Garanzia Yamaha bulldog ruggine serbatoio

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Garanzia Yamaha bulldog ruggine serbatoio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #4359
    Anonymous
    Membro

    Salve a tutti, sono un neofita del vostro sito, complimenti innanzitto per i contenuti ed saluto a tutti.

    Ho acquistato la BT ad ottobre scorso e vorrei indicazione se è possibile richiedere alla yamaha la sostituzione del serbatoio anche se la garanzia dei 2 anni è scaduta. la mia bt è del 2002 e non è mai stata riverniciata. ho riscontrato però delle piccole bolle sotto la vernice del serbatoio e ritengo che sia un difetto di fabbrica. grazie per le vostre preziose info. ciao a tutti, roblionred.

    #21560
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao.
    Puoi tentare andando in concessionaria ufficiale e sentire cosa ti dicono!!! La vedo dura, nn riescono a passare in garanzia il motorino d’avviamento ed è un problema di costruzione!!!

    Tentar nn nuoce…….

    P.S: ho spstato qui perchè di la’ era fuori argomento. Nulla di che!!!

    Se nn lo hai gia fatto fai un giro nella sezione presentazione e se riesci finisci di compilare da dove vieni!!!

    #21561
    ponch71
    Partecipante

    Ciao nella mia me l’hanno cambiato il secondo anno causa ruggine sulla parte dove va a inserirsi la sella ,cambiato bestemiando e dicendomi che non dovevo correre con la pioggia ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.