FUORIGIRI

Home Forum …::MONDO CORSE::… FUORIGIRI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #70545
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ACE cafè wrote:

    Sai cosa ??….che noi siamo qui a fare supposizioni sul mercato, sulle vendite Ducati e sui media…..ma i SOLDONI, quelli veri per VALE…..li tira ancora fuori MARLBORO e altri 3 o 4 sponsor come TIM, GENERALI, ENEL e AMG……e a loro interessa solo che Rossi vinca…nessuno di loro fà business diretto col mercato delle 2 ruote (assicurazioni Generali a parte)…..e sono proprio loro a dettare condizioni in questo momento e ad essere molto INCA**ATI….visto lo stipendio non propriamente “sindacale” del DOTTORE…

    Di conseguenza Rossi , che tiene alla paga sindacale 😆 , non ha problemi a riempire di fango il team Ducati che non gli permette di essere competitivo ……..

    Proprio così….anche se non le considero scuse infondate…(Lucchinelli ha detto: Rossi si stà Biaggizzando)….diciamo la verità …la moto non è oggettivamente competitiva, e anche se Vale dà 2 decimi ad Hyden (che è contento e sereno !!) arriva QUINTO a 20 secondi da LORENZO….NON E’ UNA SPLENDIDA IMMAGINE !!

    #70544
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Non avevo mai sentito dire da Valentino , parole dure nei confronti dei tecnici come quelle che sono uscite , anche quando la prima YAMA a livello di potenza non era certo un mostro , lui cmq. ci metteva del suo ed era sempre il primo delle YAMAHA , in prova , in gara , sempre , ora non e’ piu’ cosi’.
    Per questo ci sta da parte dell’uomo un esamino di coscenza , o forse , propio i tecnici DUCATI , si sono accorti che c’e’ chi predica meno e porta a casa qualche punto in piu’ del campione .
    Ha da sempre sbeffeggiato il suo eterno rivale , che si lamentava sempre della moto e ora…..fa uguale? Anche per questo sono un po’ deluso .
    Probabilmente i munifici sponsor si stanno incaz….o , per la mancanza di prestazioni e si sta cercando il colpevole , ma penso che si possa dare la colpa ad altri , quando sei il primo in assoluto , tra quelli che corrono con DUCATI .
    Se poi , come qualcuno ha ipotizzato , il ricordo del SIC , e’ ancora vivo e forte , lo capisco e apprezzo umanamente , ma mi piacerebbe ancora di piu’ l’uomo , se lo ammettesse pubblicamente e non dare la colpa ad altri di scarsi risultati .

    #70542
    tiz
    Partecipante

    questo è il commento di un campione che la Ducati l’ha guidata per diversi anni , direi che sia sufficiente….

    http://blog.panorama.it/sport/2012/04/11/capirossi-valentino-rossi-ha-fatto-bene-a-sfogarsi-anche-la-mia-ducati-2011-andava-male/

    #70543
    tiz
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    e non dare la colpa ad altri di scarsi risultati .

    stai scherzando vero ? 😯

    #70541
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @dagolino wrote:

    e non dare la colpa ad altri di scarsi risultati .

    stai scherzando vero ? 😯

    La colpa ad altri e’ riferita ai tecnici che non sono riusciti a sistemare la moto secondo le sue indicazioni .
    Se , come ha ipotizzato gianandrea , il ricordo del SIC , non gli permette di essere come prima , lo ammetta pubblicamente , guadagnera’ la mia stima e quella di tantissimi altri , ma cosi’ NO .
    Spero di essere stato piu’ chiaro 😆

    #70540
    mauri70
    Partecipante

    dalle mie parti si mormora che valentino stia diventando papà.. forse un tassello in più alla sua demotivazione…
    credo che sia da mettere in conto anche l’infortunio alla gamba, ricordo “indelebile” nell’inconscio di vale…

    #70539
    ACE cafe
    Partecipante

    Ragazzi…io rispetto le idee di tutti e sono il primo ad ammettere di essere stato talvolta fazioso su Rossi..(non ce la faccio è più forte di me)….ma ricordiamoci tutti che siamo di fronte ad un pilota che è già da anni PATRIMONIO DELLA STORIA….e siccome il SIC è stato chiamato dai piani alti…ci vorranno 50 anni per vedere altri piloti come lui ed Agostini….

