GP di Catalonia

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP di Catalonia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #6929
    Adriano
    Moderatore

    Alla fine ce l’ hanno fatta!!!

    Hanno manovrato Sic fino a frastornarlo, a qualifiche concluse gli hanno fatto piegare la testa fino a fargli credere di essere un male per il motomondiale… ed alla fine l’ hanno convinto!!! In gara si è autocancellato… speriamo che qualcuno gli dia uno schiaffone per risvegliarlo!!!

    Rossi… invisibile ?!?

    Dovizioso sempre onesto, niente di più e niente di meno…

    Spies, finalmente fa vedere qualcosa…

    Lorenzo, sempre costante… ma con quel canguro davanti, andare sempre a podio non sarà sufficiente!

    Stoner, solo lui potrà rovinarsi la festa… se la testa non cedrà allora il campionato è già demolito!

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #61143
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Alla fine ce l’ hanno fatta!!!

    Hanno manovrato Sic fino a frastornarlo, a qualifiche concluse gli hanno fatto piegare la testa fino a fargli credere di essere un male per il motomondiale… ed alla fine l’ hanno convinto!!! In gara si è autocancellato… speriamo che qualcuno gli dia uno schiaffone per risvegliarlo!!!

    Rossi… invisibile ?!?

    Dovizioso sempre onesto, niente di più e niente di meno…

    Spies, finalmente fa vedere qualcosa…

    Lorenzo, sempre costante… ma con quel canguro davanti, andare sempre a podio non sarà sufficiente!

    Stoner, solo lui potrà rovinarsi la festa… se la testa non cedrà allora il campionato è già demolito!

    ::beer

    Concordo sul SIC

    Rossi lavora nell’ombra , gran premio dopo gran premio si stà avvicinando almeno in gara ,alle Honda , questo è un anno di transizione , i risultati si vedranno più avanti e comunque quando si passerà al 1000 che è più congeniale per la Ducati voglio vedere cosa succederà :mrgreen:

    Dovizioso farà la fine di Capirossi e Melandri.

    Spies è una meteora

    Lorenzo è un campione che adesso ha messo in moto anche il cervello , non serve vincere , Hayden docet 👿 , basta arrivare sempre nei primi 3 e poi sperare in Stoner :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Stoner lo conosciamo già , appena comincierà ad avere Valentino più vicino inizieranno i suoi problemi psicologici e Lorenzo sarà Lì…… 😆

    #61144
    rosso65
    Partecipante

    Vorrei aprire una parentesi su Simoncelli/Pedrosa……..a me dispiace perche il Sic lo considero un ottimo pilota, tutta questa storia solo perchè purtroppo ci è andato di mezzo Pedrosa l’uomo di punta della honda………a me ricorda un altro campione sfigato di qualche anno fa….Criville (spagnolo pure lui) sempre in crisi d’identità ha vinto un mondiale che non lo sa neanche lui come gli è arrivato, Pedrosa mi sembra complessato come lui, finora non ha dimostrato un bel niente se non qualche gran premio vinto nella motgp e poi niente….solo convalescenza, adesso ci è capitato il povero Simoncelli in un sorpasso che non è una cosa tanto mostruosa come fanno credere è un incidente come tutte gli altri , alla fine questi viaggiano a velocità supersonica è sbagliare diventa molto facile è adesso sembra che tutte le colpe siano sue, la honda sta rinascendo grazie a Stoner e Simoncelli che con una Honda non ufficiale fa vedere i sorci verdi a parecchia gente, non per niente la honda non lo accusa più di tanto e non mi meraviglierei se Honda sbatte fuori Pedrosa facendo un pensierino su Simoncelli……….la vedo così…

    #61145
    Adriano
    Moderatore

    E’ vero che Pedrosa non ha mai vinto nulla nella categoria massima… ma è da riconoscergli che è sempre stato un combattente, si è sempre rialzato subito ad ogni caduta, anche se si rompeva pesantemente… questa volta però non si è nemmeno fatto vedere, sotto sotto c’ è qualcosa che non va! E non credo sia solo per problemi “di testa” come ha ipotizzato Meda, secondo me si comiciano già a pesare le scelte per la prossima stagione di qualche casa costruttrice…

    Quello che mi sta sulle ba**e è questa malcelata sudditanza della Dorna nei confronti della Spagna… ::q

    Il sorpasso di Sic è stato al limite, come al limite DEVONO correre tutti in motoGP!!! A volte la linea di confine è troppo sottile e qualcuno si fa male, ma credo che Sic abbia fatto ammenda sufficiente fin prima delle qualifiche…

    Life is a journey, not a destination !

