GP di Germania

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP di Germania

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #6900
    Adriano
    Moderatore

    Rossi 12° ad 1.308 da Simoncelli… 😯

    Che dire… boh… ::ce

    Life is a journey, not a destination !

    #60740
    novenovetre
    Membro

    @Adriano wrote:

    Rossi 12° ad 1.308 da Simoncelli… 😯

    Che dire… boh… ::ce

    dalle mie parti si dice “ormai un gne piu’ gnent da fe. mah…

    #60739
    Adriano
    Moderatore

    Beh… so che a molti di voi Pedrosa non piace, ma io lo considereo un combattente molto forte… non sarà un campionissimo, è vero… avrà anche poca “potenza mentale”, ma non si può dire che quando scende in pista non ci metta tutta l’ energia che il suo fisichetto contiene! Sono contento che abbia vinto, questo fa parzialmente dimenticare la sua lontananza fin troppo evidente dai box durante la convalescenza…

    Lorenzo, anche lui non piace a nessuno, ma intanto sta dimostrando che usa motlo la testa e quando serve anche le pa**e…

    Stoner… come previsto da qualcuno, a metà campionato sta cedendo di testa… ha perfino cercato di “fare tattica”…

    Dovizioso… ho l’ impressione che qualcuno in alto all’ HRC non voglia che cresca di più… ma è solo un’ impressione ::te

    Spies, boh… va e non va…

    Sic, che abbia tirato i remi in barca per paura di combinare ancora danni? Così fa solo il gioco di Lorenzo e Stoner… ed anche qui però ho un po’ l’ impressione che HRC abbia messo i bastoni tra le ruote…

    Rosi… Rossi… Rossi… stamattina ho letto sulla Gazzetta che dice che lui non è un ingegnere, lui non sente l’ anteriore ed ora tocca alla Ducati a scoprire il perchè… COOOOOOSA?????? Ma non è “The Doctor” ??? Non è lui che analizza il comportamento della moto meglio di un ingegnere e non è il suo pagatissimo staff che porta gli ingegneri veri a trovare le soluzioni che a nessun altro verrebbero in mente???
    Ormai a metà campionato poco si può fare… ma direi che è il caso di mandare a casa qualcuno… ll mancato sviluppo di Stoner degli anni scorsi non può essere più alibi per nessuno, 2 moto in una stagione ed una peggio dell’ altra… per favore BASTA!!!

    Life is a journey, not a destination !

    #60738
    Bulljan
    Membro

    a me tutte ste storie hanno smaronato e mica poco, ieri la gara è stata abbastanza divertente ma solo grazie al circuito breve e “lento”, io resto in Sbk che là si frigna di meno e ci si mazzuola di piu’! :mrgreen:

    #60737
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Rosi… Rossi… Rossi… stamattina ho letto sulla Gazzetta che dice che lui non è un ingegnere, lui non sente l’ anteriore ed ora tocca alla Ducati a scoprire il perchè… COOOOOOSA?????? Ma non è “The Doctor” ??? Non è lui che analizza il comportamento della moto meglio di un ingegnere e non è il suo pagatissimo staff che porta gli ingegneri veri a trovare le soluzioni che a nessun altro verrebbero in mente???
    Ormai a metà campionato poco si può fare… ma direi che è il caso di mandare a casa qualcuno… ll mancato sviluppo di Stoner degli anni scorsi non può essere più alibi per nessuno, 2 moto in una stagione ed una peggio dell’ altra… per favore BASTA!!!

    Ascoltando le interviste del dopogara ho avuto la netta sensazione che in Ducati vogliano fare di testa loro, da quì la frase di Valentino ” non sono un ingegnere ” va intesa come :

    Sono loro gli ingegneri ? sanno tutto loro ? che si arrangino allora Io non devo dimostrare più niente …. :mrgreen:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.