Giro primaverile?

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro primaverile?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #18028
    Anonymous
    Membro

    Raga cerco di fare i salti mortali. E’ sorto l’imprevisto dell’ultimo minuto e non sono certo della mia presenza per domenica. Cerco di risolvere, anche perchè di fine-settimana liberi me ne sono rimasti ben pochi! In ogni caso domenica sera sono a cena fuori e con ottime probabilità (se riesco a venire) dovrò andare via prima! 😥

    #18029
    fabrizio
    Partecipante

    Allora per chi va a Miami: vorremmo foto della flora e della fauna……. Certo che non ho parole…. Lo dico sempre io: nn ho capito un C…o dalla vita, sara’ per la prossima!!!

    Per gli altri: spero di riuscire ad esserci, sono ancora molto in forse!!!!

    #18030
    Anonymous
    Membro

    probabilmente si aggregano degli amici….è un problema???
    ovviamente nn hanno una bulldog!!!
    speriamo che il tempo ce la faccia buona!!!

    #18031
    rosso65
    Partecipante

    Assolutamente, nessun problema, anzi. 😉 😉

    #18032
    fabiettobt
    Partecipante

    Niente raga, io non ce la faccio. Oggi sono sfebbrato, mi è rimasto solo un pò di mal di gola. Non me la sento di prendere troppo freddo, anche se Sabato magari un piccolissimo giretto provo a farlo. Mi dispiace, ci conosceremo la prossima volta :mrgreen:

    #18033
    rosso65
    Partecipante

    No problem, prima la salute non ti preoccupare ne avremo di tempo per delle belle passeggiate, purtroppo questi son periodi ambigui , io l’ho buttata lì come, viene forse la voglia di fare un giro un pò come si deve dopo l’inverno ma questo non è che l’inizio. Dai rimettiti per le giornate più calde. Ciao

    #18034
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    Niente raga, io non ce la faccio. Oggi sono sfebbrato, mi è rimasto solo un pò di mal di gola. Non me la sento di prendere troppo freddo, anche se Sabato magari un piccolissimo giretto provo a farlo. Mi dispiace, ci conosceremo la prossima volta :mrgreen:

    peccato!!!era l’occasione buona x veder gli scarichi!!!
    per chi nn verrà da vicino ci si puo trovare all’uscita di vergiate-sesto calende, intorno alle 8.45 per poi raggiungere luino!!
    fate sapere e magari inviatemi n.tel in privato cosi mi organizzo

    #18035
    Anonymous
    Membro

    Allora ne aprofitto anke io x il primo ritrovo uscita Vergiate ore 08:45…

    #18036
    rosso65
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Allora ne aprofitto anke io x il primo ritrovo uscita Vergiate ore 08:45…

    Ciao Mice, se riesci a metterti in contatto con Alba70 siamo già d’accordo con lui, altrimenti se hai problemi dimmelo che ti lascio il mio nr. di cell.
    Ok. 😉

    #18037
    Anonymous
    Membro

    Kiamo all’appello i guerrieri Bulldoggari URKA,NIPPO e DOURINO, x il primo cane in fuga party!!!! Raga l’inverno è stato lungo e mi mancate!!!!

    #18038
    rosso65
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Kiamo all’appello i guerrieri Bulldoggari URKA,NIPPO e DOURINO, x il primo cane in fuga party!!!! Raga l’inverno è stato lungo e mi mancate!!!!

    Mi piace come parli. :mrgreen: 😉

    #18039
    fabrizio
    Partecipante

    Ragazzi visto il tempo questo giro lo perdo…… ma spero di rifarmi al piu’ presto!!!!

    #18040
    rosso65
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ragazzi visto il tempo questo giro lo perdo…… ma spero di rifarmi al piu’ presto!!!!

    Mi dispiace che non ci sei, va bè, visto che è solo un giretto per fare un pò di rodaggio alle moto e alle ossa , sei perdonato, però questo ti costa alla prossima uscita , niente di particolare , un bel bornaut con tanto di cerchio disegnato sull’asfalto (meglio di quello di giotto) e ho sei il capo devi dare l’esempio. 😈 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉
    Poi lunedi cercherò di inserire le foto che faremo, così creperai di rabbia 😈 :mrgreen: :mrgreen: Ciao

    #18041
    fabrizio
    Partecipante

    Per i burn out direi che sono molto indietro ancora…….

    Poi per arrabbiarmi…… lo sono gia visto che è un mese che cerco di fare un bel giro in moto ma causa tempo nn riesco!!!!!

    #18042
    rosso65
    Partecipante

    Stai tranquillo che ne ho in cantiere ( di giri turistici) un paio, in primavera inoltrata quasi estate, poi ci sarà il nostro raduno di giugno, e fino ad ottobre ne verranno fuori altri, credo che chi soffre di emorroidi avrà qualche problema :mrgreen: .

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Il topic ‘Giro primaverile?’ è chiuso a nuove risposte.