Garanzia batteria

Home Forum …::OFFICINA::… Garanzia batteria

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #5240
    fabiettobt
    Partecipante

    Partendo dal presupposto che la mia batteria originale ha 4 anni, che quest’anno è morta e che adesso è da una settimana sotto carica con un caricatore/mantenitore che garanzie ho che non mi pianti in asso nel bel mezzo di un giretto domenicale.
    Vado tranquillo o conviene cambiarla? Se conviene cambiarla quale batteria consigliate? Ho sentito parlare di una fantomatica VARTA che anche ferma per anni non si scarica ……… 😕

    #34213
    Anonymous
    Membro

    per esperienza personale (riscontrato su auto e moto) la vita media di una batteria è di circa 4 anni, sulla bull non saprei che modello consigliarti, fortunatamente non mi è ancora capitato… 😀
    al tuo posto la cambierei, odio spingere…

    da 10 anni a questa parte cambio auto e moto con maggior frequenza, …ancor prima che muoia la batteria… :mrgreen:

    #34214
    fabiettobt
    Partecipante

    un ricambista vicino a me mi ha fatto la YUASA scontata a 120 euro

    #34215
    ponch71
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    un ricambista vicino a me mi ha fatto la YUASA scontata a 120 euro

    Tira un po 100/110 ……..comunque la garanzia al privato è 2anni mentre partita iva è 1anno 😈 😈

    #34216
    fabiettobt
    Partecipante

    quindi è consigliabile cambiarla per non correre rischi?

    #34217
    ponch71
    Partecipante

    Purtroppo le batterie sono come le lampadine anche da nuove 😈

    #34218
    ponch71
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    un ricambista vicino a me mi ha fatto la YUASA scontata a 120 euro

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=150331571976

    #34219
    Anonymous
    Membro

    ragazzi la mia ha anni 7 e va’ ancora bene

    #34220
    fabiettobt
    Partecipante

    @peppotto wrote:

    ragazzi la mia ha anni 7 e va’ ancora bene

    cavoli ….. ma scherzi …… devi assolutamente sostituirla 🙄
    …… e dirmi dove la butti ….. :mrgreen:

    #34221
    fabiettobt
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @fabiettobt wrote:

    un ricambista vicino a me mi ha fatto la YUASA scontata a 120 euro

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=150331571976

    grazie per la segnalazione, ma per 10 euro di differenza preferisco prenderla dal mio fornitore 😉

    #34222
    ponch71
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    @ponch71 wrote:

    @fabiettobt wrote:

    un ricambista vicino a me mi ha fatto la YUASA scontata a 120 euro

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=150331571976

    grazie per la segnalazione, ma per 10 euro di differenza preferisco prenderla dal mio fornitore 😉

    Io te l’ho messa per un confronto ,che non’è che te la dia tanto scontata a 120 😉

    @ponch71 wrote:

    @fabiettobt wrote:

    un ricambista vicino a me mi ha fatto la YUASA scontata a 120 euro

    Tira un po 100/110 ……..comunque la garanzia al privato è 2anni mentre partita iva è 1anno 😈 😈

    #34223
    Anonymous
    Membro

    Dopo 7 anni ho deciso di cambiarla, visto che sono già due anni che dopo la sosta invernale, dovevo dagli una ricaricata…poteva durare ancora forse ma visto i problemi conosciuti con il ns motorino d’avviamento ho preferito sostituirla…
    Prezzo presso rivenditore specializzato della mia zona, listino 120,00 euro, scontato 85,00!!! Marca DBA WLF, non chiedetemi se è buona o no, era l’unica che mi ha consigliato, o che aveva disponibile uguale alla ns originale.. se dura come la prima sono a posto fino al 2016 😆 😆

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.