FUORIGIRI

Home Forum …::MONDO CORSE::… FUORIGIRI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #70571
    tiz
    Partecipante

    ecco svelato il mistero………..

    http://www.youtube.com/watch?v=PuTM5s7tkFY

    😆

    #70572
    Adriano
    Moderatore

    Scusa Tiz… non ci arrivo… quali sarebbero i canoni dettati dalla casa madre?

    E poi, non credo molto che Ducati stia vendendo molto per via di Valentino… Sarebbe la prima volta che un campione che perde, contro tutto e tutti, venga visto come stimolo ad acquistare!

    Probabilmente la Ducati sperava che i suoi problemi stessero solamente nell’ avere un pilota capriccioso (Stoner)… mentre Valentino non aveva nessuna voglia di lasciare la motoGP da NON campione del mondo… e questo modo di non guardare la realtà che accumunava Ducati e Rossi si sta rivelando la loro rovina!

    Continuo a condividere il pensiero di Furusawa… doveva lasciare quando era ancora il migliore in pista, indipendentemente dal titolo. Nessuno dimenticherà mai i suoi record, ma ora lui dovrebbe fare altro al pari di Ducati!

    Life is a journey, not a destination !

    #70573
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Scusa Tiz… non ci arrivo… quali sarebbero i canoni dettati dalla casa madre?

    Del tipo :

    Valentino:- Ingegneri bisogna accorciare il telaio di 5 cm

    Ingegneri :- Possiamo farlo solo di 3 perchè altrimenti stravolgiamo il progetto iniziale Ducati…….

    questo intendo. 😆

    #70574
    Diegone80
    Partecipante

    Adriano, mi sembra eccessivo etichettare Valentino come un vecchio finito, non credi?
    E allora spiegami, come mai nessuno, a part stoner, è mai riuscito a vincere qualcosa con la ducati?
    Come mai anche gli altri suoi compagni non riescono a fare nulla con sta moto?
    Ma dai ragazzi, per favore, vorrei vedere lorenzo o stoner con questa moto e valentino con la honda… non ci sarebbe storia come in effetti dice attualmente la realtà, ma a parti invertite…
    Doohan insegna signori…

    #70556
    paolo
    Partecipante

    parlando onestamente non so dire se la colpa è di vale o ducati, però una cosa è certa la Ducati è molto difficile da guidare se non inguidabile basta solo pensare a qunte volte è caduto valentino con la yamaha e quante volte è caduto stoner con la ducati. Quante gare ha perso Stoner perchè è andato in terra? e Quante ne ha vinte il Vale anche se la yamaha di motore andava più piano ma rimaneva in pista? Valentino come pilota ha una certa età e lo comprendo se non vuole andare in terra ogni gara… con questo non voglio dire che non deve spingere fino in fondo, ma se quando arrivi al 70/80% del tuo e la moto è gia al 100% perchè non sta in terra….o forse ci va troppo…. forse un problema c’è

    #70555
    tiz
    Partecipante

    @paolo wrote:

    parlando onestamente non so dire se la colpa è di vale o ducati, però una cosa è certa la Ducati è molto difficile da guidare se non inguidabile basta solo pensare a qunte volte è caduto valentino con la yamaha e quante volte è caduto stoner con la ducati. Quante gare ha perso Stoner perchè è andato in terra? e Quante ne ha vinte il Vale anche se la yamaha di motore andava più piano ma rimaneva in pista? Valentino come pilota ha una certa età e lo comprendo se non vuole andare in terra ogni gara… con questo non voglio dire che non deve spingere fino in fondo, ma se quando arrivi al 70/80% del tuo e la moto è gia al 100% perchè non sta in terra….o forse ci va troppo…. forse un problema c’è

    E prima di Stoner cadeva Melandri e prima di Melandri cadeva Capirossi e prima ancora Gibernau , tutti piloti non da poco direi…..

