Giubbotti o similari.

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Giubbotti o similari.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #4303
    Anonymous
    Membro

    Giubbotto Ixon Diablo Paddock: pagato 110 € completo di fodera invernale staccabile.Buona vestibilità. Di acqua ne ho presa moooolta ed è testato al 100%…non entra 1 sola goccia. Mi ritengo pienamente soddisfatto. Ovvio che d’estate, anche togliendo la fodera si soffre un po’….ma il giubbino totalmente estivo è tra i prossimi acquisti.

    #20604
    fabrizio
    Partecipante

    Io preferisco prendere un po’ piu’ di caldo ma avere un buon giubbino che protegga.
    senza togliere ai giacchetti estivi.

    #20605
    rosso65
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Io preferisco prendere un po’ piu’ di caldo ma avere un buon giubbino che protegga.
    senza togliere ai giacchetti estivi.

    Si vendono dei giacchetti estivi, cioè forati, leggerissimi con all’interno delle protezioni molto belli, li ho anche provati, l’unico problema, il prezzo un pò carucci, non so se riesco a prenderli però posso dire che ci valgono.

    #20606
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @fabrizio wrote:

    Io preferisco prendere un po’ piu’ di caldo ma avere un buon giubbino che protegga.
    senza togliere ai giacchetti estivi.

    Si vendono dei giacchetti estivi, cioè forati, leggerissimi con all’interno delle protezioni molto belli, li ho anche provati, l’unico problema, il prezzo un pò carucci, non so se riesco a prenderli però posso dire che ci valgono.

    Non è solo un discorso protezioni quello che fa Fabrizio! Vi è anche la resistenza all’abrasione che un giubbotto traforato non potrà mai garantire! Il miglior materiale per la resistenza all’abrasione è la pelle, i capi in gore-tex hanno raggiunto un grado di protezione molto valido!

    Per ora sono della stessa idea di Fabrizio, anche se per un giro cittadino….un giubbino traforato è l’ideale! 😛

    #20607
    Anonymous
    Membro

    @Giassai wrote:

    @rosso65 wrote:

    @fabrizio wrote:

    Io preferisco prendere un po’ piu’ di caldo ma avere un buon giubbino che protegga.
    senza togliere ai giacchetti estivi.

    Si vendono dei giacchetti estivi, cioè forati, leggerissimi con all’interno delle protezioni molto belli, li ho anche provati, l’unico problema, il prezzo un pò carucci, non so se riesco a prenderli però posso dire che ci valgono.

    Non è solo un discorso protezioni quello che fa Fabrizio! Vi è anche la resistenza all’abrasione che un giubbotto traforato non potrà mai garantire! Il miglior materiale per la resistenza all’abrasione è la pelle, i capi in gore-tex hanno raggiunto un grado di protezione molto valido!

    Per ora sono della stessa idea di Fabrizio, anche se per un giro cittadino….un giubbino traforato è l’ideale! 😛

    ….le tute intere da pista estive, sono tutte traforate… anzi traforatissime… Guarda per esempio quelle della moto GP… 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.