GP di Le Mans

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP di Le Mans

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #6882
    Adriano
    Moderatore

    Sic è l’ unica consolazione…

    Ma avete sentito la proposta di Lorenzo, spalleggiato da Stoner e Dovizioso?
    In merito alla polemica su Sic (i 3 dicono che è troppo pericoloso perchè vuole sorpassarli anche se è più lento…), ha proposto una nuova modifica al regolamento: SORPASSI CONSENTITI SOLO A MOTO DRITTA!!!

    Ahahaha!!!

    Ho ancora le lacrime dal ridere dopo che l’ ho sentita… 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #60447
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    SORPASSI CONSENTITI SOLO A MOTO DRITTA!!!

    e magari mantenendo una distanza laterale di almeno un metro dall’avversario …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Mi sà che hanno preso il ” morbo di Biaggi ” 😈

    #60448
    Adriano
    Moderatore

    @tiz wrote:

    Mi sà che hanno preso il ” morbo di Biaggi ” 😈

    Non volevo scriverlo io… ma ci avevo pensato immediatamente anch’ io!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #60449
    tiz
    Partecipante

    Il fatto è che ci sono piloti , non faccio i nomi :mrgreen: che sanno solo dare gas e vincere le gare unicamente perchè hanno una moto estremamente più veloce delle altre . Poi quando si tratta di strategia e ” manico ” allora cominciano a vedere i fantasmi ….

    #60450
    Diegone80
    Partecipante

    Dopo questa stronzata dovrebbero mandarli in moto 2 per un anno come punizione!!! 👿

    #60451
    tiz
    Partecipante

    Certo che Simoncelli è proprio un POLLO 👿 ha dato la motivazione al Gatto ( Stoner ) e la Volpe ( Lorenzo ) per avvalorare le loro richieste …… 👿 👿 👿

    #60452
    Rudy
    Partecipante

    e bravo il POLLO ,Pedrosa ringrazia

    #60453
    fabrizio
    Partecipante

    Porca troia….. oggi per noi è stato lo scuro piu completo….. tra la pioggia che nn mi ha fatto uscire e non mi ha dato la possibilita di vedere la gara!!!!
    Non ho visto ma mi sono letto tutto.
    Allora io parto dal pugno di Stoner: io dico che stoner è una cacca….. merita di andare a correre con la moto elettrica e da solo… Che cosa hai vinto nella tua vita inutile?? Un mondiale?? anche altri ne hanno vinto uno, mi ricordo, credo, che qualcuno ne ha vinti sette di fila, o ricordo male??
    Gli altri: tutte pessime comparse, che come dice Rossi non si sono mai visti in commissione, adesso che hanno degli stornelli che possono vincere e nn possono cavargli nulla li penalizzano con i sorpassi, le freccie e il regolamento. La Honda si è tirata la vanga sui piedi trattando tutti uguali….. Anche se sono convinto che tra poco Honda toglierà a Sic tanto, un po a Dovi. Pedrosa è aposto da solo, si è rotto l’altra spalla!!! La Yamaha non so se stanno segnando il passo per carenza di sviluppo o perchè i piloti giovani……
    Fatto sta che devono ringraziare Ducati per avere una moto di merda!!!! Spervo e credevo essere piu avanti e invece è un cancello con l’elettronica….. Grazie Stoner per lo sviluppo mastodontico che hai fatto in questi anni……
    Scusate se mi sono allungato e ho sforato con il topic….

    #60454
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Stoner non ci sta con la testa dare un pugno del genere!!!
    Sono d’accordo con Fabri penso che a Sic.toglieranno qualcosina , peccato qual’e’ quel pilota che non ha mai commesso errori??? E buttato giu’ uno?? Lorenzo con Dovi cosa ha fatto!!!! ::q
    Rossi sta arrivando…..

    #60455
    Diegone80
    Partecipante

    Stoner è veramente insopportabile a mio parere…
    Ma come si fa a fare una cosa del genere!
    Simoncelli ha sbagliato e c’è poco da fare, gli ha tagliato la strada costringendolo ad andargli addosso.
    Per Rossi solo i miei complimenti!
    Sta facendo passi da gigante riguardo i miglioramenti della ducati, dimostrando di essere il solito drago di sempre, grandissimo!