    #70554
    gianandrea
    Membro

    @dagolino wrote:

    @gianandrea wrote:

    @dagolino wrote:

    Scusa Diegone , ma la GP12 e’ a 4 cilindri .
    Io lo scorso anno parlavo di Rossi durante le prove invernali , come se si stesse nascondendo e avesse del margine .
    Ho preso un grosso abbaglio ,si e’ beccato il contratto milionario e ha tirato i remi in barca , non ci sta’ e non c’e’ mai stato un compagno di squadra che sia andato piu’ forte di Rossi .
    E’ ora di dire cosa sto facendo? il gas lo do tutto? E’ inutile dire” io sono abituato a lottare per altre posizioni e non per il sesto” , intanto ho preso paga.
    Intanto lotto con le Ducati private , la moto e’ stata fatta seguendo le mie indicazioni , TUTTI GLI ALTRI non hanno potuto provare la moto nei test invernali , fino a quando io non ho dato il beneplacito alle modifiche .
    Scaricare tutto adosso agli ingegneri che non hanno messo in pratica le mie indicazioni , quando sono tra gli ultimi tempi tra i Ducatisti ,non ci sta .
    Continuo a essere il migliore e allora ti dico che sei incapace , cosi’ ho voce in capitolo , non ho voce se sono tra le ultime Ducati .
    Valentiniano deluso ::icar::

    Quando ti impegni ne dici di grosse…. bravissimo 😆 :lol:…. Che ne sai tu di quello che succede in ducati? che ne sai tu delle decisioni prese dal team e da chi sponsorizza? Che ne sa tu degli ingegneri che ci lavorano? Che ne sai di quello che gli succede dopo la morte del compagno Simoncelli..?
    Parli di incapace …. 😯 Son curioso di vedere come guidi la tua bulldog… 😆 😆 😆 😆
    Concludo dicendoti… Quale cattiveria ed accanimento ti porta ad osare cosi tanto.. Un mestiere a noi sconusciuto che coccola solamente la nostra passione…! Vivila per cio’ che ti trasmette e per quello che TU in primis e noi non riusciremo mai a fare…!

    Impara a leggere prima di rispondere ai post degli altri in questo modo , se leggi tutto il periodo incapace non e’ riferito a Rossi .
    Se sei curioso di vedere come guido la Bull , a giorni monto le gomme e possiamo farci un giro , metto in moto,tiro la frizione , inserisco la prima , do un po’ di gas e piano piano lascio la frizione………
    Francamento non capisco il tuo post , fatto deliberatamente per provocare , prima leggi 😯 , cerca di capire quello che uno ha scritto e poi rispondi .

    Avro’ anche frainteso …!!! il concetto pero’ e’ ben chiaro…!

    #70553
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @paolo wrote:

    parlando onestamente non so dire se la colpa è di vale o ducati, però una cosa è certa la Ducati è molto difficile da guidare se non inguidabile basta solo pensare a qunte volte è caduto valentino con la yamaha e quante volte è caduto stoner con la ducati. Quante gare ha perso Stoner perchè è andato in terra? e Quante ne ha vinte il Vale anche se la yamaha di motore andava più piano ma rimaneva in pista? Valentino come pilota ha una certa età e lo comprendo se non vuole andare in terra ogni gara… con questo non voglio dire che non deve spingere fino in fondo, ma se quando arrivi al 70/80% del tuo e la moto è gia al 100% perchè non sta in terra….o forse ci va troppo…. forse un problema c’è

    E prima di Stoner cadeva Melandri e prima di Melandri cadeva Capirossi e prima ancora Gibernau , tutti piloti non da poco direi…..

    Anch’io la penso un pò così….Vale secondo me è tutt’altro che finito !!…è un pilota di 33-34 anni che dopo aver vinto quello che ha vinto NON E’ PIU’ DISPONIBILE a mettere la moto di traverso e a fare manovre “FUNANBOLICHE E AI LIMITI DELLA FISICA” per ottenere al massimo un quinto posto…rischiando cadute che alla sua età potrebbero decretare un fine carriera…o molto peggio (vedi il povero MARCO)…..I grandi e indimenticabili numeri di STONER sulla desmo16 erano finalizzati a vincere il suo primo mondiale…aveva 21 anni e talento da dover “DIMOSTRARE” al pubblico…e a quell’età sei disposto a tutto per FAMA, SOLDI, VITTORIE…..

    Ma l’argomento era un’altro…..Vale finirà questo mondiale 2012 in sella alla Ducati ?

    #70552
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Ma l’argomento era un’altro…..Vale finirà questo mondiale 2012 in sella alla Ducati ?