    #70538
    tiz
    Partecipante

    Mi sembra che nell’intervista fatta a Capirossi che non è mai stato un paladino di Valentino , emerga che anche lui dia ragione a Valentino…….

    Si sta cercando di trovare ” strani ” motivi alla poca performance Ducati quando la storia ha insegnato che è la moto che non và , a parte la fortuita parentesi di un anno con Stoner………

    #70537
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Se e’ vero come dicono le riviste piu’ informate o le interviste fatte che i 2 piloti stanno seguendo strade diverse nei settaggi , ci sta anche la confusione piu’ totale nei tecnici , che vedono Vale , al momento , prendere paga in prova e in gara . Probabilmente nemmeno in DUCATI al momento sanno che pesci prendere o seguire . Purtroppo

    #70535
    gianandrea
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    O forse in Ducati fanno solo una parte di quello che viene chiesto perchè devono rispettare certi canoni dettati dalla casa madre ?

    Tiz non ha senso imporre il non vincente ….sempre che sotto non ci siano altri interessi €€€€€

    esatto

    #70536
    gianandrea
    Membro

    @dagolino wrote:

    @gianandrea wrote:

    @dagolino wrote:

    Scusa Diegone , ma la GP12 e’ a 4 cilindri .
    Io lo scorso anno parlavo di Rossi durante le prove invernali , come se si stesse nascondendo e avesse del margine .
    Ho preso un grosso abbaglio ,si e’ beccato il contratto milionario e ha tirato i remi in barca , non ci sta’ e non c’e’ mai stato un compagno di squadra che sia andato piu’ forte di Rossi .
    E’ ora di dire cosa sto facendo? il gas lo do tutto? E’ inutile dire” io sono abituato a lottare per altre posizioni e non per il sesto” , intanto ho preso paga.
    Intanto lotto con le Ducati private , la moto e’ stata fatta seguendo le mie indicazioni , TUTTI GLI ALTRI non hanno potuto provare la moto nei test invernali , fino a quando io non ho dato il beneplacito alle modifiche .
    Scaricare tutto adosso agli ingegneri che non hanno messo in pratica le mie indicazioni , quando sono tra gli ultimi tempi tra i Ducatisti ,non ci sta .
    Continuo a essere il migliore e allora ti dico che sei incapace , cosi’ ho voce in capitolo , non ho voce se sono tra le ultime Ducati .
    Valentiniano deluso ::icar::

    Quando ti impegni ne dici di grosse…. bravissimo 😆 :lol:…. Che ne sai tu di quello che succede in ducati? che ne sai tu delle decisioni prese dal team e da chi sponsorizza? Che ne sa tu degli ingegneri che ci lavorano? Che ne sai di quello che gli succede dopo la morte del compagno Simoncelli..?
    Parli di incapace …. 😯 Son curioso di vedere come guidi la tua bulldog… 😆 😆 😆 😆
    Concludo dicendoti… Quale cattiveria ed accanimento ti porta ad osare cosi tanto.. Un mestiere a noi sconusciuto che coccola solamente la nostra passione…! Vivila per cio’ che ti trasmette e per quello che TU in primis e noi non riusciremo mai a fare…!

    Impara a leggere prima di rispondere ai post degli altri in questo modo , se leggi tutto il periodo incapace non e’ riferito a Rossi .
    Se sei curioso di vedere come guido la Bull , a giorni monto le gomme e possiamo farci un giro , metto in moto,tiro la frizione , inserisco la prima , do un po’ di gas e piano piano lascio la frizione………
    Francamento non capisco il tuo post , fatto deliberatamente per provocare , prima leggi 😯 , cerca di capire quello che uno ha scritto e poi rispondi .

