giri al minimo

Home Forum …::OFFICINA::… giri al minimo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5723
    mich62
    Partecipante

    help ho il minimo un po baso (sara il freddo) chi mi da una guida rapida e veloce per regolarlo ? (tenete presente che sono un ignorante meccanico) grazie a tutto il popolo buldoggaro ………. 😀 😀 😀 lamps atutti

    #40796
    Anonymous
    Membro

    c’è l’apposita rotellina sotto il serbatoio lato sx per regolare il minimo, semplicissimo :mrgreen:
    trovi le indicazioni nche sul manuale di uso e manutenzione… altrimenti aspetti un pochino e il buon Ponch ti dirà passo passo cosa fare… :mrgreen:

    (quando c’è da mettere le mani sulla bestia tutti a rompere le palle a ponch… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

    #40797
    ponch71
    Partecipante

    Dopo una buona scaldata ed un ottimo giro ,mano in mezzo alla cosci……sx pardon sotto il copri carburatore sx trovi una vite in plastica avvitala fino a quando raggiunge i 1100 :mrgreen: giri circa

    #40798
    mich62
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Dopo una buona scaldata ed un ottimo giro ,mano in mezzo alla cosci……sx pardon sotto il copri carburatore sx trovi una vite in plastica avvitala fino a quando raggiunge i 1100 :mrgreen: giri circa

    grazie ponch ……… 😀

    #40799
    mauri70
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Dopo una buona scaldata ed un ottimo giro ,mano in mezzo alla cosci……sx pardon sotto il copri carburatore sx trovi una vite in plastica avvitala fino a quando raggiunge i 1100 :mrgreen: giri circa

    avevo lo stesso problemino anch’io. grazie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.