Guardate cosa ho perso??

Home Forum …::OFFICINA::… Guardate cosa ho perso??

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6881
    reddrum
    Partecipante

    Ciao tutti ragazzi, come potete vedere dalle foto, ho perso un paio di cosette dalla mia bull. All’appello mancano il tasto del comando di accensione faro e il copritappo in plastica del tappo telaio. ::q ::q ::q
    Qualcuno mi può aiutare? In tal caso glie ne sarei davvero grato. :gr
    Saluti a tutti.

    #60432
    ponch71
    Partecipante

    Guardo e ti dico …..

    #60433
    Adriano
    Moderatore

    Va bene che le vibrazioni della bull sono leggendarie… ma fino a sto punto ?!?! 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #60434
    ponch71
    Partecipante

    Tappo telaio si può essere , ma leva fari no rubata o rotta ……

    #60435
    reddrum
    Partecipante

    Grande Ponch, sapevo che tu qualcosa avresti potuto fare. La levetta dei fari ho provato anche ad andare al concessionario Yamaha di Frosinone e mi hanno detto che dovrei cambiare tutto il commutatore, ovvero una spesa di 70 Euro. Gli ho detto ti tirarselo in fronte il commutatore intero (di taglio però) e adesso spero vivamente che qualcuno mi possa aiutare, sennò mi toccherà adattarci qualcosa di diverso.

    @Adriano wrote:

    Va bene che le vibrazioni della bull sono leggendarie… ma fino a sto punto ?!?! 😯

    Il tappo è dipeso dalle vobrazioni, la leva fari l’ha persa mio padre nel suo unico giro della stagione, deve averla urtata nella messa in moto e se ne è reso conto solo una volta a casa. ::q

    #60436
    mauri70
    Partecipante

    chiama “er mago”…
    solo lui può fare a caso tuo!!
    saluti, RED!! stammi bene

    #60437
    fabrizio
    Partecipante

    Ricordo che i concessionari nn hanno grandi possibilita sui listini prezzi che danno le case madri…. Poi liberi di crederlo o no.

    #60430
    reddrum
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ricordo che i concessionari nn hanno grandi possibilita sui listini prezzi che danno le case madri…. Poi liberi di crederlo o no.

    Ci credo Fabri, infatti io me la prendo con la casa madre. Per un pezzo di plastica minuscolo mi danno tutto un inutile pezzo!!! Spero davvero di riuscire a risolvere diversamente….

    #60431
    Anonymous
    Membro

    mal che vada cannibalizzare una incidentata o che comunque sta su ebay a pezzi? magari il venditore ti manda giù il commutatore a un prezzo ridicolo tanto lui che se ne fa?

    #60438
    ponch71
    Partecipante
    reddrum wrote:

    Ho tutto , dammi un paio di gg che spedisco …….
    La scorta è finita …….

    #60439
    reddrum
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @reddrum wrote:

    Ho tutto , dammi un paio di gg che spedisco …….
    La scorta è finita …….

    Grande Ponch, sei il numero uno!!!! Poi ci sentiamo in mp per i dettagli allora, fammi sapere appena hai tutto. Un saluto.

    #60440
    reddrum
    Partecipante

    Voglio ringraziare pubblicamente Ponch che mi ha risolto con precisione e velocemente. Il vero salvatore delle nostre Bulldog!!!!
    :gr Birre pagate per lui ::beer ::beer ::beer

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.