Gruppo Lombardia: Chi viene alla motocinghialata?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Gruppo Lombardia: Chi viene alla motocinghialata?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #6518
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Come da titolo, chi dei ragazzi della lombardia si aggrega per la motocinghialata?
    Io partirei o il venerdì sera oppure il sabato mattina alla buon ora.
    Il rientro lo possiamo poi programmare assieme nel senso che se si ha voglia si dorme li con la tenda, ci si fa la mattinata e il pranzo li e poi si torna, altrimenti per me va bene tirnare anche di notte.
    Dai ragazzi, non potete farmi andare da solo, altrimenti dov’è il bello del motoraduno?
    Inoltre Fabrizio mi ha promesso che ci verrebbe a prendere al casello!
    Mi raccomando, aspetto adesioni! :mrgreen:

    #54193
    Francesco
    Membro

    …… miiiiiiiiiiiiiiii che fico con la tenda ….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: …. queste cose in centro italia non si organizzano mai !!!

    #54191
    Diegone80
    Partecipante

    Hai visto? :mrgreen:
    Solo che finora la proposta non sta risquotendo grandi consensi…
    Precedentemente non ho scritto (solo perchè lo ritenevo sottointeso) che chiunque è benaccetto, anche incontrandosi direttamente la!
    Dai ragazzi!

    #54190
    Francesco
    Membro

    … sono convinto che a molti di noi piacerebbe …. ma tra impegni familiari, fidanzate, neonati, lavoro, e tutto il resto alla fine anche una cosa di per sè non particolarmente difficile sembra un muro insormontabile !!!!!!!!!!!!

    #54194
    Diegone80
    Partecipante

    Lo so francesco, infatti me non ho assolutamente attenzione di criticare nessuno, ci mancherebbe, sto solo cercando di coinvolgere più gente possibile perchè sarebbe una bella occasione per conoscersi, oltre che una gran bella location!

    #54195
    Francesco
    Membro

    …. si certo …. fai bene … anche io sto cercando di fare qualcosa qui a Roma per l’11/09 …. solo che non so mettere in piedi un itinerario come dire “valido” … e non tropo impegnativo !

    #54196
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … spiacente Diegone, ma non posso. Non nego che la voglia è alta, ma proprio “no es posible” ::sr
    Ciao

    #54197
    fabrizio
    Partecipante

    E’ certo che sono al casello……

    #54192
    Diegone80
    Partecipante

    Bravissimo fabry!
    Ma poi ci sei tutto il giorno?

    #54198
    fabrizio
    Partecipante

    Vediamo. Dalla mattina mi devo svegliare tanto presto ma stasera parlo con la Signora e se non mi mette troppi vincoli fino alle 18.00 si potrebbe fare!!!!

    #54199
    Anonymous
    Membro

    Diego… ti dico solo che mi sono fatto 3 mesi in California a dormire in tenda nei parchi naturali, e ai raduni in giro per l’Europa andavo sempre con la vecchia guzzi, tenda e sacco a pelo… come ti invidio
    ::cap

    Divertiti !!!

    #54200
    fabrizio
    Partecipante

    La signora mi ha dato giorno libero….. Se vi va si fa un giro alternativo appena ci siamo trovati poi si va a Carpi a fare un giro. Sarebbe crino se si parte presto volare sull’abetone e andare a carpi…

    #54201
    Diegone80
    Partecipante

    Perchè no!
    Anche se sto sempre trovando qualche compagno di viaggio da Milano…
    Dai ragazzi, non fatemi scoraggiare!!! ::q

    #54202
    fabrizio
    Partecipante

    Niente scoraggiarsi… Si va anche soli.
    Io in un week qualche anno fa mi sono sparato 1500 km solo per l’italia…. Ero pero’ in un altro forum…

    #54203
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Niente scoraggiarsi… Si va anche soli.
    Io in un week qualche anno fa mi sono sparato 1500 km solo per l’italia…. Ero pero’ in un altro forum…

    Racconta ……..le avventure tante volte sono belle da sentire ……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.