Galleria ………

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Galleria ………

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #84030
    Cyclope
    Membro

    Complimenti a tutti…..veramente belle ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim:: ::mrgreen::

    #84031
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Ecco la mia in garage ::mrgreen::
    ps: non fate chiasso… dorme 😆

    #84032
    MojiTTo
    Partecipante

    Pero manca la tua Walter… ::mrgreen:: ::razz:: ::mrgreen::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #84033
    Techmik76
    Partecipante

    Le guardo e le riguardo…ripenso alla mia che sverna ancora in garage e mi dico…sono proprio tutte belle!
    Ognuna con la sua peculiarità!
    Se mai dovessi desiderare un’altra moto in futuro credo che farei di tutto per tenermi la bulldog. ::e_smile::
    È una moto troppo bella e particolare. Non c’è stato niente altro di simile sul mercato.

    #84034
    rosso65
    Partecipante

    non ho capito dio chi è quella nella prima foto……

    #84035
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    non ho capito dio chi è quella nella prima foto……

    Non lo conosci , è Richy di Roma del primo microforum bulldog interno al sito yamaha dove facevo parte io michele e gaetano era il 2002 ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #84036
    ptcruiser
    Partecipante

    quanto prima pubblico anche le foto della mia ragazza……!!

    #84037
    Anonymous
    Membro

    @gianfranco79 wrote:

    Nulla togliere, tutte belle, ma mi piace ancor più quella di Diegone, nero satinato, coda tagliata…
    cmq, meritano tutte!

    Buongustaio ::e_wink::

    #84038
    Daddy-Oz
    Partecipante

    sono toute belle ::e_biggrin::

    #84039
    kikko64
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    Le guardo e le riguardo…ripenso alla mia che sverna ancora in garage e mi dico…sono proprio tutte belle!
    Ognuna con la sua peculiarità!
    Se mai dovessi desiderare un’altra moto in futuro credo che farei di tutto per tenermi la bulldog. ::e_smile::
    È una moto troppo bella e particolare. Non c’è stato niente altro di simile sul mercato.

    Quoto in pieno, ancora adesso (anche se sono contentissimo di quella che ho adesso) la rimpiango, perché la bulldog è la bulldog e ti rimane dentro, con tutti i suoi difetti…. peso, pochi cavalli, non è un fulmine in curva, ecc. ecc. però ha quel non so chè, quel qualcosa che non sai spiegati che ti prende, confesso che la rivorrei in garage….. ma…… mai dire mai…….. ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::rolleyes:: ::rolleyes:: ::rolleyes::

    #84040
    gianfranco79
    Membro

    Aspetto di lucidarmi le cromature con la pasta Cromar che mi ha consigliato Marguzzo e poi vi posto qualche foto recente pure della mia! ::mrgreen::

    #84041
    Cyclope
    Membro

    @gianfranco79 wrote:

    Aspetto di lucidarmi le cromature con la pasta Cromar che mi ha consigliato Marguzzo e poi vi posto qualche foto recente pure della mia! ::mrgreen::

    …..lucidare le cromature e solo l’inizio dei primi sintomi 😆 😆 ….stai attento sono molto pericolosi ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #84042
    gianfranco79
    Membro

    più che sintomo qui parliamo di una vera e propria sindrome! E c’è sempre una terapia! ::mrgreen::

    #84043
    Cyclope
    Membro

    @gianfranco79 wrote:

    più che sintomo qui parliamo di una vera e propria sindrome! E c’è sempre una terapia! ::mrgreen::

    ….si ma cerca di “disintossicarti” al più presto …..però io non ti posso aiutare in questo perché ormai sono troppo assuefatto ::rolleyes:: ::rolleyes:: 😆 😆

    #84044
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ecco la mia tenera cucciolotta,…

    MT1 006.JPG[/attachment:1rjv37nz]
    YAMAHA BT 1100cc 2012-……..JPG[/

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.