Frizione idraulica

Home Forum …::OFFICINA::… Frizione idraulica

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #7835
    ponch71
    Partecipante

    Chi vorrebbe effettuare la modifica della frizione idraulica si deve procurare una pompa sx ,poi si deve procurare un carter sx ( http://www.ebay.it/itm/Yamaha-Bulldog-BT-1100-Kupplung-Deckel-Motor-Gehause-/170958454491?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item27cdeafedb&_uhb=1#ht_776wt_949 ) se non vuole toccare il carter originale , in quanto c’è da fare una piccola modifica su di esso , nulla di particolare ma per chi intende tenerlo integro in tutte le sua parti lo deve trovare alternativo ( si può fare anche con solo 1 che il tutto potrebbe essere reversibile in qualunque momento la modifica viene fatta dal fatto che un pezzo di ricambio originale yamaha presenta caratteristiche diverse da primo equipaggiamento e ne ho approfittato per apportare la modifica ) poi si deve procurare un’altro ricambio in quanto anche esso va modificato in modo irreversibile ma non visibile ( http://www.ebay.it/itm/Copripignone-Yamaha-BT-BULLDOG-1100-Ritzelabdeckung-Sprocket-cover-/180699533010?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a12880ed2&_uhb=1#ht_2426wt_1182 ) , e sempre per il discorso di prima nel tenere tutti i pezzi originali necessita di sostituzione …….non vedrete nessuna foto del pezzo in merito , ma vedrete solo il suo funzionamento . Verra fornito solo il pezzo con esclusione di qualsiasi responsabilità della messa in funzione , verra fatto vedere il funzionamento su un mezzo equipaggiato con tale dispositivo e sta già girando da molto tempo con ottimi risultati e ne è stata fatta una versione migliorata .
    Non dirò il suo prezzo , se lo si vuole si prende e basta non lo ordina nessuno la sua sostituzione .
    Le due modifiche da fare non sono reversibili , non sono visibili e non pregiudicano ne il funzionamento e ne la sicurezza ……….

    #76977
    MojiTTo
    Partecipante

    Quanto tempo pensi che serve per questo lavoretto Walter?
    Intendo lavorare sui pezzi già esistenti sulla moto senza acquistare altri.

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #76978
    ponch71
    Partecipante

    @MojiTTo wrote:

    Quanto tempo pensi che serve per questo lavoretto Walter?
    Intendo lavorare sui pezzi già esistenti sulla moto senza acquistare altri.

    2 ore montaggio compreso 😆 😆 quando c’è tutto l’ocorente pronto , tu sei anche vicino e puoi sentirla come funziona ….

    #76979
    MojiTTo
    Partecipante

    Per forza che dovrei sentirla… ::razz::
    Solo che non vorrei disturbarti e stressarti proprio dal inizio anno 😆

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #76980
    ponch71
    Partecipante

    Vieni non mi disturbi affatto , cosi vedi il quanto ……..

    #76981
    Rudy
    Partecipante

    senza cavo frizione

    #76982
    ponch71
    Partecipante

    Fai vedere anche la pompa 😆 😆 😆

    #76983
    diegone
    Partecipante

    che pompa serve??

    #76984
    ponch71
    Partecipante

    Frizione finita , prove di forza sulla leva in netta diminuzione più di come era previsto , e piu dell’originale con la corda , ( precisando che la prova è stata fatta con il spingi disco e molle maggiorate KIT BARNET installato ) , ora se c’è qualcuno interessato e vuole distribuirsele gli passo il tutto io non interverrò nella distribuzione , so solo che il lotto minimo di ordine è 30Pz data la grandezza ( oggetto molto piccolo e composto da 10 pezzetti inox 1 in lega anti grippaggio e 2 O-ring ) e la complessività del pezzo l’atrezaggio macchina costa , se li ordina se li paga e se li distribuisce come vuole ……….
    Ora la possibilità di intervenire su dei pezzi c’è in modo sia finita di dire che io monopolizzo i ricambi ………………..
    Lo volete provare la moto per le prove è a disposizione venite in loco e vi accerterete del quanto …………….
    Vostro sarà anche il modo di pubblicizarlo dove volete ( vi lascio anche il potere di appropriarvi del fatto di averlo fatto voi personalmente )……………..

    #76985
    Foto del profilo di FacebookRick Rock
    Partecipante

    bravo/i ho sempre sostenuto che alla bull mancasse la frizione idraulica . mi piacerebbe

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.