Gilera GP800 – Aprilia Mana

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Gilera GP800 – Aprilia Mana

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #3854
    Anonymous
    Membro

    Per continuare il discorso sull’MP3 (…. chi va in scooter va rispettato e considerato come motociclista?…..), questo nuovo scooter capita a fagiolo:

    Bicilindrico a V di 90 gradi, 839cc, 75 CV, 200km/h, forcellone d’alluminio, trasmissione finale a catena, forcella da 41mm, doppio disco ant. da 300mm, etc etc……

    Lo possiamo salutare se lo incrociamo (o, più spesso, ci sorpasserà…. 🙄 ) oppure no? 😆 😆

    #13467
    tiz
    Partecipante

    Sullo scooter ci si siede , la moto si cavalca 😆 😆

    #13468
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Sullo scooter ci si siede , la moto si cavalca 😆 😆

    Quoto.

    E per il discorso rispetto (non vorrei essere stato frainteso nell’altro post) ognuno è libero di fare ciò che crede e non deve certo rendere conto a nessuno di ciò che fa nè tantomento doversi porre il problema se è o meno un motociclista a tutti gli effetti,l’importante è come uno si rapporta con se stesso.

    Personalmente ( e ripeto PERSONALMENTE) ritengo lo scooter,per grosso e potente che sia,un mezzo di trasporto,la moto oltre a questo è una passione.

    #13469
    Anonymous
    Membro

    Il motore è lo stesso del GP-800, la dotazione è raffinata e completa…..
    cambio al manubrio che non manca di essere elogiato nei test, vano portacasco (chi si ricorda la MX1 ?)….

    A me piace molto (se non avesse la catena!! 👿 ), di sicuro il gruppo Piaggio è ultimamente il più coraggioso e innovativo. (ma anche Honda ha in cantiere un cambio automatico….)

    #13470
    Bulljan
    Membro

    ok Alex, questa la tollero anche io… almeno, come dice Tiz, si cavalca! ogni riferimento sessuale è tendenzialmente voluto 😉

    #13471
    rosso65
    Partecipante

    Scusa alex , ma non porta la catena? perchè mi sembra che il gp 800 è innovativo anche perchè ha la trasmissione a catena, almeno io ho qui davanti a me il motociclismo di settembre e si vede chiaramante che monta corona e catena. Ciao 😉

    #13472
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Scusa alex , ma non porta la catena? perchè mi sembra che il gp 800 è innovativo anche perchè ha la trasmissione a catena, almeno io ho qui davanti a me il motociclismo di settembre e si vede chiaramante che monta corona e catena. Ciao 😉

    Si, è quello che dicevo….. la catena per uno scooter è una novità.

    Invece per la Mana, se non avesse la catena sarebbe meglio. Dato che siamo nell’innovativo a tutto tondo, a me sarebbe piaciuta una bella cinghia come la BMW F-800 o le varie custom…..

    #13473
    rosso65
    Partecipante

    è vero a livello di manutenzione è molto comodo

    (mi incurisisce molto questa moto, sul misto deve essere uno spasso) 🙄

    #13474
    Anonymous
    Membro

    per me che sono in possesso anche del tmax che per la ciclistica a un ottimo equilibrio peso e potenza e ripeto per me è il migliore il gp è troppo, penso che non sia equilibrato cosi a prime vista poi………….. 😉 .

    #13475
    Anonymous
    Membro

    ieri ho visto il gp esposto in centro commerciale. l’impatto è stato positivo. bel mezzo……..secondo me ne venderanno

    #13476
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …daccordo con Alex, con la scelta della catena hanno sbagliato, considerando che una moto come la Mana è indirizzata ad un pubblico che lavora nella grandi città… quindi è probabile che i proprietari indossino anche l’abito e con la catena si rischia sempre di sporcarsi. 😥

    #13477
    Anonymous
    Membro

    …qualcuno va realmente in moto con l’abito???cioè in giacca???

    #13478
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    …qualcuno va realmente in moto con l’abito???cioè in giacca???

    😕 … si! Purtroppo l’immagine, ma non rinuncio alle due ruote 🙂

    #13479
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @Madsmok wrote:

    …qualcuno va realmente in moto con l’abito???cioè in giacca???

    😕 … si! Purtroppo l’immagine, ma non rinuncio alle due ruote 🙂

    oooops 😳 …va bè dai,è per una giusta causa…

    #13480
    Anonymous
    Membro

    Sulla Bull con giacca e cravatta, non ho mai visto nessuno….. 🙄 🙄 🙄

    Orchetto, mandaci una foto, che la pubblichiamo!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.