- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Guardate cosa ho perso??
Ciao tutti ragazzi, come potete vedere dalle foto, ho perso un paio di cosette dalla mia bull. All’appello mancano il tasto del comando di accensione faro e il copritappo in plastica del tappo telaio. ::q ::q ::q
Qualcuno mi può aiutare? In tal caso glie ne sarei davvero grato. :gr
Saluti a tutti.
Guardo e ti dico …..
Va bene che le vibrazioni della bull sono leggendarie… ma fino a sto punto ?!?! 😯
Life is a journey, not a destination !
Tappo telaio si può essere , ma leva fari no rubata o rotta ……
Grande Ponch, sapevo che tu qualcosa avresti potuto fare. La levetta dei fari ho provato anche ad andare al concessionario Yamaha di Frosinone e mi hanno detto che dovrei cambiare tutto il commutatore, ovvero una spesa di 70 Euro. Gli ho detto ti tirarselo in fronte il commutatore intero (di taglio però) e adesso spero vivamente che qualcuno mi possa aiutare, sennò mi toccherà adattarci qualcosa di diverso.
@Adriano wrote:
Va bene che le vibrazioni della bull sono leggendarie… ma fino a sto punto ?!?! 😯
Il tappo è dipeso dalle vobrazioni, la leva fari l’ha persa mio padre nel suo unico giro della stagione, deve averla urtata nella messa in moto e se ne è reso conto solo una volta a casa. ::q
chiama “er mago”…
solo lui può fare a caso tuo!!
saluti, RED!! stammi bene
Ricordo che i concessionari nn hanno grandi possibilita sui listini prezzi che danno le case madri…. Poi liberi di crederlo o no.
@fabrizio wrote:
Ricordo che i concessionari nn hanno grandi possibilita sui listini prezzi che danno le case madri…. Poi liberi di crederlo o no.
Ci credo Fabri, infatti io me la prendo con la casa madre. Per un pezzo di plastica minuscolo mi danno tutto un inutile pezzo!!! Spero davvero di riuscire a risolvere diversamente….
mal che vada cannibalizzare una incidentata o che comunque sta su ebay a pezzi? magari il venditore ti manda giù il commutatore a un prezzo ridicolo tanto lui che se ne fa?
Ho tutto , dammi un paio di gg che spedisco …….
La scorta è finita …….
Voglio ringraziare pubblicamente Ponch che mi ha risolto con precisione e velocemente. Il vero salvatore delle nostre Bulldog!!!!
:gr Birre pagate per lui ::beer ::beer ::beer