Gooooood Morning Bulldog!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Gooooood Morning Bulldog!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #8611

    Ciao a tutti!
    Sono un ex possessore di una Yamaha FZ6 S2 che è andata nel paradiso delle moto 🙁
    Sto puntando insistentemente un Bulldog del 2005, pochi Km a circa 3500 euro. E’ bella bella in maniera assurda.
    Ho letto tutto della Bulldog, pregi, pregissimi e meno pregi. Non sono uno smanettone e credo che sia la moto per me.
    Che dite vado? E’ un affare?

    #88597
    tiz
    Partecipante

    @Massimiliano81 wrote:

    Ciao a tutti!
    Sono un ex possessore di una Yamaha FZ6 S2 che è andata nel paradiso delle moto 🙁
    Sto puntando insistentemente un Bulldog del 2005, pochi Km a circa 3500 euro. E’ bella bella in maniera assurda.
    Ho letto tutto della Bulldog, pregi, pregissimi e meno pregi. Non sono uno smanettone e credo che sia la moto per me.
    Che dite vado? E’ un affare?

    Non sarà un affare però se è tenuta benissimo vale la pena prenderla ::mrgreen::

    dalla FZ6 alla Bulldog ti cambia il mondo ….. ::mrgreen::

    #88598

    @tiz wrote:

    @Massimiliano81 wrote:

    Ciao a tutti!
    Sono un ex possessore di una Yamaha FZ6 S2 che è andata nel paradiso delle moto 🙁
    Sto puntando insistentemente un Bulldog del 2005, pochi Km a circa 3500 euro. E’ bella bella in maniera assurda.
    Ho letto tutto della Bulldog, pregi, pregissimi e meno pregi. Non sono uno smanettone e credo che sia la moto per me.
    Che dite vado? E’ un affare?

    Non sarà un affare però se è tenuta benissimo vale la pena prenderla ::mrgreen::

    dalla FZ6 alla Bulldog ti cambia il mondo ….. ::mrgreen::

    Sabato vado a vederla, la studierò come se fosse un alieno per vedere se è in ottime condizioni. E magari vedo di chiedere uno sconticino ::e_geek::

    #88599
    ponch71
    Partecipante

    @Massimiliano81 wrote:

    Ciao a tutti!
    Sono un ex possessore di una Yamaha FZ6 S2

    Ben arrivato , la tua fz6 era la prima moto ? perché con la bull ti mancano intanto 2 cilindri , un paio di CV e circa 5000giri , percui molto probabilmente sarà una decisione molto difficile ……

    #88600
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Massimiliano81 wrote:

    Ciao a tutti!
    Sono un ex possessore di una Yamaha FZ6 S2

    Ben arrivato , la tua fz6 era la prima moto ? perché con la bull ti mancano intanto 2 cilindri , un paio di CV e circa 5000giri , percui molto probabilmente sarà una decisione molto difficile ……

    Prima di prendere la Bull provai la Fz6 , e ti assicuro che non mi sono mai pentito poi della mia scelta ::mrgreen::

    #88601

    @ponch71 wrote:

    @Massimiliano81 wrote:

    Ciao a tutti!
    Sono un ex possessore di una Yamaha FZ6 S2

    Ben arrivato , la tua fz6 era la prima moto ? perché con la bull ti mancano intanto 2 cilindri , un paio di CV e circa 5000giri , percui molto probabilmente sarà una decisione molto difficile ……

    Yes, la mia prima moto. Devo ancora provarla la Bulldog però credo sia più nel mio stile.

    #88602
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Benvenuto! ::e_wink::
    2 tipi di moto, 2 caratteri che si oppone, ma sempre per il stesso piacere: fare della moto ::e_biggrin:: ::e_wink::

    #88603
    ptcruiser
    Partecipante

    benvenuto…!

    #88604
    RDM55
    Membro

    se le moto fossero solo dai quattro cilindri in su , smetterei di andare in moto !

    #88605
    fernando
    Moderatore

    Comunque benvenuto nel gruppo!!! ::e_wink::

    #88606
    Techmik76
    Partecipante

    Ben arrivato Massimiliano! ::e_smile::

    Sono due moto diversissime davvero…quasi “opposte”.
    Provai la FZ6 di un amico parecchi anni fa. A parte il marchio non condividono proprio nulla.
    Ma se credi che la Bull sia la scelta giusta…probabilmente lo sara’!

    Vai, provala e poi dicci. ::e_wink::

    #88607
    MOTOTURISTA
    Membro

    Prendila è tranquilla e divertente

    #88608
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!! ::mrgreen::

    Quoto Ponch… il passaggio da un’ FZ6 ad una Bulldog è un bel salto… ti consiglio di provarla per bene in strada prima di acquistarla! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #88609
    kiwi1
    Partecipante

    ciao Massimiliano81, benvenuto…. e, concordo con Adriano, provala prima di acquistarla: la bull è una splendida moto, ma bisogna vedere se è la moto per te… ::e_wink::

    #88610
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Massimiliano , benvenuto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.