FZ8

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #6392
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzotti….
    qualcuno di voi ha messo le chiappe sulla FZ8? Non sembra malaccio, oltretutto pesa più di 200 kg, quindi una bella compatta ma di sostanza. Ha 2 cilindri di troppo ma dicono che abbia un’ottima coppia ai bassi regimi.
    Mi sa che il prossimo fine settimana la provo ….. mah … così per sfizio un giretto lo voglio fare
    :gr

    #52306
    Bulljan
    Membro

    @apollo wrote:

    Ciao ragazzotti….
    qualcuno di voi ha messo le chiappe sulla FZ8? Non sembra malaccio, oltretutto pesa più di 200 kg, quindi una bella compatta ma di sostanza. Ha 2 cilindri di troppo ma dicono che abbia un’ottima coppia ai bassi regimi.
    Mi sa che il prossimo fine settimana la provo ….. mah … così per sfizio un giretto lo voglio fare
    :gr

    ci sono salito ieri (ma solo salito) e ci sto anche io, quindi la hanno studiata bene 😆

    #52307
    Anonymous
    Membro

    io l’ho vista a Monza……..
    mmmhhhhhhhh…….con riserve…….
    come la bullha un anteriore inadeguato…….almeno a vedersi

    #52308
    Diegone80
    Partecipante

    Io le chiappe ce le ho messe, ma solo quelle…
    Bella è bella, comoda è comoda, ma tutto questo lo posso dire da fermo…
    Secondo me ha tutto, ma proprio tutto quello che ti aspetti da questa moto, sia pregi che difetti…
    L’unica cosa davvero interessante secondo me è questo inedito 800, che dovrebbe essere la giusta via di mezzo, anche se da sempre il 4 cilindri mi intriga poco…

    #52309
    Bulljan
    Membro

    @alba70 wrote:

    io l’ho vista a Monza……..
    mmmhhhhhhhh…….con riserve…….
    come la bullha un anteriore inadeguato…….almeno a vedersi

    in che senso “inadeguato”? forse vale per la FZ6 ma questa mi pare ben messa (poi in questa versione limited é anche incattivita di serie :mrgreen: ):

    #52310
    Bulljan
    Membro

    diciamo che non sarà “imponente” come questa qui sotto ma se la cava anche lei (con la sua cilindrata “moderata”):

    #52311
    ACE cafe
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Io le chiappe ce le ho messe, ma solo quelle…
    Bella è bella, comoda è comoda, ma tutto questo lo posso dire da fermo…
    Secondo me ha tutto, ma proprio tutto quello che ti aspetti da questa moto, sia pregi che difetti…
    L’unica cosa davvero interessante secondo me è questo inedito 800, che dovrebbe essere la giusta via di mezzo, anche se da sempre il 4 cilindri mi intriga poco…

    Concordo e faccio una battuta…….da sempre (per intenditori del 4) la classe regina per rapporto peso/pot. è il 750……ma sembra che commercialmente sia considerato demodè…..allora scrivono 800 cosi fà più “MOTOGP”… ::beer

    #52312
    Diegone80
    Partecipante

    Vero, anche secondo me si è arrivati all’800 volendo richiamare la motogp, ma questo motore della motogp ha solo il colore esterno… 😆

    #52313
    ACE cafe
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Vero, anche secondo me si è arrivati all’800 volendo richiamare la motogp, ma questo motore della motogp ha solo il colore esterno… 😆

    Ormai i 750 a 4 cilindri si riducono a pochissimi….Yamaha e Honda non li facevano più da un pezzo…..l’unica ancora abbastanza venduta è il Kawa z750 e poi il GSX-R750 Suzuki (moto eccellente anche se poco capita dai più)….quindi adesso ci si inventa l’800 come se fosse la scoperta delle Americhe….. ::beer

    #52314
    Anonymous
    Membro

    @Bulljan wrote:

    @alba70 wrote:

    io l’ho vista a Monza……..
    mmmhhhhhhhh…….con riserve…….
    come la bullha un anteriore inadeguato…….almeno a vedersi

    in che senso “inadeguato”? forse vale per la FZ6 ma questa mi pare ben messa (poi in questa versione limited é anche incattivita di serie :mrgreen: ):

    nel senso che l’anteriore mi è sembrato leggerino e troppo morbido….

    #52315
    Bulljan
    Membro

    @alba70 wrote:

    @Bulljan wrote:

    @alba70 wrote:

    io l’ho vista a Monza……..
    mmmhhhhhhhh…….con riserve…….
    come la bullha un anteriore inadeguato…….almeno a vedersi

    in che senso “inadeguato”? forse vale per la FZ6 ma questa mi pare ben messa (poi in questa versione limited é anche incattivita di serie :mrgreen: ):

    nel senso che l’anteriore mi è sembrato leggerino e troppo morbido….

    quindi l’hai provata?

    #52316
    Anonymous
    Membro

    vista dal vivo a me sembra che le manchi un po di personalita’

    #52317
    Anonymous
    Membro

    a me piace pero lo scarico sembra troppo in dietro cè troppo vuoto

    #52318
    mauri70
    Partecipante

    la versione senza puntale però lascia un pò di “amaro in bocca”… troppo spazio vuoto, e le curve degli scarichi dopo i collettori non sono un granchè,

    #52319
    Anonymous
    Membro

    non è malaccio anche se vista dal vivo mi sembra molto compatta, comunque preferisco la sorella maggiore… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.