    Purtroppo per lui credo proprio di SI , ci sono troppi interessi economici in ballo , un abbandono anticipato potrebbe mettere in crisi le vendite che quest’anno vanno alla grande nonostante i risultati agonistici…… 😈

    figuriamoci se riuscisse anche a tornare vincente in sella ad una Ducati 😆 😯 😆

    #70551
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ACE cafè wrote:

    Ma l’argomento era un’altro…..Vale finirà questo mondiale 2012 in sella alla Ducati ?

    Purtroppo per lui credo proprio di SI , ci sono troppi interessi economici in ballo , un abbandono anticipato potrebbe mettere in crisi le vendite che quest’anno vanno alla grande nonostante i risultati agonistici…… 😈

    figuriamoci se riuscisse anche a tornare vincente in sella ad una Ducati 😆 😯 😆

    Però Nico Cereghini ha ipotizzato altri “LIDI”…e qualcuno mormora che si tratti di SBK per un vecchio conto in sospeso….puoi immaginare quale !!

    #70550
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @tiz wrote:

    Purtroppo per lui credo proprio di SI , ci sono troppi interessi economici in ballo , un abbandono anticipato potrebbe mettere in crisi le vendite che quest’anno vanno alla grande nonostante i risultati agonistici…… 😈

    figuriamoci se riuscisse anche a tornare vincente in sella ad una Ducati 😆 😯 😆

    Però Nico Cereghini ha ipotizzato altri “LIDI”…e qualcuno mormora che si tratti di SBK per un vecchio conto in sospeso….puoi immaginare quale !!

    Non credo , per un uomo immagine come lui sarebbe un declassamento poco accettabile……. anche se per noi rivedere un certo duello sarebbe sicuramente piacevole….. 😆 😆

    #70549
    ACE cafe
    Partecipante

    Bhee….sul “DECLASSAMENTO” non sono daccordo Tiz !!…i piloti della SBK non sono più da tempo i figli della serva o di un Dio minore !!(Cal Crutchlow docet)….e per inversione di tendenza il potenziale acquirente di una 1199 Panigale è più interessato ad una competizione di “DERIVATE DI SERIE” che di “PROTOTIPI” finalizzati a se stessi dove tecnologia e sviluppo sono più distanti dalle esigenze di bikers appassionati come noi che poi vanno dal concessionario !!

    #70548
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Bhee….sul “DECLASSAMENTO” non sono daccordo Tiz !!…i piloti della SBK non sono più da tempo i figli della serva o di un Dio minore !!(Cal Crutchlow docet)….e per inversione di tendenza il potenziale acquirente di una 1199 Panigale è più interessato ad una competizione di “DERIVATE DI SERIE” che di “PROTOTIPI” finalizzati a se stessi dove tecnologia e sviluppo sono più distanti dalle esigenze di bikers appassionati come noi che poi vanno dal concessionario !!

    Sicuramente , però i media alla SBK dedicano spazio uguale a ZERO e questo non piace sicuramente a chi è abituato ad essere continuamente al centro dell’attenzione ….. 😆

    #70547
    ACE cafe
    Partecipante

    Sai cosa ??….che noi siamo qui a fare supposizioni sul mercato, sulle vendite Ducati e sui media…..ma i SOLDONI, quelli veri per VALE…..li tira ancora fuori MARLBORO e altri 3 o 4 sponsor come TIM, GENERALI, ENEL e AMG……e a loro interessa solo che Rossi vinca…nessuno di loro fà business diretto col mercato delle 2 ruote (assicurazioni Generali a parte)…..e sono proprio loro a dettare condizioni in questo momento e ad essere molto INCA**ATI….visto lo stipendio non propriamente “sindacale” del DOTTORE…

    #70546
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Sai cosa ??….che noi siamo qui a fare supposizioni sul mercato, sulle vendite Ducati e sui media…..ma i SOLDONI, quelli veri per VALE…..li tira ancora fuori MARLBORO e altri 3 o 4 sponsor come TIM, GENERALI, ENEL e AMG……e a loro interessa solo che Rossi vinca…nessuno di loro fà business diretto col mercato delle 2 ruote (assicurazioni Generali a parte)…..e sono proprio loro a dettare condizioni in questo momento e ad essere molto INCA**ATI….visto lo stipendio non propriamente “sindacale” del DOTTORE…

    Di conseguenza Rossi , che tiene alla paga sindacale 😆 , non ha problemi a riempire di fango il team Ducati che non gli permette di essere competitivo ……..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.