

    #67257
    gianandrea
    Membro

    @japolus wrote:

    Neve su Levanto e le cinque terre!!! Domani ho promesso a mio figlio che lo porterò sullo slittino, so già quello che mi aspetta ed era meglio se andavo a lavorare :gr

    Per i figli questo ed altro…. ::ok

    #67258
    Rudy
    Partecipante

    qui mentre sto postando ho 24°gradi è sto di un bene che non vi dico :gr

    #67259
    gianandrea
    Membro

    @Rudy wrote:

    qui mentre sto postando ho 24°gradi è sto di un bene che non vi dico :gr

    Pure in casa da me ci son 24° ::bb

    #67266
    Michele
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    oggi a Genova -1 temperatura rilevata -4 vento di tramontana che gela le ossa…..ed io sono in moto x lavoro!!!!! la birra calda tipo punch penso che faccia schifo,meglio un irish coffe! ::beer ::beer

    Roby…hai avuto il caldo fino a l’altro ieri…da noi sono settimane che fatichiamo a stare sopra lo zero pure a mezzogiorno! Allora o la smetti di lamentarti o appena ti becco ti offro una birra!!! (il dispetto sta nella singola birra…ah,ah,ah)!!!

    Essere, non apparire.

    #67267
    robertogen
    Moderatore

    Michele,i buona compgnia anche una sola birr afà piacere!!!(meglio se sono 2 o 3)!! ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #67264
    mauri70
    Partecipante

    @Michele wrote:

    @robertogen wrote:

    oggi a Genova -1 temperatura rilevata -4 vento di tramontana che gela le ossa…..ed io sono in moto x lavoro!!!!! la birra calda tipo punch penso che faccia schifo,meglio un irish coffe! ::beer ::beer

    Roby…hai avuto il caldo fino a l’altro ieri…da noi sono settimane che fatichiamo a stare sopra lo zero pure a mezzogiorno! Allora o la smetti di lamentarti o appena ti becco ti offro una birra!!! (il dispetto sta nella singola birra…ah,ah,ah)!!!

    a robi il dispetto sarebbe: VUOI ASSAGGIARE?? :mrgreen: :mrgreen:

    #67261
    robertogen
    Moderatore

    no,se posso assaggiare a modo mio!!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #67254
    Bulljan
    Membro

    azz…24° in casa… come negli ospedali e negli ospizi, complimenti 😈 :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.