    Il tuo post non e’ cosi chiaro come dici…!!!! ripeto il concetto non cambia..La frizione tirala prima di mettere in moto…faciliti l’avviamento scollegando il primario del cambio quindi minor sforzo al motorino d’avviamento!!! 😆

    #70575
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Scaricare tutto adosso agli ingegneri che non hanno messo in pratica le mie indicazioni , quando sono tra gli ultimi tempi tra i Ducatisti ,non ci sta .
    Continuo a essere il migliore e allora ti dico che sei incapace , cosi’ ho voce in capitolo , non ho voce se sono tra le ultime Ducati .

    Questo e’ il periodo , visto il post decisamente specifico sull’intervista di Valentino a Fuorigiri , pensavo che chi avesse postato qui , prima si documentasse . Come fai a dire che do’ dell’incapace a Rossi????
    Solo se vuoi provocare……..
    N.B. sono curioso di vedere tu come guidi la Bull , visto che limi gli scarichi sotto e non lateralmente……….

    #70576
    gianandrea
    Membro

    @dagolino wrote:

    Scaricare tutto adosso agli ingegneri che non hanno messo in pratica le mie indicazioni , quando sono tra gli ultimi tempi tra i Ducatisti ,non ci sta .
    Continuo a essere il migliore e allora ti dico che sei incapace , cosi’ ho voce in capitolo , non ho voce se sono tra le ultime Ducati .

    Questo e’ il periodo , visto il post decisamente specifico sull’intervista di Valentino a Fuorigiri , pensavo che chi avesse postato qui , prima si documentasse . Come fai a dire che do’ dell’incapace a Rossi????
    Solo se vuoi provocare……..
    N.B. sono curioso di vedere tu come guidi la Bull , visto che limi gli scarichi sotto e non lateralmente……….

    Veramente son limati lateralmente..La prossima volta sii piu’ chiaro GRAZIE

    #70577
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @dagolino wrote:

    Scaricare tutto adosso agli ingegneri che non hanno messo in pratica le mie indicazioni , quando sono tra gli ultimi tempi tra i Ducatisti ,non ci sta .
    Continuo a essere il migliore e allora ti dico che sei incapace , cosi’ ho voce in capitolo , non ho voce se sono tra le ultime Ducati .

    Questo e’ il periodo , visto il post decisamente specifico sull’intervista di Valentino a Fuorigiri , pensavo che chi avesse postato qui , prima si documentasse . Come fai a dire che do’ dell’incapace a Rossi????
    Solo se vuoi provocare……..
    N.B. sono curioso di vedere tu come guidi la Bull , visto che limi gli scarichi sotto e non lateralmente……….

    Veramente son limati lateralmente..La prossima volta sii piu’ chiaro GRAZIE

    La prox. volta , senza provocare , di semplicemente cosa non ti e’ chiaro e ti verra’ spiegato 😆 😆

    #70578
    gianandrea
    Membro

    @dagolino wrote:

    @gianandrea wrote:

    @dagolino wrote:

    Scaricare tutto adosso agli ingegneri che non hanno messo in pratica le mie indicazioni , quando sono tra gli ultimi tempi tra i Ducatisti ,non ci sta .
    Continuo a essere il migliore e allora ti dico che sei incapace , cosi’ ho voce in capitolo , non ho voce se sono tra le ultime Ducati .

    Questo e’ il periodo , visto il post decisamente specifico sull’intervista di Valentino a Fuorigiri , pensavo che chi avesse postato qui , prima si documentasse . Come fai a dire che do’ dell’incapace a Rossi????
    Solo se vuoi provocare……..
    N.B. sono curioso di vedere tu come guidi la Bull , visto che limi gli scarichi sotto e non lateralmente……….

    Veramente son limati lateralmente..La prossima volta sii piu’ chiaro GRAZIE

    La prox. volta , senza provocare , di semplicemente cosa non ti e’ chiaro e ti verra’ spiegato 😆 😆

    Se per caso mi e’chiaro come l’ho capita..come facciamo??? 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.