    #60446
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Porca troia….. oggi per noi è stato lo scuro piu completo….. tra la pioggia che nn mi ha fatto uscire e non mi ha dato la possibilita di vedere la gara!!!!
    Non ho visto ma mi sono letto tutto.
    Allora io parto dal pugno di Stoner: io dico che stoner è una cacca….. merita di andare a correre con la moto elettrica e da solo… Che cosa hai vinto nella tua vita inutile?? Un mondiale?? anche altri ne hanno vinto uno, mi ricordo, credo, che qualcuno ne ha vinti sette di fila, o ricordo male??
    Gli altri: tutte pessime comparse, che come dice Rossi non si sono mai visti in commissione, adesso che hanno degli stornelli che possono vincere e nn possono cavargli nulla li penalizzano con i sorpassi, le freccie e il regolamento. La Honda si è tirata la vanga sui piedi trattando tutti uguali….. Anche se sono convinto che tra poco Honda toglierà a Sic tanto, un po a Dovi. Pedrosa è aposto da solo, si è rotto l’altra spalla!!! La Yamaha non so se stanno segnando il passo per carenza di sviluppo o perchè i piloti giovani……
    Fatto sta che devono ringraziare Ducati per avere una moto di merda!!!! Spervo e credevo essere piu avanti e invece è un cancello con l’elettronica….. Grazie Stoner per lo sviluppo mastodontico che hai fatto in questi anni…… Scusate se mi sono allungato e ho sforato con il topic….

    ::cap ::cap ::cap ::ce ::ce ::q ::q

    #60445
    Adriano
    Moderatore

    Non sono d’ accordo sul fatto che “toglieranno” qualcosa a Sic… alla Honda può tornare molto comodo avere un pilota che non ha paura dei corpo a corpo in pista, che ci mette del suo anche se la moto non è la più veloce e che ha un grande carisma ed appeal nei confronti del grande pubblico!

    In concessionario uno Stoner “stronzetto e fighetto” che vince il campionato del mondo non è altrettanto remunerativo quanto un pilota amato e combattivo… come lo era Rossi quando cavalcava la moto di Tokio…

    Poi.. Rossi: CHE CULO!!!

    Si, credo che Rossi abbia avuto un gran fattore “C”, fattore sul quale sarà bene farci l’ abitudine se vogliamo sperare di vederlo ancora sul podio… la Ducati è una moto troppo rigida per il suo stile, infatti stanno lavorando su questa direzione… ma “ammorbidire” il suo mini-telaio non sarà sufficiente, quanto scommettete che l’ anno prossimo sparirà il motore portante? Tutto sommato era inutile stravolgere la desmosedici… molto meglio puntare tutto sulla nuova “mille”!

    Lorenzo… E’ vero che quest’ anno fa molta più fatica a mettere a punto l’ M1 (l’ anno scorso gli bastavano 2 giri…), ma è anche vero che tutte le Yamaha hanno arrancato a Le Mans… Sicuramente la mancanza dello sviluppo di Rossi si fa sentire, ma secondo me lo spocchiosetto spagnolo si sta già tirando su le maniche… dovrà cambiare strategie di sviluppo di sicuro!

    Pedrosa… che sfiga, quando si rompe non è quasi mai per suo demerito!

    Dovizioso… se fossi in lui accetterei una carriera da gragario, oppure penserei seriamente alla superbike! Non ha le doti da campione di motoGP, ma alla sua età e con le sue capacità secondo me farebbe una lunga, vittoriosa e molto più appagante carriera con le derivate dalla serie 😉

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #60444
    Adriano
    Moderatore

    @fabrizio wrote:

    Grazie Stoner per lo sviluppo mastodontico che hai fatto in questi anni……

    Stoner è così… prendere o lasciare!
    Lui non fa sviluppo! Lui sale in moto e spalanca il gas! Se la moto sta in pista da sola nessuno lo acchiappa!
    E’ una gran dote pure questa…
    Quello che fa più rabbia è che, come Biaggi, sta sempre a lamentarsi degli avversari, pure quando stravince! E’ questo che non gli permetterà mai di essere un grande… muove troppo la lingua e non sa regolare i conti in pista!

    A differenza di Lorenzo, Stoner potrebbe benissimo tenere la bocca chiusa (e la mente aperta…), parlerebbero solo i fatti: gli fanno il pieno, gomme nuove, lui gira la manetta e vince! Tanto di cappello… ! Ed invece??? No, lui fa ‘ste ca**ate come tirare pugli in pista… Che co**ione ::cap

    Life is a journey, not a destination !

    #60443
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Suppo e’ stato preso per vincere il Mondiale e per “inquadrare” sviluppo e squadre , conoscono il suo valore . Avrei voluto essere presente nel faccia-faccia Sic-Suppo , vedrete che il succo e’ stato: o ti regoli o ti tolgo il gas .
    Penso che alla Honda gli freghi poco della bagarre in pista , vuole il Mondiale che manca da troppi anni e la determinazione di Livio nel perseguire i risultati e’ tanta e tale da poter mettere da parte il Sic.

    #60442
    tiz
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    la determinazione di Livio nel perseguire i risultati e’ tanta e tale da poter mettere da parte il Sic.

    E allora SIC subito in Ducati al posto di Hayden :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.