    #61146
    novenovetre
    Membro

    Ebbene si! Lavaggio del cervello al Sic , tutti d’accordo che è una mina vagante quindi un pericolo per la sicurezza. LA VERITA’ è CHE QUESTI SI SONO ACCORTI CHE il SIC ha dei numeri!! e che fra non molto gli farà vedere i (sorci verdi). per il resto, la Rossa con Rossi piano piano arriverà,Lorenzo ha cominciato a riflettere e a terminare le gare, Stoner fino a quando non sentirà il (fiato sul collo) di Rossi speriamo presto, andrà via come al solito, per quanto riguarda Pedrosa, qui’ c’è dell’altro, mi sa che qualcuno di voi l’ha già detto. infine il Dovi è sempre li’ a mio avviso gli manca quel pò di matto che ha il Sic. Aspettiamo la prossima gara. ::beer ::beer

    #61147
    ACE cafe
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Alla fine ce l’ hanno fatta!!!

    Hanno manovrato Sic fino a frastornarlo, a qualifiche concluse gli hanno fatto piegare la testa fino a fargli credere di essere un male per il motomondiale… ed alla fine l’ hanno convinto!!! In gara si è autocancellato… speriamo che qualcuno gli dia uno schiaffone per risvegliarlo!!!

    Rossi… invisibile ?!?

    Dovizioso sempre onesto, niente di più e niente di meno…

    Spies, finalmente fa vedere qualcosa…

    Lorenzo, sempre costante… ma con quel canguro davanti, andare sempre a podio non sarà sufficiente!

    Stoner, solo lui potrà rovinarsi la festa… se la testa non cedrà allora il campionato è già demolito!

    ::beer

    Concordo sul SIC

    Rossi…bicchiere mezzo vuoto…o mezzo pieno ??…brillare è un’altra cosa !!…però se guardiamo i profitti di HAYDEN che con quella moto ci correva anche l’anno scorso….allora forse VALE non è poi cosi male….

    Dovi….con una moto come la sua HONDA…lo giudico scarso !!…..ma quando gli ricapita ??!!

    Concordo anche su SPIES,LORENZO,STONER

    Mi permetto una nota di merito a CARL CLUCHCROW…(non sò se ho scritto bene) pilota che mi piace molto e che ho iniziato ad osservare in SBK è grintoso e combattivo, ha un bello stile e dei numeri…. ::beer

    #61148
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Penso che a Sic. della convocazione non gli frega un c…. a parte il discorso spalla di Dani , e’ uscito dalla palazzina direzione-corsa che rideva , e’ un pilota e l’importante e’ il gas e basta . Poi molto intimorito in gara ha superato Hayden nella prima esse ::op scusate volevo dire sverniciato , non in staccata , propio all’interno della esse .

    Vale lo vedo molto in forma fisicamente , penso stia arrivando . Il bello e’ la tranquillita’ che regna all’interno del team , anche se fanno il quinto posto , sono sereni e scherzano , segno di una consapevolezza di essere sulla giusta strada , ad esempio li vedo diversi in Yamaha….

    #61149
    Adriano
    Moderatore

    Credo che con una Ducati a questo livello, Hayden l’ avrebbe sverniciato chiunque…

    Sic sarà anche uscito ridendo… ma di sicuro ha esitato con il gas fin dalla partenza, segno che l’ obiettivo di metterlo fuori gioco utilizzando le parole (altro non potevano usare…) è stato raggiunto! Questo mi fa mettere più di qualche dubbio sulla maturità di “testa” di Sic… Un Rossi dei bei tempi avrebbe zittito tutti con pole, 1 posto e giro veloce in gara 😯

    Rossi… bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Nessuno dei 2… io credo che il mancato sviluppo di Stoner dello scorso anno abbia lasciato la moto ferma allo stesso livello, infatti Hayden quest’ anno segna + o – gli stessi tempi dello scorso anno… segno che non è la Ducati a non andare, sono gli altri che sono migliorati… il margine che potrebbe dare Rossi non è sfruttabile perchè la moto non va di più! E se ne è reso conto benissimo appena la spalla ha cominciato a funzionare sufficientemente, lui era in ritardo con la forma fisica (non è più un ragazzino nemmeno lui…) ma la moto era ferma da un anno!!!!
    Ecco perchè sono tutti tranquilli ai box… di più non possono fare!

    Speriamo solo che gli ingegneri Ducati sappiano tradurre in telaio e motore tutte le indicazioni di Vale per l’ anno prossimo!
    Magari impareranno anche a mettere in concessionario moto che non hanno bisogno di vedere il meccanico una volta al mese…

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.