GP di Misano

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP di Misano

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #8150
    rosso65
    Partecipante

    bella gara ieri ……..come sempre i dominatori sono gli Spagnoli…….grande Lorenzo , corsa magistrale………..grandissimo Marquez, lo ripeto a me ricorda il Valentino dei primi tempi per lui non ci sono parole si deve solo guardarlo correre………..Pedrosa è sempre lì ormai da cinque anni (credo) nè più e nè meno……….Vale per un attimo ti fa illudere dopo svanisce tutto, peccato…….. speriamo bene per le prossima Ducati in crisi………non credo lo sia da questo GP, fa molto meglio Pirro ……………

    #82142
    Diegone80
    Partecipante

    MArquez fà paura, è uno spettacolo ed è uno spettacolo vederlo correre!
    Lorenzo ha preso e se ne è andato via da solo, come se fosse partito ad un’altra ora.
    Vale… Non riesce a stare attaccato a quel gruppetto…
    La sua yamaha oggettivamente non ci va come quella di Lorenzo, che se la è cucita addosso in questi anni ed è stata sviluppata su di lui, però nonostante tutto è sempre quarto, e considerando che le honda sono un’altra cosa e che Lorenzo ha una moto settata sicuramente meglio… non mi sembra male, credo che di più sia difficile fare, anche perchè i piloti davanti sono fortissimi, pedrosa a parte, che è li solo perchè ha un missile sotto le terga, ma poi quando c’è da combattere per la posizione perde sempre, impietosamente…
    Mi piacerebbe vedere Vale sulla moto di Pedrosa…

    #82143
    rosso65
    Partecipante

    Mi piacerebbe vedere Vale sulla moto di Pedrosa…

    ……ecco…….questa è una bella domanda…….e forse saprei anche la risposta….. ::e_wink::

    #82144
    fernando
    Moderatore

    Dai ragazzi, non era Max Biaggi che quando vinceva era bravo lui e quando perdeva era colpa della moto?
    E’ arrivato alla frutta e gli anni in Ducati hanno accelerato questo processo…..

    Succede a tutti di arrivare a fine carriera, pensate che fra sei o sette anni smetterà pure TOTTI…….. 😆 😆 😆

    #82145
    Diegone80
    Partecipante

    Esatto Fernando, Totti ne è l’esempio.
    Ormai per il calcio attuale è un vecchio, eppure essendo un campione gioca ancora e fa la sua porca figura.
    Questo dico io di Valentino!
    Ovvio che Marquez in questo momento è sicuramente migliore di Rossi, come pure Lorenzo, ma ad esempio Pedrosa non lo è, ma avendo una moto che in rettilineo fa 15 km/h in più sta sempre o quasi davanti.
    Su Biaggi meglio non parlare… 😯 😈 ::mrgreen::

    #82146
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    E’ arrivato alla frutta e gli anni in Ducati hanno accelerato questo processo…..

    Alla frutta no però non potrà più lottare per il mondiale ::rolleyes:: Il prossimo anno sono convinto che lotterà per il secondo/terzo posto visto che oramai Pedrosa è finito ::e_confused:: Lui sì che è arrivato alla frutta ma anche al caffè credo ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #82147
    mau
    Partecipante

    ..dopo 2 anni di Ducati e una mazzata dietro l’altra quest’anno che è di transizione è rigenerante, secondo me l’anno prossimo Vale ci riserverà delle sorprese ::e_wink::

    #82148
    Michele
    Partecipante

    @mau wrote:

    ..dopo 2 anni di Ducati e una mazzata dietro l’altra quest’anno che è di transizione è rigenerante, secondo me l’anno prossimo Vale ci riserverà delle sorprese ::e_wink::

    Quoto.

    Essere, non apparire.

    #82149
    mau
    Partecipante

    dimenticavo: …..la Ducati dovrebbe vergognarsi, quando l’anno scorso dopo 23 gare Valentino ha dichiarato : ..PER FAR ANDARE LA DUCATI FORSE LA DEVO COMPERARE IO 😯 la dice lunga.

    PS: scrivo ancora Ducati con la D maiuscola solo xchè sono un gentiluomo ::e_biggrin::

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.