GP del Mugello

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP del Mugello

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #6980
    Adriano
    Moderatore

    Sarà la pioggia… sarà la dea bendata…

    intanto Rossi dietro… troppo!!! 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #61841
    novenovetre
    Membro

    @Adriano wrote:

    Sarà la pioggia… sarà la dea bendata…

    intanto Rossi dietro… troppo!!! 😯

    come detto l’ultima volta ad Assen , qui’ dobbiamo solo sperare nella “bacchetta” magica,dopo le prove ,ho visto un Valentino quasi rassegnato. Poi ho visto uno spezzone dove pedrosa si è rifiutato di stringere la mano a Sic. non accettando le scuse!! Capisco che può essere inc……to, però non accettare le scuse, mi sembra un pò troppo. Bah. 😯

    #61842
    Adriano
    Moderatore

    Lorenzo… finalmente si comporta da campione con continuità, mi è piaciuto davvero tanto oggi! Ed aggiungo.. che moto la M1!!! Una spada da samurai…

    Dovi… non mollare! Messi da parte i timori reverenziali nei confronti degli “altri” oggi si è comportato da “grande”!

    Stoner… c’ aveva il torcicollo, poverino… solo che di solito avanza scuse di problemi fisici quando invece non ce la fa con la testa a reggere il gioco duro… mah!

    Sic… almeno ha tagliato il traguardo, è già qualcosa! Ma doveva farlo davanti a Spies, e che cavolo!!!

    Rossi… ha tagliato il traguardo quando Lorenzo, Dovi e Stoner erano già a parco chiuso… 😯
    In Ducati non sanno più che pesci pigliare, e la cosa disarmante è che lo ammettono candidamente ::cap
    Siamo al limite massimo perchè avvenga un cambiamento radicale, altrimenti ci troveremo che in SBK non c’ è più un team ufficiale perchè l’ operazione “Valentino” è stata troppo costosa, in motpGP si galleggia al limite della zona punti e nei concessionari si vendono ancora moto che si affezionano troppo al meccanico!!!!! ::op

    Life is a journey, not a destination !

    #61843
    fabrizio
    Partecipante

    Vorrei aggiungere la figura da pagliaccio di Stoner Lunedi durante la sessione di prove…. Carena di Abraham bucata da un calcio reo di andare troppo piano al passaggio di stoner.
    Povero coglione…….. a quando il suo ritiro: non lo soporto piu.

    Per quanto riguarda Ducati: tutti a casa a cominciare dal “”””papa””” della desmosedici!!!!! Mi sa che ci siano troppi galli. Se Valentino gira per i box con il SUO entourae ci sara un motivo quindi : DARE ASCOLTO A LORO NO????

    Yamah: stanno usando un pregetto vecchio due anni e mi sembra di ricordare marcato VR46…. non male la Honda, va piu piano di un vecchio progetto!!!

    Per il resto gara noiosa se nn fosse per un Lorenzo a missile!!!!

    #61844
    Adriano
    Moderatore

    Non sono d’ accordo su Stoner…
    Anche a me sta sulle Pa**e forse solo come Biaggi può stare… ma è innegabile il suo talento, e poi con il suo comportamento si è ritagliato il ruolo di “perfido” della situazione… ruolo che non può rimanere vacante se si vuole vedere risaltare il protagonista, il campione buono che tutti adorano!
    Il brutto è che questo campione per ora manca… quindi risalta di più l’ antipatia ed i comportamenti da perfetto cogl**ne di Stoner… 🙁

    Abbiamo sempre detto che Lorenzo avrebbe vissuto per molto tempo sull’ eredita motociclistica che Rossi ha lasciato in Yamaha, bisogna riconoscergli per lo meno la capacità di non far decadere questo primato tecnico e prestazionale anche se ha avuto degli alti e bassi, peraltro di lieve entità…

    L’ Honda rimane comunque la moto da battere quest’ anno, lo dimostra il fatto che tutti i piloti che la guidano sono competitivi, indipendentemente dal loro stile di guida! Forse la cosa assurda è che è una moto nata e progettata solamente per questa stagione, dalla prossima si cambia e non poco! Ecco che Yamaha ha fatto bene mantenere attuale un progetto vincente…

    Credo che l’ enturage di Rossi non possa fare nulla… qui c’ è un problema di filosofia progettuale che si scontra con uno stile di guida che non accetta compromessi: o la moto segue il pilota altrimenti il pilota non segue di certo la moto!
    E’ innegabile l’ abilità dello Staff di Valentino di comunicare in tempo reale agli ingegneri cosa non va e cosa servirebbe per essere competitivi, ma qui il problema vero è che la Ducati deve chiedersi se è in grado di stravolgere le proprie filosofie progettuali/costruttive assodate da decenni o se le convenga chiudere la parentesi Velentino e cercare un pilota che si adatti alla loro moto alla “Stoner”… 😯
    Intanto ho sentito voci di deltabox che arrivano dalle zone di Borgo Panigale, e di certo la Ducati non legge i miei post… ::te

    Speriamo che si vendano tante Diavel quest’ anno, in modo da fare cassa e da permettere alla Ducati di pagare uno stampo per un telaio come dio comanda!!! ::beer

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.