gran bel codone!!!

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… gran bel codone!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #4517
    Anonymous
    Membro

    ragazzi,domanda!ho visto la foto che avete usato per l’icona bulldog nel mondo.che dire,e’ stupenda!sapete dove si puo’ recuperare quel codone?

    #23681
    fabiettobt
    Partecipante

    assomiglia a quello di RIDE IN …..
    Prova a dare un occhi al sito
    http://ride-in.de dentro ONLINE SHOP
    Butta un occhio al TAIL COVER 2 ……… sembra lui 😉

    #23682
    Anonymous
    Membro

    hai ragione,sembra proprio lui.sai se qualcuno lo ha gia’ montato?serviranno modifiche particolari per montarlo?possibile che costi solo 69 eurini?

    #23683
    fabiettobt
    Partecipante

    allora …..
    no, non conosco nessuno che lo monta.
    Non credo che vada modificata la moto, sembra se vada tolta la parte dietro (quella dei maniglioni x interderci) e messa quella.
    69 euro è il costo della verniciatura.
    Il pezzo costa 250 euro + eventualmente 69 euro di verniciatura.

    Dai un occhio a quello di Ponch che è simile, anzi + bello e sicuramente può darti più risposte e più garanzie ……. dato che è uno di noi! 😉

    #23684
    Anonymous
    Membro

    mi sembrava strano 69 euro!lo prendevo subito.ma quello di ponch non e’ il classico v-metal?

    #23685
    fabiettobt
    Partecipante

    credo di si, dovrebbe essere la copia del v-metal.

    #23686
    Anonymous
    Membro

    colpo d’occhio mi piaceva piu’ quello,ma se ci fosse il prezzo buono si puo’ pure cambiare idea.onestamente a quelle cifre mi tengo il mio e magari prendo 2 bei scaricozzi!

    #23687
    fabiettobt
    Partecipante

    personalmente credo che lo scarico sia la prima cosa da sostituire.
    Io per il momento il posteriore non lo ho ancora toccato (ma è il prossimo lavoro).
    Comunque voglio mantenere i maniglioni ed eliminare il plasticone.
    Lavoro già programmato x l’inverno. 😉

    #23688
    Anonymous
    Membro

    infatti sto’ guardando se qualcuno si vuole sbarazzare degli scarichi aftermarket perche’ andare a prenderli nuovi chiedono troppo.effettivamente il plasticone dietro rovina un po l’immagine della bt.non so come hanno fatto alcuni del sito a levarlo.ma nella gallery si vedono dei bei culetti!

    #23689
    fabiettobt
    Partecipante

    il plasticone è formato da due pezzi.
    Quello dove è attaccata la targa si può eliminare.
    L’altro va tagliato appena sotto lo stop.
    Un bel portatarga aftermarket (dove vengono agganciate anche le frecce) ed il gioco è fatto. 😉

    #23690
    Anonymous
    Membro

    ma a te il codone come quello di ponch,non interessa?trasforma completamente la moto.

    #23691
    fabiettobt
    Partecipante

    no, perchè preferisco mantenere i maniglioni x far attaccare la zavorra e per il bauletto (nelle rarissime volte che lo monto)

    #23692
    Anonymous
    Membro

    hai ragione,sia per le maniglie che per il bauletto.ho comprato le staffe della givi ma devo ancora montarle,non ho il coraggio!!!!

    #23693
    fabiettobt
    Partecipante

    non stanno malissimo, anche se io preferisco perdere una ventina di minuti e montarle solo quando servono. Perché è vero che stanno bene ……… ma senza è meglio e poi con le marmitte corte cozzavano troppo. :mrgreen:

    #23694
    Anonymous
    Membro

    che marmitte monti?le roads?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.