…Grazie…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… …Grazie…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #6913
    kiwi1
    Partecipante

    Grazie. Questa è la parola che mi viene spontanea adesso. Volevo ringraziare pubblicamente questo stupendo forum (sperando di imparare ad usarlo meglio), e le meravigliose persone che lo compongono. Sinceramente credevo che certe tipologie di persone si fossero estinte dai tempi dei cavalieri della tavola rotonda di re Artù; ma con mio sommo piacere mi sono reso conto che esistono ancora degli esseri umani che antepongono la persona al denaro, l’altruismo all’interesse privato, persone per cui si è disposti a sacrificare il proprio tempo, che oggi è sempre meno, per dare una mano a qualcuno che è in difficoltà, che magari nemmeno si conosce, soltanto perchè condivide la stessa passione!!
    Qualche tempo fa ho avuto un problema con la mia “cucciola” (ruota libera…, nella mia ignoranza ero veramente disperato…, non sapevo che fare). Poi, per mezzo di mio figlio Francesco (anche lui iscritto nel forum), ho scoperto, prima di cosa si trattasse, poi a risolvere il problema. Vi assicuro che le persone che ho conosciuto in questo sito sono veramente meravigliose. Ho capito l’importanza di essere attivi nel sito: l’esperienza di chiunque può aiutare tutti, e tutti possiamo avere bisogno di tutto: l’importante è esseci ed essere uniti.
    Non voglio dilungarmi troppo (anche se forse l’ho già fatto); ragazzi grazie a tutti di esistere, grazie di esserci e, permettetemi un GRAZIE particolare al grandissimo Walter ed a Rudy, e grazie a mio figlio Francesco, colui che mi ha aperto questa porta facendomi scoprire che questo forum è molto di più che un semplice “punto d’incontro”… (ed anche perchè è lui che ha fatto materialmente il “lavoro sporco”, sotto la guida vigile ed attenta del buon Walter)…. mi sa che per sdebitarmi con lui questa estate gli faccio fare la patente della moto…
    GRAZIE.
    kiwi1 (Alessio)

    #60987
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Alessio, sono contento che ti sia trovato bene.
    Effettivamente qua c’è gente davvero gentile e disponibile, che ne capisce davvero di motori ed è sempre disposta a dare una mano.
    Io di forum ne ho frequentato qualcuno, ma quella sensazione di sentirsi tra amici non l’ho mai provata, infatti su altri forum sui quali sono iscritto non frequento molto, mentre qua ci passo in ogni minuto libero! :mrgreen:

    #60988
    fabrizio
    Partecipante

    Siccome tutti lodano il forum sarebbe ora di farlo crescere e farsi tutti portavoce di queste esperienze e portarte l’onore e il nome di tutti in giro per l’italia!!!!

    Possibilmente non su altri forum!!!!

    Kiwi grazie a te per avere capito il succo e la vera importanza del forum!!!!! Potreste tutti venire al raduno??

    #60989
    Diegone80
    Partecipante

    Io ci sono! :mrgreen:

    #60990
    tiz
    Partecipante

    Vedete l’importanza del contatto umano e non della semplice lettura di quattro parole scritte con una tastiera ?

    A buon intenditor poche parole …… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #60991
    Rudy
    Partecipante

    … prego ….

    #60992
    Adriano
    Moderatore

    @tiz wrote:

    Vedete l’importanza del contatto umano e non della semplice lettura di quattro parole scritte con una tastiera ?

    A buon intenditor poche parole …… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    :gr

    Life is a journey, not a destination !

    #60993
    Anonymous
    Membro

    q8 in pieno :gr

    #60994
    ponch71
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    mi sa che per sdebitarmi con lui questa estate gli faccio fare la patente della moto…
    kiwi1 (Alessio)

    Francesco prendi al volo l’occasione :gr :gr :gr

    #60995
    Francesco
    Membro

    ….Francesco io ?? 😯

    #60996
    Francesco
    Membro
    fabrizio wrote:
    Siccome tutti lodano il forum sarebbe ora di farlo crescere e farsi tutti portavoce di queste esperienze e portarte l’onore e il nome di tutti in giro per l’italia!!!!
    quote]

    … io ci provo sempre … e a breve probabilmente arriverà un altro iscritto su Roma … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #60997
    kiwi1
    Partecipante

    Ragazzi, naturalmente grazie a tutti Voi per esistere, il punto è che quando resti scottato più volte (non sono più un ragazzino), si diventa diffidenti e si fa fatica a credere a qualcosa finchè non si tocca con mano.
    Questo è il mio primo forum… e, visto da che persone è composto, non vado certamente a cercarne altri: penso che se tutti siamo animati dalla stessa passione e, soprattutto, siamo fatti della stessa pasta, siete tutti una “miniera” di esperienze e che la moto è “solo” il comune denominatore che ci unisce tutti, ma se qualcuno ha bisogno di consigli su come coltivare le patate, basta chiedere, ed alla fine arrivano anche quelli.
    Spero di riuscire a districarmi dagli impegni per poter presenziare al raduno… magari con Fra… a presto.
    kiwi1 (alessio)

    #60998
    Anonymous
    Membro

    :gr W IL FORUM CHE UNISCE :gr

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.