Giornata speciale…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Giornata speciale…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #64425
    Anonymous
    Membro

    la mia e un 2005 two tone , lo pagata meno di 3200,, pero ho fatto offerte da squalo a tutti i siti web , non voglio apparire uno sciacallo , ma in tempo di magra la gente si disfa del superfluo come ho fatto io un anno fa per le spese del matrimonio , ho venduto moto e seconda auto , ero la parte debole , ora con un po di contanti ho fatto la parte forte, secondo me puoi lasciar perdere con 3000 euri prendi una seconda seria , non me ne vogliano quelli della 1, ma almeno e un euro 2 poi di fondo cambia poco , penso

    #64426
    Anonymous
    Membro

    ahhhhhhh dimenticavo , se non ti va il colore sono tre pezzi da verniciare , serbatoio parafanco anteriore ,e maniglione , penso che un amico carrozziere si prenda poco

    #64427
    tiz
    Partecipante

    @andrea76 wrote:

    penso che un amico carrozziere si prenda poco

    Io ne avevo due che credevo fossero ” amici ” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #64428
    Anonymous
    Membro

    @andrea76 wrote:

    la mia e un 2005 two tone , lo pagata meno di 3200,, pero ho fatto offerte da squalo a tutti i siti web , non voglio apparire uno sciacallo , ma in tempo di magra la gente si disfa del superfluo come ho fatto io un anno fa per le spese del matrimonio , ho venduto moto e seconda auto , ero la parte debole , ora con un po di contanti ho fatto la parte forte, secondo me puoi lasciar perdere con 3000 euri prendi una seconda seria , non me ne vogliano quelli della 1, ma almeno e un euro 2 poi di fondo cambia poco , penso

    in effetti propio oggi ho visto su moto.it 2 seconda serie 05 a 2700 e 2500 unico problema campobasso e napoli se interessa a qualcuno up

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.